Contento (anche) per:

Aperto da Nanni, 28 Mag 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 29 Mag 2013, 13:44

e toglierei pure Tommasi.
fu l'unico, insieme a Boniek e all'ottimo Giubilo a dire:

''Come si dice a Roma, a chi tocca nun s'engrugna, avremmo fatto lo stesso''.  Parlando di Lazio-Inter 0-2 e annesso ohhnoooo.
Giubilo m'è sempre piaciuto pure a me. Boniek un pò meno. Per quanto riguarda Tommasi... lo vedevo bene alla Lazio. Sta faccia da Brava persona ha sempre stonato co quei colori.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Freezer67 il 29 Mag 2013, 13:45
io ce metto pure lui...

non credo, era troppo contento quando intervistava Delio Rossi un secondo dopo il rigore di Dabo!

poi, per carità, per altre cose Varriale meriterebbe di essere preso per poterci poi fare la colla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Gia detta??

Cialtron_Heston

Visitatore

Abbiamo 88 milioni di tifosi sparsi nel mondo: siamo noi che dobbiamo arrivare da loro, ma anche viceversa".

88 non è un dato esagerato, anzi: "C'è uno studio specifico di Sport+Markt. E i simpatizzanti sono di più, 234 milioni. Del resto, solo il nome di Roma ha un fascino unico". [/i]

Pijatevelatuttinderculo,milione piu' milione meno.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la coppia de scatari (cit.)...non faccio i nomi perchè ci tengo a questo account  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Teotino....

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.167
EJA EJA ALALULIC !!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: borges il 29 Mag 2013, 14:03
'o direttore
Teotino....

mesà che so topic arriverà a 2000 pagine

e comunque, anche non conoscendo il suo nome, credo proprio che questo se la sia presa indercù cor sabbione (su suggerimento di panzabianca)!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.319
Citazione di: The Referee il 29 Mag 2013, 13:39

Paolo Sorrentino

ieri sera sono andato a vedere il suo film e meno male che non l'ho fatto prima della partita (o al posto della...).
C'erano tutti: Verdone, la Ferilli, pure l'innominabile in un breve cameo...
in una delle prime scene inquadratura di un giornaletto romano con il titolo "allarme per titty" in primo piano...
se l'avessi visto prima sarebbe stato un presagio tragico!
visto anch'io ieri, la breve sequenza del giornaletto nn mi è certo sfuggita...ho cacciato una risatina rumorosa, i vicini di posto mi hanno guardato un po' straniti (sono a bologna)....
PIJATEVELA TUTTI RICCAMENTE 'NDERCULO.....VERDONE, ANTONELLINO, SABRINUCCIA, SORRENTINO E CHISSA' QUANTI ALTRI DEL CAST!!!!!!!!
p.s.: avevo pure i biglietti omaggio...ahahahahhahaah!!!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aregai il 29 Mag 2013, 14:08
PIJATEVELA TUTTI RICCAMENTE 'NDERCULO.....VERDONE, ANTONELLINO, SABRINUCCIA, SORRENTINO E CHISSA' QUANTI ALTRI DEL CAST!!!!!!!!
in particolare sabrinuccia ce dovrebbe avè spazio... Vera rinnegata, la razza peggiore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2013, 13:28
quindi la satira di spinoza va bene solo se non tocca quello che piace a noi? poi però gli antidemocratici oscurantisti sono i cristiani...

Ho il sacrosanto diritto di esprimere la mia opinione e di non farmi piacere la satira di Spinoza o deve piacermi la satira in blocco in qualsiasi forma, sempre e comunque?
Seconda cosa, ma mi conosci? No, vè? No, perché se qualcuno che conosci ha espresso giudizi sui "cristiani" (1 miliardo e mezzo di persone nel mondo) definendoli come antidemocratici e oscurantisti, non vedo perché debba beccarmi l'insinuazione io.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2013, 13:28
quindi la satira di spinoza va bene solo se non tocca quello che piace a noi? poi però gli antidemocratici oscurantisti sono i cristiani...
beh...la parola assolutismo (e il cristiano pé contratto deve essere assolutista, altrimenti...) sempre più spesso porta alle altre che tu citi...La storia è chiara e già scritta. Un commento sereno da me Cristiano o sedicente tale.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"che fine hanno fatto le coppe"  Pieretti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io volevo aprire un thread simile e stavo aspettando per avere la mente più lucida rispetto alle primissime ore post-derby. Ora non è che goda ancora di tanta obiettività però ce provo.

La mia dedica va a tutti quelli che oggi sono saliti sul carro dei vincitori senza remore, dimenticandosi dei due mesi in cui si è fatto di tutto per far arrivare a questa partita una parte della città in pompa magna e l'altra sotto i venti della tempesta.

- Dedicato a chi sul CdS fece il raffronto della condizione delle due squadre mettendo pallini a profusione da una parte e lasciando gli avanzi all'altra.
- Dedicato a chi "La dirigenza Americana è felice di giocare la Supercoppa a NY"
- Dedicato a chi in settimana ha fatto un affare di stato su una maglia taroccata di una squadra Irachena.
- Dedicato a chi "Mauri ha finito la stagione"
- Dedicato a chi "E' mejo fa er ritiro dal Venerdì a Formello, andà a Norcia non serve a niente".
- Dalle mie dediche non escono i personaggi già citati in questo thread, anche se tanti sono vittime di una stampa di regime che se l'è presa riccamente in culo.
- Dedicato a chi "Con la difesa vista col Cagliari, la Lazio nel derby ne prende 3" e peccato che lo stesso soggetto abbia sculato la profezia della Roma sopra alla Lazio a fine stagione solo appunto per il suicidio di Trieste.
- Dedicato inoltre a diversi netters...che ad ora non vedo in alcun thread e che cicceranno solo in fase di mercato quando i giornali si inventeranno trattative che saltano ma che non sono mai esistite.

Sicuramente dimentico qualcuno, ma credo che questi in cuor loro sappiano che la mia dedica è rivolta anche a loro.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: borges il 29 Mag 2013, 13:56
micci

Micci è veramente odioso.
Meriterebbe un thread solo per lui

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
"mi dite perchè a Roma un bambino debba essere della Lazio?"

per nun attaccassearcazzooooOOOOOO!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2013, 15:38

"mi dite perchè a Roma un bambino debba essere della Lazio?"
Semplice, pé tracorre serenamente almeno 60/70 anni fatti de giornate come questa.

Discussione precedente - Discussione successiva