Questa è la Lazio....

Aperto da Kalle, 28 Mag 2013, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2013, 11:17
MA si può vedere questo video?
me sa che è ardua...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
complimenti a tutti, dalla società alle ragazze

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mamma mia che emozione!! Erano anni che immaginavo di leggere una storia del genere, mi smebra di rivedere il discorso che fa Adriana a Rocky in Rocky 3(per i miei valori sportivi, il più bello della serie!) quando lui non ha più il ocraggio di combattere, complimenti a tutti soprattutto a Corapi di cui non ero convinto dell'utilità ma mi sono ricreduto!!!
Ovviamente compliementi a tutta la società!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bellissima idea , complimenti alle famiglie e alla Società ... Però fatecelo vede' sto video!!  :pp :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Citazione di: Brujita! il 28 Mag 2013, 11:34
Bellissima idea , complimenti alle famiglie e alla Società ... Però fatecelo vede' sto video!!  :pp :since

sono cose private, mogli e figli, compagne di vita, lasciamo che si godono loro queste immagini, la Lazio non è un reality.
A noi deve bastare quello che hanno fatto domenica.

Alerub

*
Lazionetter
* 936

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Meranetto il 28 Mag 2013, 11:02
Mi so' commosso solo leggendo l'articolo.
Idem.

Quanto è bello esse Laziale!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2013, 12:24
sono cose private, mogli e figli, compagne di vita, lasciamo che si godono loro queste immagini

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2013, 12:24
sono cose private, mogli e figli, compagne di vita, lasciamo che si godono loro queste immagini, la Lazio non è un reality.
A noi deve bastare quello che hanno fatto domenica.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762

:since :since :since :ssl :ssl :ssl
:asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Vedi ad ingaggiare i professionisti? Grande lavoro del mental coach, psicologicamente un capolavoro.  ;)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Ma se quelli dellà prendono il mental coach , quando si ritrova a 4occhi col fesso , che succede ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Mag 2013, 23:50
Ma se quelli dellà prendono il mental coach , quando si ritrova a 4occhi col fesso , che succede ?

Il mental coach cambia mestiere.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
spettacolare, tant'è che l'avevo postato ieri in un altro topic, bello e commovente però ora, per ridere, mi è venuta in mente una striscia di Andy Capp, alla partita l'allenatore fa un discorso sulla squadra avversaria dicendo cose del tipo, pensate che vi hanno rubato le mogli, hanno insultato la vostra bandiera, hanno offeso il vostro paese, e via con una serie di altre nefandezze......alla fine dice vi sono entrati a casa, hanno bevuto le vostre birre ..... Andy Capp che era rimasto impassibile fino a quel momento all'ascolto delle peggiori cose, si alza rabbioso e urla: CHI HA BEVUTO LE MIE BIRRE ?!  :beer:

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Discussione precedente - Discussione successiva