Frammenti di lutto nazionale......

Aperto da Adler Nest, 28 Mag 2013, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2013, 14:12
Stavo pensando: adesso non so se la partita è cominciata esattamente alle 18:00 o con qualche minuto di ritardo, contando che non c'è stato recupero nel primo tempo e il leggero ritardo di Marchetti all'ingresso in campo nella ripresa (mettiamo un minuto),  Lulic ha segnato al 71 e cioè alle 19:27 circa...1927... combacia tutto  :=))
26simo del secodno tempo. Radu.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: maumarta il 28 Mag 2013, 13:50
La cosa più bella da domenica sera non è pensare e rivivere la NOSTRA vittoria ma leggere ogni momento la LORO sconfitta nei LORO occhi... quando riescono ad alzare a testa abbastanza a lungo.

Mau non è da oggi che ti stimo e ti apprezzo.  :beer:   E questa va sul podio delle frasi fondamentali apparse su questo forum.    :since :asrm

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Deadario il 28 Mag 2013, 14:37
Ieri. Napoli. Vado a vedere una partita di un torneo di calciotto a Napoli. Mentre parlo con amici della partita uno mi fa: "oh ce sta uno co' la felpa della roma".
Il tipo era vicino ma non tanto da sentire bene di cosa si parlasse, si avvicina un pò  con aria vaga per sentire meglio e più s'avvicina e più io continuo a parla della partita. Finito il discorso e iniziata la partita ho incrociato un paio di volte il suo sguardo, m'ha guardato pe' tutta la partita con aria imbruttita. Non l'ho preso pe' culo solo perchè già gli amici napoletani ce stavano andando pesante.

completamente OT
è da domenica che penso alla soddisfazione che devi provare avendo visto la tua bandiera usata per questi festeggiamenti, sulle spalle di Klose, appesa al bus, dovunque.

ci saranno voluti 2 o 3 anni per averla in produzione, ma che risultato!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
è una cosa allucinante...è come se gli avessimo dato un secondo codice fiscale...una cosa che non li abbandonerà più :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sledgehammer il 28 Mag 2013, 09:20
ieri ero a lavoro con la maglia della Lazio
Mi chiamano per un problema.
Mi avvicino ad una ragazza la quale subito mi dice "piuttosto che farmi aiutare mi butto di sotto".
Gli ho risposto "Tanto non può succedere nulla sei già morta".

Applausi a scena aperta!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: The Referee il 28 Mag 2013, 15:41
completamente OT
è da domenica che penso alla soddisfazione che devi provare avendo visto la tua bandiera usata per questi festeggiamenti, sulle spalle di Klose, appesa al bus, dovunque.

ci saranno voluti 2 o 3 anni per averla in produzione, ma che risultato!

OT sull'OT:
Quella bandiera l'ho comprata fuori dallo stadio alla fine della partita.
Era per regalarla a mio nipote di 5 anni, che poco dopo urlava al telefono "forza Lazio!"
Gliel'ho consegnata a Piazza del Popolo.
Sono belle cose, ancora più bello che un lazionetter l'abbia disegnata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per l'ottavario faranno qualcosa di speciale ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2013, 14:12
Stavo pensando: adesso non so se la partita è cominciata esattamente alle 18:00 o con qualche minuto di ritardo, contando che non c'è stato recupero nel primo tempo e il leggero ritardo di Marchetti all'ingresso in campo nella ripresa (mettiamo un minuto),  Lulic ha segnato al 71 e cioè alle 19:27 circa...1927... combacia tutto  :=))

forse ve sfugge na cosa: Lulic ha segnato al 7 a 1  esimo della partita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
non ci sfugge affatto ;) è una cosa bellissima!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Modena - venerdì pomeriggio un collega difettoso mi saluta così: "ah Lunedì è meglio che non ti presenti nemmeno al lavoro, tanto lo sai come finisce".
Lo sto ancora aspettando. La moglie dice che non si è sentito molto bene domenica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io come fai tu a non aver visto lui ma ad aver interloquito con la moglie preferisco non saperlo. :wink2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
" è stato peggio del vostro scudetto ti giuro"
Godooooooo

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

"la riomma riempe gli spazi interstiziali di una vitademmerda" (David Rossi, TeleRadioStereo, il day after)

"camminare per quel viale m'ha dato come un senso...de fine" (Dario Bersani, TeleRadioStereo, il day after)

"torna a casa, non fare stupidaggini" (appello rivolto ad un radioascoltatore diretto ad Ariccia, zona ponte)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: bellodecasa il 28 Mag 2013, 09:47
A trippone, sentite male! :lol:

cioe' questo e' il fenomeno che coi piedi sulla scrivania se guardava er video de titti e parlava de insegnamenti de vita?? manco allo stadio e' ito?? stava a casa co' l'amichi? ahahahahahaha che fenomeni!!!  :=)) :asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2013, 21:27
Io come fai tu a non aver visto lui ma ad aver interloquito con la moglie preferisco non saperlo. :wink2:

Sono laziale mica per niente.  :=))

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
ragazzi io non li vedo e non li sento più, nel mio palazzo alcune persone sono letteralmente scomparse

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: orchetto il 28 Mag 2013, 23:03
ragazzi io non li vedo e non li sento più, nel mio palazzo alcune persone sono letteralmente scomparse

Stessa cosa da me  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: valpa62 il 28 Mag 2013, 23:07
Stessa cosa da me  :)

Appartamento al piano di sotto, coppia di bruchi con lei che la domenica faceva le pulizie con grazie riomma de ++++++++, sia ieri che oggi luci spente sul balcone e serrande abbassate....

Che faccio, continuo con il volume a palla su Radio6 che manda il gol di Lulic oppure chiamo i pompieri ?

:D

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

idem.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

tristemente vero :(

mettila così: se respira meglio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva