Non conoscete quanno sete nati....però sapete quando sete morti,26-05-2013

Aperto da viacolvento, 27 Mag 2013, 18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Citazione di: Murmur il 28 Mag 2013, 09:58
Ma no, calmate le acque il carrozzone ripartirà verso nuove e sfavillanti illusioni, il progetto, l'americani, il marchio mondiale ecc ecc
Con un nuovo allenatore e un manipolo di semisconosciuti guidati dai due capetani a settembre saranno l'anti-juve, a dicembre lotteranno per la champions, a marzo per europa league e coppa italia, a maggio fuori da tutto.
As usual.

non sono d'accordo.

Nel senso che chiaramente ripartirà il carrozzone.
Ma non è più la stessa cosa. Non può esserlo. Qualcosa è cambiato in via definitiva.

Io davvero credo che in un certo senso siano morti.
Certo, sta anche a noi saper fare in modo che nella tomba ce restino.
Questo scatto deve avvenire anzitutto nella nostra testa.
Oppure si, tutto resterà come prima.

Stampiamoci nel cervello che questa non è solo una vittoria (e una sconfitta per loro).
Non è solo un derby, non è solo una coppa, non è solo l'Europa.

Hanno perso tutto. Ora facciamo in modo che se ne rendano conto.

titolotito

Mi sono sfasciato di radio (le nostre, le loro) in queste 36 ore.
Fra le varie cose che mi hanno colpito, fra i mille redazionali e pubblicità, ce n'è una che mi ha incuriosito.

Che dite, glliene mandiamo qualche copia.....??
:since :asrm :since

Aquila1

Citazione di: Lativm88 il 27 Mag 2013, 18:57
sarebbe bello per i prossimi derby, ammesso che abbiano senso, stare tutti con la pettorina colorata a ricreare la coccarda della coppa italia in curva nord. Davanti a loro per 90 minuti più recupero.
Al livello di "asroma m*rda"  di qualche anno fa

Aquila1

Citazione di: Zoppo il 27 Mag 2013, 19:07
Viacolvè...
Organizzamo qualcosa...

Devono sclerà...

Pijamose piazza del popolo. Festeggiamo tra di noi.
Una festa di laziali.

Daje!
Celebrazione a Piazza della Libertà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

SATOR 58

... secondo me la scenografia più adeguata ( sobria e micidiale) sarebbe: 26 Maggio 2013 e sotto 9 lettere GIGANTI che recitano VAE VICTIS  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

LuckyLuciano

Citazione di: SATOR 58 il 28 Mag 2013, 12:05
... secondo me la scenografia più adeguata ( sobria e micidiale) sarebbe: 26 Maggio 2013 e sotto 9 lettere GIGANTI che recitano VAE VICTIS  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

sì, ma dopo je devi pure spiegà che cell'hai co' loro sennò mica te capiscono...  :asrm :stop

che bella 'sta lazionet 'co sta CN e pure co' 'sta coppa  :) :) :)

vaz

Obiettivo EL
se vinciamo un altro trofeo europeo li sotterriamo definitivamente
roba che faranno le amichevoli con la nazionale talpe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

SATOR 58

Citazione di: LuckyLuciano il 28 Mag 2013, 13:24
sì, ma dopo je devi pure spiegà che cell'hai co' loro sennò mica te capiscono...  :asrm :stop

che bella 'sta lazionet 'co sta CN e pure co' 'sta coppa  :) :) :)
... beh, DAMOJE 'NA MANO: rosa, rosae, rosae, rosam rosa rosa    rosae, rosarum rosis, rosas, rosae, rosis 1a declinazione (Nun je dite che sò cinque sinnò me se STURBANO !!! ) ... che dici che x il prossimo Derby ce la faranno a capì che nun è inglese ? ahahahahah  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

... certo che però, se a quello de ritorno je scrivessi la 1a declinazione e poi 'no striscione che dice  "v' aiutàmo a capì quello che ve scrivemo" non sarebbe mica male ;-)  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

LuckyLuciano

Citazione di: SATOR 58 il 28 Mag 2013, 13:46
... beh, DAMOJE 'NA MANO: rosa, rosae, rosae, rosam rosa rosa    rosae, rosarum rosis, rosas, rosae, rosis 1a declinazione (Nun je dite che sò cinque sinnò me se STURBANO !!! ) ... che dici che x il prossimo Derby ce la faranno a capì che nun è inglese ? ahahahahah  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

secondo me sì, loro pensano all'inghilterra solo quando se vedono davanti le cifre
7-1  :ssl :ssl :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

sigurd

Citazione di: vaz il 28 Mag 2013, 13:32
Obiettivo EL
:lol:

Tarallo

Citazione di: vaz il 28 Mag 2013, 13:32
Obiettivo EL

e scajano :lol:

RubinCarter

vcv , ma na colletina pe compra' na pagina der corriere nce scappa?

Tutti i forum che ringraziano  i vari torri bersani marioni. . . .

A.Voronin

Il mio sogno è che diventino come il rayo vallecano per il real madrid
derby solo per modo di dire, che sulla carta ha la valenza di un Lazio - catania o Lazio - albinoleffe.

Vorrei smettere di considerarli

Adler Nest

Citazione di: Boom! il 27 Mag 2013, 21:20
eh magari avessi potuto, ma lavoravo.

Ma a Lulic, il prossimo anno, je se la fa a faje da il 71?

MEGLIO ANCORA 7-1.............. :beer:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio