SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
                          biava    dias     radu
                lich    ledesma    matuzalem  mesto
                             zarate   hernanes
                                       floccari
a gennaio
                                   muslera
                           dias  lugano radu
                   lich  ledesma matuzalem mesto
                              zarate hernanes
                                   floccari               

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io in tutte queste faccende vedo solo una cosa che mi sembra molto strana
per come avviene e per quello che di riflesso puo' comportare per il futuro nei
rapporti e nei pesi nella società.

Si fanno i colloqui fra Lotito e il Procuratore di Ledesma e Reja entra nei colloqui
con la presenza fisica perche' deve controllare, verificare, insomma deve vedere come
vanno le cose, altrimenti esclude il giocatore dalla rosa.   E va ben OK   !!!

Si fanno le proposte per l'acquisto di altri giocatori valenti e abbastanza famosi
e Reja blocca i preliminari di conversazione perche' ha dei dubbi di scelta ..... E va
bene OK    !!!

Insomma Presidente, Direttore/Sportivo  consiglieri di mercato e fiduciari di tutti i tipi sono 
TUTTI in stand/by perche' il trainer deve verificare, soppesare, controllare, e quindi di grazia
DECIDERE E FARE LE SCELTE   !!!

Ma insomma con altre figuire di allenatori che non erano peggio di Reja le cose non erano
fatte in questo modo; che cosa e' questo : paura, indecisione, instabilità di scelta, insomma
mi pare un modo di procedere del tutto strano specie per figure come Lotito e Tare ......

PER ME L'ALLENATORTE DEVE GESTIRE LA SQUADRA CHE ALTRI FANNO PER LUI,  salvo certe
eccezioni di scelta in cui si chiede il suo parere diretto,  ma qui sembra che Lotito e
company siano sempre sotto scopa con Reja ......   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2010, 09:28
                                a gennaio
                                   muslera
                           dias  lugano radu
                   lich  ledesma matuzalem mesto
                              zarate hernanes
                                   floccari             

no, con questa formazione poi sei obbligato a vincere il campionato e se arrivi secondo é fallimento.
E giù contestazioni..

:D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Credo che per gennaio succedera' qualcosa (eggrazziearca22o dira' qualcuno).
QUalcosa che è partito in quest'estate.

Ora le notizie parlano di Lugano , ma io non so se è lui o altro giocatore , o altro ancora.

Per Gennaio bolle qualcosa in pentola , che cos'è non lo so.

A oggi ,sulla gazzetta (mi sembra) pare Lugano , magari domani sara' Dzeko  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ma mesto ha sempre giocato a destra... adesso viene a fare l'esterno sinistro?? bah...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 27 Ago 2010, 09:40

PER ME L'ALLENATORTE DEVE GESTIRE LA SQUADRA CHE ALTRI FANNO PER LUI,  salvo certe
eccezioni di scelta in cui si chiede il suo parere diretto,  ma qui sembra che Lotito e

Ma non si diceva che Lotito voleva fare tutto lui, che era un dittatore, che non ascoltava il parere dei collaboratori?

La vita é strana.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: pizzeman il 27 Ago 2010, 09:41
ma mesto ha sempre giocato a destra... adesso viene a fare l'esterno sinistro?? bah...
stai sbagliando nell'ultimo genoa a giocato sempre a sinistra

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 09:43

Ma non si diceva che Lotito voleva fare tutto lui, che era un dittatore, che non ascoltava il parere dei collaboratori?

la tua osservazione e' del tutto logica, pero' non fare una certa cosa non
vuole mica dire che bisogna rovesciarla  nei suoi contenuti .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

Si fanno i colloqui fra Lotito e il Procuratore di Ledesma e Reja entra nei colloqui
con la presenza fisica perche' deve controllare, verificare, insomma deve vedere come

Si fanno le proposte per l'acquisto di altri giocatori valenti e abbastanza famosi
e Reja blocca i preliminari di conversazione perche' ha dei dubbi di scelta ..... E va
bene OK    !!!

Insomma Presidente, Direttore/Sportivo  consiglieri di mercato e fiduciari di tutti i tipi sono 
TUTTI in stand/by perche' il trainer deve verificare, soppesare, controllare, e quindi di grazia

Ma insomma con altre figuire di allenatori che non erano peggio di Reja le cose non erano
fatte in questo modo; che cosa e' questo : paura, indecisione, instabilità di scelta, insomma
mi pare un modo di procedere del tutto strano specie per figure come Lotito e Tare ......

insomma... l'allenatore deve dare le direttive sui giocatori che servono... altrimenti il presidente rischia di comprare 3 giocatori per un ruolo e lasciarne scoperto un altro

Alex_k

Visitatore
...

Io non sarei così sicuro che con i precedenti allenatori non sia stata la stessa cosa.
E comunque per me Reja sarà il nostro futuro DT.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
.

PER ME L'ALLENATORTE DEVE GESTIRE LA SQUADRA CHE ALTRI FANNO PER LUI

ma assolutamente no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Alex_k il 27 Ago 2010, 09:48
Io non sarei così sicuro che con i precedenti allenatori non sia stata la stessa cosa.
lo penso anchio

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Alex_k il 27 Ago 2010, 09:48

Questo e' possibile data l'eta'  anche se non e' molto conoscitore della
serie  maggiore, ma insomma si sta mettendo al pari  nelle cose molto velocemente ..... 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Reja chiede gli uomini che lui sa essere piu' adatti per il ruolo richiesto.

Poi nelle trattative i giocatori si offrono e si valutano.

La squadra non la fa l'allentore , ne il DS , ne il presidente.

La fanno tutti e 3 insieme , ognuno prendendosi responsabilita' nelle proprie mansioni e competenze.

Se reja chiede Hernanes ma Lotito sta in fissa con Melo , che famo ?
La vicenda trezeguet (fosse vera) è emblematica.Ora sembra che reja boccia trezeguet, ma semplicemente trezeguet non è ritenuto adatto ne è quello che cerchiamo.
Certo che se spunta la possibilita' di prendere per esempio Pazzini , giocatore di livello , un presidente o un Ds potrebbero anche evitare di chiedere il parere all'allenatore.
Lo compri e glielo consegni. eccezioni per i campioni.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 27 Ago 2010, 09:51
Questo e' possibile data l'eta'  anche se non e' molto conoscitore della
serie  maggiore, ma insomma si sta mettendo al pari  nelle cose molto velocemente .....

Non conosce molto la serie A? Pensa Allegri, Mazzarri e Di Carlo allora.. poracci..

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

bene OK    !!!

Io penso che Lotito lo scorso anno abbia veramente avuto paura di retrocedere. Credo che certi suoi comportamenti hanno contribuito ad aggiungere confusione alla confusione che già regnava nello spogliatoio.
Credo che Reja abbia risolto problemi che Lotito non sarebbe MAI riuscito a risolvere da solo acquistando un'autorevolezza indiscussa sia nei confronti dei giocatori che nei confronti della dirigenza.
Lotito ha tanti difetti ma di sicuro non è stupido.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ormai non è piu' cosi'...ed è anche meglio visto che è l'allenatore che sa cosa serve e se un giocatore è meglio di un altro...meglio che la squadra la faccia Lui e non Tare  Lotito...anzi meglio che la fanno insieme come stanno facendo...

e poi allora Mourinho Benitez Del NEri (Lippi capello) e gli altri grandi allenatori alllenano la rosa che gli è stata data? NO. Poi puo' essere che Tare scopre un giocatore e poi lo fa visionare a Reja e a lui piace...tutto è possibile..
SOLO  al Milan funziona in un altro modo, pero' sanno tutti il perchè... :roll:

Gli allenatori ormai devono saper fare sia il lavoro in campo che quello fuori...secondo me.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: nestorburma il 27 Ago 2010, 10:01

Io penso che Lotito lo scorso anno abbia veramente avuto paura di retrocedere. Credo che certi suoi comportamenti hanno contribuito ad aggiungere confusione alla confusione che già regnava nello spogliatoio.
Credo che Reja abbia risolto problemi che Lotito non sarebbe MAI riuscito a risolvere da solo acquistando un'autorevolezza indiscussa sia nei confronti dei giocatori che nei confronti della dirigenza.
Lotito ha tanti difetti ma di sicuro non è stupido.
ma poi io tutto sto problema non lo vedo se i giocatori che vuole reja si chiamano santa cruz bresciano e soprattutto hernanes reja tutta la vita!!!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Io credo che quest'anno si mette su una bella squadra, completa in tutti i reparti. Si gioca il campionato prossimo cercando di trovare un'identità e di acquisire mano a mano consapevolezza della propria forza e quest'altro anno si investe su un allenatore coi contro....., si puntella un pò la rosa,  e Reja diventa una sorta di Direttore Tecnico, la famosa interfaccia tra giocatori e società ,con Igli pronto a parti' col valigione quando si deciderà di investire su qualcuno. Sono ottimista.

P.S. Magari Mesto.

Discussione precedente - Discussione successiva