Ho un problema...

Aperto da riccio72, 28 Mag 2013, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

.... sto in uno stato di priapismo ininterrotto da domenica.

Brujita!

Io c'ho un sorrisetto tipo paresi. Ogni tanto, anche in pubblico, scoppio a ride da sola come una scimmia. È grave?

Pillgrim

Citazione di: Brujita! il 28 Mag 2013, 15:10
Io c'ho un sorrisetto tipo paresi. Ogni tanto, anche in pubblico, scoppio a ride da sola come una scimmia. È grave?

Spero di no, perchè sennò sò cazzi pure per me! ahahahahaha

Brujita!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo vedi?! Ho ricominciato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

.......e pensa te questa estate al mare la sera de San Lorenzo quando stamo tutti cor naso all'insù, ce ne hai uno vicino e je dici: Ahò l'hai trovata la vostra stella cadente  ?!?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Brujita!

Citazione di: cielobiancoblu il 28 Mag 2013, 15:28
.......e pensa te questa estate al mare la sera de San Lorenzo quando stamo tutti cor naso all'insù, ce ne hai uno vicino e je dici: Ahò l'hai trovata la vostra stella cadente  ?!?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio  :lol: :lol:

cielobiancoblu

ce faccio un post và dovesse sfuggi a qualcuno

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato