L'unica cosa buona che ha questo presidente è la fortuna, che gli permette di ottenere risultati così grandi facendo meno del minimo necessario.
Vi ricordo che il mercato di quest'anno è consistito in Ederson (0), Ciani (3 milioni), Pereirinha (0), Saha (0).
E a giugno erano stati promessi 4 campioni.
Sono 2 anni che promette un acquisto da 12 milioni (prima Honda, poi Felipe Anderson), ora probabilmente lo farà e gli dovremo anche dire grazie, per lo sforzo economico, quando è evidente il ritardo.
Gli acquisti a parametro 0, i vari Lulic, e ci metto anche gli Alfaro(è andata male, anche se ci siamo rientrati nella spesa, almeno ci ha provato), ben vengano, ma devono essere seguiti da altri acquisti che prevedano una spesa e una certa sicurezza.
Io non credo che Lotito si aspettasse questo apporto da parte di Candreva, e se fosse stata una pippa, al momento staremmo a festeggiare una salvezza tranquilla, altro che coppa Italia e settimo posto.
Non ti può sempre andare bene, e nel momento in cui andranno male le cose, dovrà dimostrare di aver fatto tutto il possibile per evitarlo, servono acquisti.
Se Lotito spendesse 20 milioni di tasca sua per Felipe Anderson e un attaccante conosciuto, e questi fallissero, io sarei disposto comunque a ringraziarlo, perchè lo sforzo c'è stato.
Ma non sono disposto a ringraziare uno che si salva per il rotto della cuffia, al massimo posso ringraziare Tare che ha trovato dei buoni giocatori con il poco che gli è stato messo a disposizione.
Senza parlare poi della gestione di alcuni giocatori, che salverà la morale quanto vuole lui, ma danneggia la Lazio.