Frammenti di lutto nazionale......

Aperto da Adler Nest, 28 Mag 2013, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

era la prima volta da 6 anni a questa parte.

ahahahahahahah

MORITE GONFI!!!!
   :asrm

:since

flaccoflamini

Visitatore
Mia moglie oggi fa una visita medica nel veronese. Una dottoressa panzona (che non la visitava per fortuna), vede dalle carte che è nata a Roma e dice "Roma caput mundi", dopo di che soggiunge con aria contrita "Peccato che abbiamo perso il derby". Mia moglie sorridendo le fa "Io sono contentissima, sono della Lazio e più lei è mesta più sono contenta". Mica avevano parlato di calcio, avevano nominato Roma città. Non c'è niente da fare per i romici chi è di Roma dev'essere della roma. Le loro presunzioni fecali.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
È il nostro 25 aprile. Abbiamo liberato Roma e l'Italia!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ieri scambio di battute su facebook con un mio amico romanista:

"Allora quando pensi di riprenderti?"

"Non capisco...parli del fatto che il PD è diventato il primo partito di Roma? Penso di riprendermi..."

"No, parlo della Lazio che è la prima squadra di Roma. Da questo derby non ti riprendi manco con Supradyn"

"Ho fatto scorte di Prozac, altro che Supradyn...i prossimi derby col coltello tra i denti sennò ce vado pure io  prendeli a sassate"

"A me ormai non interessano più i prossimi derby. Il derby dei derby è passato e lo abbiamo vinto noi. I prossimi saranno solo surrogati"

"Eh mo avete vinto ad eternum"

"No, davvero. Solo un altro derby in finale varrebbe tanto. Dubito che capiterà di nuovo. Ma anche se fosse il primo lo abbiamo vinto noi"

Nessuna risposta.  Morti. :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
se tornano fuori come i funghi nel tentativo di far finta di nulla, sapranno l'ora, il giorno, il mese e l'anno della rifondazione.
asmerde 2013.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2013, 08:29
contribuiamo anche noi, da fuori Roma.

Parma, ieri: 3 episodi:

1. negozio wind: titolare romanista: lupetti, calendari dell'uomo più perdente d'itaglia, foto sue con maglia......: ieri: "chiuso per malattia"

2. prof di ripetizioni di mio figlio e mia figlia: sapevamo che era stato al derby: (aveva postato su fb una foto della sua curva con scritto: "ma con una curva così come fai a non bruciare l'erba" :rotfl:
ieri mia figlia va da lui e questo le dice: per piacere non dire a tuo fratello che ero allo stadio......

3. prof di inglese al liceo di mio figlio (nostra amica) mi fa: certo che gli uomini sono proprio malati per il calcio: ho uno studente che è un casinista unico, sempre a chiacchierare: ieri è stato tutta la lezione a braccia conserte e zitto: non capivo il motivo: e lui: prof ha perso la roma..........

Io mi nutro: saranno briciole rispetto a ciò che avivene a Roma, ma postate qui quello che accade fuori Roma.
Ne abbiamo diritto anche noi.

Adler, scusa, non ho capito una cosa: ma tutta sta mmerda piscioscatarrata ce sta a Parma? No perchè ce sta da preoccupasse.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sledgehammer il 28 Mag 2013, 09:20
ieri ero a lavoro con la maglia della Lazio
Mi chiamano per un problema.
Mi avvicino ad una ragazza la quale subito mi dice "piuttosto che farmi aiutare mi butto di sotto".
Gli ho risposto "Tanto non può succedere nulla sei già morta".

Io le avrei aperto la finestra e le avrei fatto: "annamo, da 'sta altezza dovrei pure essere a riparo dagli schizzi de mmerda"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Le merde sono tante. E gli anni ottanta, con la Lazio in situazioni difficilissime, ha portato, oltre all'edonismo reganiano, un aumento delle quantità di feci giallozozze anche in giro per l'Italia. Ma i tempi finalmente stanno cambiando (vedi quanti laziali da tutto il mondo c'erano all'Olimpico domenica).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: MadBob79 il 28 Mag 2013, 11:03
Adler, scusa, non ho capito una cosa: ma tutta sta mmerda piscioscatarrata ce sta a Parma? No perchè ce sta da preoccupasse.

il maligno alligna nella fogna.
Ci stanno pure un pò di Laziali: mio figlio, aquilante e figlio, il primario di pediatria, un mio amico......
pochi, ma buoni.
A maggior ragione, cresciamo forti nella solitudine.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: MrEagles il 28 Mag 2013, 11:22
ma scusate questi due monossido di carbonio + atomo senza un elettrone (2 + 4 )?

