Contento (anche) per:

Aperto da Nanni, 28 Mag 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Pergianluca il 29 Mag 2013, 12:26
A pagina 3 ce n'è anche per lui

azz.. m'era sfuggito...  è che è da Lunedì che sto aprendo 274 pagine contemporaneamente poichè ciò mi provoca orgasmi multipli..

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.167
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

La Lazio si aggiudica la Coppa Italia grazie a un gol del bosniaco Lulic. Non capiva le telefonate.

Da Spinoza.it.
Che, personalmente, ho sempre disprezzato: due/tre battutine carine e poi un mare di finto-anticonformismo iper-populista, di chi pensa che bastino due pernacchiette per sentirsi "contro-er-sistema". (Gli tolsi il "mi piace" da facebook dopo una squallida battuta su Pannella, essenzialmente per non leggere le centinaia di commenti dei militanti trogloditi - tanto de sinistra, scaltri e contrerziztema - che gli auguravano una morte dolorosa.)

Ecco. Vi rimando alla raffinatezza del meraviglioso topic di Aquilalidense.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Fermi tutti.

La Lazio si aggiudica la Coppa Italia grazie a un gol del bosniaco Lulic. Non capiva le telefonate.

Da Spinoza.it.
Che, personalmente, ho sempre disprezzato: due/tre battutine carine e poi un mare di finto-anticonformismo iper-populista, di chi pensa che bastino due pernacchiette per sentirsi "contro-er-sistema". (Gli tolsi il "mi piace" da facebook dopo una squallida battuta su Pannella, essenzialmente per non leggere le centinaia di commenti dei militanti trogloditi - tanto de sinistra, scaltri e contrerziztema - che gli auguravano una morte dolorosa.)

mmerde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Fermi tutti.

Da Spinoza.it.

A me piace . Humor spesso nero . Se poi ci sono i deficienti che non capiscono , non e' colpa sua .

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a padovani,di sportitalia! ieri sera ma non solo: una chicca demmerda!!!colui che ci augurava una penalizzazione,e non solo...[...]!! :puke:

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
poi ci sarebbero
una delle sorelle tortora, quella che conduce il tg de la 7; tra le sue tante dichiarazioni di fede, natuaralmente sempre fuori luogo, ricordo che il lunedì dopo l'oh noooo!, aprì la rubrica omnibus chiedendo agli ospiti se ritenevano tollerabile il comportamento antisportivo dei tifosi laziali - segno evidente della degenerazione dell'etica pubblica italiana e via rosicando - ottenendo per tutta risposta, abbastanza sorprendentemente in verità, risatine di commisarazione e dichiarazioni esplicite di ammirazione per il tifo laziale ("dai, sono stati simpatici, con quello striscione!")
e la principessina berberini, conduttrice di questo l'ho fatto io sul gambero rosso, immancabile nel suo mettere in mezzo l'aesse anche con chi si presenta dalle eolie per preparere le melanzane al sale marino

senza dimenticare er negro, dandi, er freddo, er callo e tutta la banda de sta ceppaù

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pure te, pijatelanderculo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
la maestra di prima elementare di mia figlia, che vedendola lunedì con la maglia della Lazio, gli dice "forzariomma"...
pijatenderculoooooooooo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2013, 13:00
la maestra di prima elementare di mia figlia, che vedendola lunedì con la maglia della Lazio, gli dice "forzariomma"...
pijatenderculoooooooooo
una poraccia, come tutti loro

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mag 2013, 18:54
sei popo nato con la camicia... e se c'hai un pubblico ce devi ringrazià a noi!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :hail:

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ogni volta che per sbaglio mi sintonizzo su 'sta monnezza e rimango per 30 secondi, tra le voci sguaiate e ciancicate, spunta, sempre sempre sempre sempre un riferimento aaaamasssgèèèèca.

Ciao ciao. Ah, e c'è un mondo di musica rock, oltre ai soliti due pezzi dei Linkin Park.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Mag 2013, 12:14

Qui ritratto mentre cerca risposte all'amletico dubbio

Inaffrontabile,questo ha fatto carriera dicendo che era della rioma,altrimenti è inspiegabile.
Pijatelanderculo!

Cialtron_Heston

Visitatore
ih ih ih ih ih me la so presa 'nderculo..

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ogni volta che per sbaglio mi sintonizzo su 'sta monnezza e rimango per 30 secondi, tra le voci sguaiate e ciancicate, spunta, sempre sempre sempre sempre un riferimento aaaamasssgèèèèca.

Ciao ciao. Ah, e c'è un mondo di musica rock, oltre ai soliti due pezzi dei Linkin Park.

Malimorte', ma ancora che ce 'ntruppi?!?  :o

http://www.rockam.it/  :pp

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Scusate, non resistevo più.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Quello che ha registrato col registratorino del 1987 un coretto fatto da cinque dodicenni a un derby primavera e ha provato a farne un caso internazionale.

e che quanno ar derby primavera di quest'anno a trigoria l'arbitro ha chiamato il capitono gialloroscio per dirgli che al prossimo coro la partita non continuava... non ha detto una ceppa....

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Discussione precedente - Discussione successiva