La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Buongiorno a tutti gli emigranti laziali che vivono nei dintorni di Bruxelles.
Il sottoscritto + l'utente Skizzo87 vorremmo proporvi di unirvi a noi nel festeggiare la vittoria della Coppa Italia in finale contro chi usa abusivamente il nome dell'urbe.

La proposta e' la seguente:

Domenica 16 Giugno (in tarda mattinata).
Visita alla tomba di Luigi Bigiarelli al cimitero monumentale di Ixelles con relativo deposito di fiori.
Pranzo nella rosticceria di fronte "Mamma Roma" a base di suppli crocchette e pizza al taglio alla romana.

Un occasione per ricordare e ringraziare tutti chi ha donato alla citta' di Roma una delle piu' grandi polisportive d'Europa.
Ricordarlo oggi, nella capitale europea dove e' morto, e' importante.
Oggi che il nome della SS Lazio e' spesso e ingiustamente associato in europa a cose negative come razzismo e violenza.

Ricordiamolo tutti che la storia a Roma siamo Noi.

Speriamo possiate essere numerosi.

L'invito puo' essere esteso anche a non laziali e non italiani, perche' possa essere un modo per rilanciare l'immagine della SS Lazio.
Se alcuni vogliono unirsi a noi da parigi o londra usando il treno, possiamo organizzare un passaggio in auto, fatemi sapere.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Poi vogliamo tantissime foto!  ;)

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ellipsis

*
Lazionetter newbie
* 11
E' una bellissima iniziativa e mi farebbe piacere esserci ma purtroppo sarò a Dublino!

Comunque, se vi posso dire una cosa, quelli di Mamma Roma sono romanisti quindi andrei in un altro posto se fosse in voi...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Ellipsis il 29 Mag 2013, 11:53
E' una bellissima iniziativa e mi farebbe piacere esserci ma purtroppo sarò a Dublino!

Comunque, se vi posso dire una cosa, quelli di Mamma Roma sono romanisti quindi andrei in un altro posto se fosse in voi...
Meglio, gli ricorderemo che Anna Magnani "Mamma Roma" era laziale!!
A parte scherzi, vediamo quanti siamo e poi decidiamo.
Era un modo per dare un tono di romanita' alla cosa.

:since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2013, 11:26
Ma skizzo non stava in Burundi?!?!

io vago per il mondo :D..

Comunque in Burundi ho finito a febbraio, e ora sono qua un mesetto per la donna :D
Domenica stavo all'olimpico :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ellipsis il 29 Mag 2013, 11:53

A maggior ragione sarebbe meglio andare a Mamma Roma sai come je roderebbe il fegato :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 12:00
A maggior ragione sarebbe meglio andare a Mamma Roma sai come je roderebbe il fegato :D
Ignoranti come sono, state attenti che ve sputano sui supplì....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
bellissima iniziativa e la visita a Bigiarelli è da lucciconi  :s  :since

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: daniele_filisetti il 29 Mag 2013, 12:20
Ignoranti come sono, state attenti che ve sputano sui supplì....

si risolve facile: prima si ordina tutto, quando poi arriva al tavolo TRÀ!!!
Magliette, sciarpette, bandierine...

si può fare, noh?

supersved

*
Lazionetter
* 168

Dovrei esserci senza problemi, e spargo la voce agli amici ed aquilotti che conosco ;)

Contenuto sponsorizzato

Ellipsis

*
Lazionetter newbie
* 11
A proposito di Bruxelles, io stavo allo stadio ma ho pensato allo [...] con la barba che gestisce il Rom.a Club al Devaleras. Qualcuno ha visto la partita lì? 

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Ellipsis il 29 Mag 2013, 13:05
A proposito di Bruxelles, io stavo allo stadio ma ho pensato allo [...] con la barba che gestisce il Rom.a Club al Devaleras. Qualcuno ha visto la partita lì?
Non ne so niente de sti barbari.

Comunque tornando su Mamma Roma (per tranquillizare chi non li conosce) e' una catena presente in vari posti a bruxelles (si parlava di fare i soldi all'estero coi suppli' in un topic, loro ci sono riusciti).

Chi gestisce i locali normalmente non sono italiani e sicuramente non sono i proprietari che scopro ora essere romisti (i locali sono calcisticamente neutri).
Ad esempio ad Ixelles ci lavorano studenti della vicina universita' di ULb (come anche i clienti sono giovani universitari).

Quindi no problem.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: emi-grato il 29 Mag 2013, 12:29
si risolve facile: prima si ordina tutto, quando poi arriva al tavolo TRÀ!!!
Magliette, sciarpette, bandierine...

si può fare, noh?

sei dei nostri?

Ellipsis

*
Lazionetter newbie
* 11
Per quello che riguarda Mamma Roma, parlavo di quelli della Place Flagey.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
supersved

*
Lazionetter
* 168

Citazione di: Ellipsis il 29 Mag 2013, 15:58
Per quello che riguarda Mamma Roma, parlavo di quelli della Place Flagey.

Pure quello di Chatelain c'ha (almeno) un pizzaiolo difettoso.

Senno' c'e' un locale italiano con il cuoco laziale fracico, ma tocca arriva' fino a Bruges  :=))

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: supersved il 29 Mag 2013, 17:27
Manca Fra XL, fatti vivo!!

Pure quello di Chatelain c'ha (almeno) un pizzaiolo difettoso.

Senno' c'e' un locale italiano con il cuoco laziale fracico, ma tocca arriva' fino a Bruges  :=))
Bruges e' troppo lontana da ixelles (comunque mandami l'indirizzo in privato che spesso passo per bruges...).
Comunque nei due mamma roma che ho usato, place jourdane e questo di ixelles non mi e' mai capitato di percepire certe presenze.
E si che c'ho un certo fiuto  8)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Io sarò a Brussels in settembre, ve faccio un fischio qualche settimana prima e vediamo di concordare qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva