L'uomo del DERBY dell'Armageddon

Aperto da richard, 28 Mag 2013, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è stato l'uomo partita?

Marchetti
2 (1.3%)
Biava
27 (17.4%)
Cana
3 (1.9%)
Konko
1 (0.6%)
Radu
2 (1.3%)
Ledesma
1 (0.6%)
Onazi
28 (18.1%)
Hernanes
1 (0.6%)
Candreva
34 (21.9%)
Lulic
44 (28.4%)
Klose
1 (0.6%)
Mauri
11 (7.1%)
Gonzalez
0 (0%)
Ciani
0 (0%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2013, 01:05

Panzabianca

Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2013, 09:23
Mauri, insieme a Klose, è il giocatore (di testa) più forte che abbiamo.
in Serie A ce ne sono 4/5, Pirlo uno tra questi.
;)

StylishKid

Ho votato Onazi.
Candreva te l'aspettavi che facesse una grande partita, e poi ritengo che sia più facile per uno che la butta sulla corsa. Psicologicamente più facile, intendiamoci.
Il ragazzino che a 20 anni mi tiene su il centrocampo sinceramente non me l'aspettavo.
Bravo bravo.

Magnopèl

Impossibile votarne uno.

Biava è stato monumentale, Onazi signore del centrocampo, Lulic per il gol e un secondo tempo sontuoso, Candreva quando ho rivisto la partita è stato ancora piu' devastante, Konko perfetto.
Marchetti decisivo, Radu insuperabile, Cana leader, Klose è Klose, Hernanes solo per come è uscito dal campo meriterebbe un premio, Ledesma cuore Laziale, Gonzalez e Ciani importanti.
E poi Mauri, ti voglio bene Ste'.

Pikkio

mauri, non tanto per la prestazione in se' quanto perche' tatticamente e' quello che decide il derby.
certo se se imparasse pure a usa' er destro... du' tiri in porta, uno in fallo laterale e uno in bocca a lobont...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Ho votato Lulic, perchè è stato quello che l'ha ammazzati fisicamente.

Però effettivamente, è impossibile preferire uno agli altri. Onazi che ANNULLA il decerebrato, Klose che gioca con sicurezza di ghiaccio e sembra pensare "tanto cià zo che noi fincere qvesto portaombrellen", Mauri che gliel'alza in faccia, Ledesma che fulmina l'arbitro, i monumentali Biava e Cana, Candreva che se li porta a spasso, il Profeta che sapeva che avremmo fatto la storia,Marchetti che gli butta la maglia in faccia al grido di "Guarda qui cazzo!", Konko che sgroppa come mai prima d'ora e Radu, il deferito, che gode più di noi, Cianì-che-senza-di-lui-corcazzo-che-stavamo-quì, e Gonzo che è il vero grande giocatore simbolo della Lazio.

11+3 leoni. E manca Brocchi, e manca Floccari col suo gol al 92'. Che storie.

maverickiv2007

Mauri ha cambiato la partita.
Onazi è stato fenomenale in interdizione, non si passava.
Candreva è stato inarrestabile.
Lulic è stato decisivo.

Per il resto tutti fondamentali ma Lulic è stato decisivo.

Panzabianca

Citazione di: maverickiv2007 il 28 Mag 2013, 10:16
Mauri ha cambiato la partita.
Ragà, su coi voti a Mauri! Gli altri in mente ci avevano solo questa partita ci avevano...
Immaginate di poter entrare nella testa di questo giocatore...
Lunga vita.

vagabond

"candreva == italo" cit. teleromolo(youtube) (li ha fatti rosicare non poco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

er cappetano pè la 15° vorta... :asrm

flaccoflamini

Sono stati tutti bravi e soprattutto concentrati. Ho votato Lulic perchè ai punti non si vinceva. Toccava buttalla dentro.

TomYorke

Assolutamente Biava!!
Lanciavano quella palla, alla disperata, ma non c'era trippa per gatti...c'era sempre Biava!!

Cesio

Ce ne sarebbero tanti: Onazi, Biava, Lulic. Se ne devo scegliere solo voto per Senad, per il gol partita e le sue sgroppate sulla sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Ho votato Candreva, perché li ha letteralmente asfaltati su quella fascia.

Ma come fai a lasciare fuori Mauri, che lo sapevo avrebbe fatto il passaggio vincente, o Biava e Cana, che non hanno fatto passare uno spillo, Onazi, che si è incollato a Titty e non gli ha fatto strusciare un pallone.
E Radu e Konko ? fenomenali, Klose ed Hernanes, due che anche se sembra stiano lì a non far nulla, ti possono seminare il panico da un momento all'altro...  e Marchetti ? poteva essere il tracollo dopo un minuto dal nostro gol ed invece hanno trovato un muro tra i pali.
ed infine lui, Lulic, il nostro eroe, ha corso e corso per tutta la partita e alla fine....APOTEOSI.

Ma come si fa a lasciare fuori qualcuno ? IO VOTO TUTTI.

Scialoja

Mauri. Quando è entrato ho avuto un brivido positivo

Roxy00

samu_s

Klose non può rimanere a zero.
Io voto Dio.

_JS1989_

votato per Candreva....ma anche Lulic meritava...per me loro i 2 migliori :since :asrm subito dietro Biava e Onazi!! ma tutti bene...non credo che ci sia stata mai tanta indecisione sul migliore in campo  :since :asrm stratosferici....GRAZIE RAGAZZI

Riccardo

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

1. Candreva
2. Biava
3. Onazi
4. Konko
5. Lulic

Panzabianca