Sarebbe atomi, plurale, senza un elettrone; ma non è esatto: semmai atomi elettricamente carichi, che hanno perso o acquisito elettroni.  ;)
Aho, questo è un luogo dove si richiede precisione e preparazione culturale, mica stamo su un forum de bruchi!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
cioè la ferrajolo ha davvero chiamato osvaldo johnny depp su studio sport?? :o

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Lativm88 il 28 Mag 2013, 13:18
cioè la ferrajolo ha davvero chiamato osvaldo johnny depp su studio sport?? :o

la ferrajolo da grande esperta di cinema sa che il depp ha recitato nello splendido film "Prima che sia notte".
Ecco diciamo che il ruolo di depp calza a pennello all'osvaldo....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ieri, 27/5/2013... o meglio, 1 d.C. (dopo la Coppa).

Ciampino, esterno giorno.

Bar di fronte al municipio, ore 11:45 circa, spesso frenquentato da 50enni in tuta e felpone piscioruggine anche a 48° all'ombra.
Ordino, per me e il mio piccolo difettoso, due succhi di... banana (giusto pe' ricordare l'atroce dilemma).
Mi siedo al tavolo e cerco un giornale.
C'è solo Repubblica m a prima vista penso di aver preso una copia vecchia di qualche giorno.
Caxxo, penso, non è ossibile cheun quotidiano che esce il giorno dopo l'armageddon trigoriota non ne faccia menzione, fosse anche il Sole 24 ore.
Poi cerco le pagine dello sport e capisco che il giorno è giuto so loro che non danno limiti alla loro infa.mia.
A Mauri basterebbe conservarsi una copia di quel giornale per difendersi dalle accuse montate SOLO da loro.
Vabè.

Sempre Ciampino, esterno giorno, ore 17:30 circa.
Bar Muzzi, su Via Mura dei Francesi.
Non si chiama Muzzi per caso.
E' suo, lo vedo spesso lì.
Un mesetto fà, o poco più, ci ha portato un paio de pellegrini che mandano in campo la domenica ed a bloccato mezza Ciampino.
Lui sarà (stato) pure laziale ma il Bar è prettamente riomico.
Entro, prendo un gelato.
Poi vedo una copia del Messaggero e visto che il corrieredellsporto lo avevo già comprato e messo via mi siedo per dargli un'occhiata.
I prima pagina c'è il box (non eccessivo ma c'è) che richiama allo speciale e agli approfondimenti in Cronaca e nello Sport.
Il giornale è "stranamente" leggero.
Pagina 1, 2, 3,... 15, 16 e 25, 26, 27!!!!
Poi di nuovo un salto: 36, 37, 38!!!
La Cronaca e lo Sport non ci sono.
Mentre mi alzo mi rivolgo con espressione divertita al primo barista nei paraggi.
Io - Ma nun è un po' leggero sto giornale?
Lui - Non lo so, ce l'hanno portato così...
Io (cantando, mentre esco) - Stella che cammini, nello spazio senza cielo...
Alle mie spalle il silenzio.

Quantè bello il silenzio, il LORO silenzio.

La cosa più bella da domenica sera non è pensare e rivivere la NOSTRA vittoria ma leggere ogni momento la LORO sconfitta nei LORO occhi... quando riescono ad alzare a testa abbastanza a lungo. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2013, 10:11
il fornaro era chiuso.

era la prima volta da 6 anni a questa parte.

ahahahahahahah

MORITE GONFI!!!!
   :asrm

:since
j'ha fallito er lievito... :) Ma te rendi conto, nun "lieviteranno" mai più. 

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: umanoide69 il 28 Mag 2013, 13:13
Sarebbe atomi, plurale, senza un elettrone; ma non è esatto: semmai atomi elettricamente carichi, che hanno perso o acquisito elettroni.  ;)

Giustissimo!! :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Stavo pensando: adesso non so se la partita è cominciata esattamente alle 18:00 o con qualche minuto di ritardo, contando che non c'è stato recupero nel primo tempo e il leggero ritardo di Marchetti all'ingresso in campo nella ripresa (mettiamo un minuto),  Lulic ha segnato al 71 e cioè alle 19:27 circa...1927... combacia tutto  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
come penso accada a qualcuno di voi di tanto in tanto mi contattano dal Peimonte per la vendita delle bottiglie della Lazio.
Non sono un gran bevitore ma ho suggerito alla ragazza di chiamare i riommisti che devono affogare i loro problemi dell'alcol.
Mi ha risposto che bere serve per festeggiare non per le sciagure.
Ho chiuso dicendo :
Guardi non gli reca alcun danno sono nati sciagurati.
la ragazza ancora sta ridendo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ieri. Napoli. Vado a vedere una partita di un torneo di calciotto a Napoli. Mentre parlo con amici della partita uno mi fa: "oh ce sta uno co' la felpa della roma".
Il tipo era vicino ma non tanto da sentire bene di cosa si parlasse, si avvicina un pò  con aria vaga per sentire meglio e più s'avvicina e più io continuo a parla della partita. Finito il discorso e iniziata la partita ho incrociato un paio di volte il suo sguardo, m'ha guardato pe' tutta la partita con aria imbruttita. Non l'ho preso pe' culo solo perchè già gli amici napoletani ce stavano andando pesante.

Discussione precedente - Discussione successiva