Contento (anche) per:

Aperto da Nanni, 28 Mag 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Sono contento anche per Te. Non so chi cavolo sei, ma grazie di tutto. :lol:

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876

mi era sempre piaciuto, come attore intendo.
poi un giorno l'ho sentito in una trasmissione su radiorai fare delle considerazioni sulla Lazio ed i suoi tifosi, tra l'altro assolutamente fuori contesto...

te sei attaccatarcazzo pure te, in maniera molto contestualizzata!

ex

*
Lazionetter
* 247
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Maurizio Battista. Hai presente il divertentissimissimissimo filone comico basato unicamente sullo stereotipo del romano che tira a campà e fa na cifra di cose matte da romano che la sa lunga?
Ecco, lui è uno dei pochissimi esemplari di questo genere per nulla inflazionato.

Spezzo una lancia in suo favore perchè lo conosco. E' tifoso della roma ma non ha mai mancato di rispetto ad un laziale, manco al bar. Mai una battuta facile o gratuita negli spettacoli, pur sapendo qual'era il pubblico che aveva davanti.
Poi come artista vabbè, ha fatto un paio di pezzi scontati ma efficaci e c'ha costruito sopra una carriera. Ma mai facendo il romanista d'accatto, non è un ruffiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 29 Mag 2013, 11:25
Spezzo una lancia in suo favore perchè lo conosco. E' tifoso della roma ma non ha mai mancato di rispetto ad un laziale, manco al bar. Mai una battuta facile o gratuita negli spettacoli, pur sapendo qual'era il pubblico che aveva davanti.
Poi come artista vabbè, ha fatto un paio di pezzi scontati ma efficaci e c'ha costruito sopra una carriera. Ma mai facendo il romanista d'accatto, non è un ruffiano.
lo sai, sta cosa me pareva pure a me. Meglio, m'è simpatico proprio per ciò che hai detto tu. Pensavo d'esse stato fortunato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ed ora una new entry.

il signore in questione (ottimo comico, autore ispirato e anche geniale negli anni 80 e 90 e attore abbastanza mediocre e ripetitivo, imho) dopo Lazio-Inter 0-2 ebbe a dire che i tifosi della Lazio, esultando così contro la propria squadra, si comportarono da miserabili.

Dimenticando però di fare menzione del comportamento dei tifosi della maggica (tale e quale) in occasione di:

- roma-Juventus 1-2 - 1973 - con la Lazio in corsa per il titolo con Juve e Milan
- roma-Ascoli      1-1 - 1976 - con la Lazio in lotta con i marchigiani per non retrocedere

e soprattutto:

- roma-Udinese  -  2002  - solamente per mandare la Fiorentina in B, manco la Lazio

eccovelo tiè:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

concordo anche sulle considerazioni artistiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 29 Mag 2013, 11:40
concordo anche sulle considerazioni artistiche.

io invece ti volevo ricordare una questa cosa:

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17869.0.html

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876

sono d'accordo. romamoeromanista dichiarato ma non mi ha mai infastidito. e molti dei suoi sketch mi fanno divertire parecchio.

quelli che non sopporto sono quelli mezzi in ombra, che ammiccano al bobolo al momento giusto, che cavalcano un successo (?) per farsi un po' di spazio e qualche fan in più.
viscidi, infidi, servili, profittatori...
ma se dovessimo citarli tutti non si finirebbe più.
:asrm

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027

Fortunatamente Lazionet è protetta contro tali attacchi nefasti.

:) :) :)

La stessa cosa che ho pensato io!

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Me sto a senti' male.....ahahahhahahahahahhahahahahahahhahaaa

:since :since :since :since :since

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Ma quell'[...] di LIGUORI?!?! Nessuno ci ha pensato?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: charlie il 29 Mag 2013, 11:54

che idiota.

cmq aggiungo criscitiello se non è già stato detto.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Pergianluca il 28 Mag 2013, 15:57

:puke:

Vorrei maggior evidenza per questo figuro... Uno dei motivi dei miei forti sospetti verso Renzi è che aveva lui nel suo staff.

:wc:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Qui ritratto mentre cerca risposte all'amletico dubbio

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: ABBAUDO il 29 Mag 2013, 12:08
Ma quell'[...] di LIGUORI?!?! Nessuno ci ha pensato?
A pagina 3 ce n'è anche per lui

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: FedericaB il 29 Mag 2013, 12:11

:puke:

Vorrei maggior evidenza per questo figuro... Uno dei motivi dei miei forti sospetti verso Renzi è che aveva lui nel suo staff.

:wc:

Quello che ha registrato col registratorino del 1987 un coretto fatto da cinque dodicenni a un derby primavera e ha provato a farne un caso internazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva