Il vero eroe della finale derby, non sono i giocatori..ma un uomo in montemario

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mag 2013, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: viacolvento il 29 Mag 2013, 14:05
Eroe de che?A parti invertite quale giudizio avreste dato?Annateve a rilegge il topic su Sabatini.....
Questo è un [...] che con la nostra mentalità non c'entra un cazzo.

Stavolta non so d'accordo con te viacolve'......ha lavorato con l'asrm ........ora non ci lavora piu'.........sara' libero di tifare per la sua squadra del cuore ??? Stiamo parlando di professionisti a cui viene richiesto di far bene il proprio lavoro............non di fare gli ultras della squadra per cui lavorano ....io la vedo cosi'.......su una cosa ti do ragione pero' .....a parti invertite me sarei avvelenato.........ma stavolta mi e' andata bene !!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
solo noi sappiamo farci queste "difficoltà". Ricordo a tutti che domenicalmente le tribune dell'Olimpico, in particolar modo quando gioca la rioma, sono infestate da fior di professionisti che pur avendo contatti col pubblico e dovendo fare della terzietà almeno apparente la loro connotazione virtuosa, stanno li co la sciarpa al collo a inveire contro chiunque riconoscano come avversario...C'erano pure domenica... A giudicare dall'unica sciarpetta alzata in tribuna dal nostro eroe... mi sa che erano pure la maggioranza...
Peccato, le circostanze li hanno indotti a rimettere la sciarpetta dove avevano più spazio...sfintere anale permettendo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2013, 14:33
Quindi non doveva esultare per la vittoria perchè è socio di una società di comunicazione ?
Ci sono diversi modi di esultare.

Ripeto: io al suo posto mi sarei comportato diversamente.
Non faccio il suo lavoro, ma quando mi trovo sul mio posto di lavoro, non esulto come esulterei se fossi a casa o allo stadio.

Dato che il calcio è o potrebbe di nuovo essere il suo ambiente lavorativo, io mi sarei comportato diversamente.

Poi se per voi il calcio è tutto, rispetto la vostra opinione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2013, 14:38

Io pure. Ma mica siamo tutti uguali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2013, 14:38
Ricordo a tutti che domenicalmente le tribune dell'Olimpico, in particolar modo quando gioca la rioma, sono infestate da fior di professionisti che pur avendo contatti col pubblico e dovendo fare della terzietà almeno apparente la loro connotazione virtuosa, stanno li co la sciarpa al collo a inveire contro chiunque riconoscano come avversario...
E infatti, puntualmente, stigmatizziamo quegli atteggiamenti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Non faccio il suo lavoro, ma quando mi trovo sul mio posto di lavoro, non esulto come esulterei se fossi a casa o allo stadio.

Dato che il calcio è o potrebbe di nuovo essere il suo ambiente lavorativo, io mi sarei comportato diversamente.

però una cosa te la ripeto: ma chi caxxo è sto persoanggio? ..ma che importanza ha nel mondo calcistico?
ma secondo te lui sapeva che tutti gli obbiettivi fossero puntati su di lui?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 14:40
però una cosa te la ripeto: ma chi caxxo è sto persoanggio? ..ma che importanza ha nel mondo calcistico?
ma secondo te lui sapeva che tutti gli obbiettivi fossero puntati su di lui?
Ma no, è palesemente vittima di una rosicata.
Quando non sai a cosa attaccarti, ti attacchi a tutto.

L'ho già detto: è strumentalizzazione.

Ma se la vediamo dal punto di vista del professionista secondo me non ha fatto la scelta giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2013, 14:39
E infatti, puntualmente, stigmatizziamo quegli atteggiamenti.
Alcares, questa volta no. Mi dispiace. Hai vinto un'ordalia. Una cosa storica. Ma sto por'omo fallo sbottà...
Chi è quell'astronauta che saltellava sulla luna nel 69...Beh qualcuno a Huston avrà di certo mormorato...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.693

Lui non ha esultato sul posto di lavoro , ma allo stadio dove era invitato dalla Lazio .

Il calcio non è tutto , ma non capisco le tue critiche a un tifoso laziale che stava allo stadio , invitato dalla Lazio e che ha visto la sua squadra vincere IL DERBY perchè qualche mese prima era socio di una società che si occupava dell'imagine del presidente virtuale della squadra avversaria .

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2013, 14:07
Spiegace, va. Uno che sbatte la sciarpa in faccia ai romanisti che ha fatto de male?
Che te devo spiegà?No spiegame te quale sarebbe sto gesto eroico?Quello di uscire allo scoperto dopo la
fine del rapporto di lavoro con le merde?Famme capì cosa penseresti se in futuro, nella stessa situazione,il protagonista fosse De Martino?Poi che te devo dì,ognuno se sceglie gli eroi che vuole.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2013, 14:42
Alcares, questa volta no. Mi dispiace. Hai vinto un'ordalia. Una cosa storica. Ma sto por'omo fallo sbottà...
Chi è quell'astronauta che saltellava sulla luna nel 69...Beh qualcuno a Huston avrà di certo mormorato...
Ma dai Panzabia', nel '69 mica era una gara  :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Un abbraccio fortissimo all'eroe della Monte Mario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 29 Mag 2013, 14:45
Che te devo spiegà?No spiegame te quale sarebbe sto gesto eroico?Quello di uscire allo scoperto dopo la
fine del rapporto di lavoro con le merde?Famme capì cosa penseresti se in futuro, nella stessa situazione,il protagonista fosse De Martino?Poi che te devo dì,ognuno se sceglie gli eroi che vuole.

Vabbe' forse, non sapendo nulla di quello che ha fatto lui alla roma o per la roma, avrei dovuto tacere.
Li' ho visto solo uno che godeva come me e je lo sbatteva in faccia, e sta cosa me piace.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2013, 14:43
Lui non ha esultato sul posto di lavoro , ma allo stadio dove era invitato dalla Lazio .

Il calcio non è tutto , ma non capisco le tue critiche a un tifoso laziale che stava allo stadio , invitato dalla Lazio e che ha visto la sua squadra vincere IL DERBY perchè qualche mese prima era socio di una società che si occupava dell'imagine del presidente virtuale della squadra avversaria .
1) Io non critico nessuno, esprimo solo la mia opinione
2) Io non lo vedo come tifoso laziale, ma come professionista.
Se non ci capiamo su questo, è inutile parlare, perchè se tu vedi la mia opinione come un'offesa mortale alla lazialità e non un parere su un professionista, non ci capiamo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2013, 14:45
Ma dai Panzabia', nel '69 mica era una gara  :)
c'erano un etichetta e un protocollo pure pé quello, so sicuro... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 29 Mag 2013, 14:45
giuro, non capisco ma va'bbè, festeggiamo.

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: eaglesforever il 29 Mag 2013, 14:38
Stavolta non so d'accordo con te viacolve'......ha lavorato con l'asrm ........ora non ci lavora piu'.........sara' libero di tifare per la sua squadra del cuore ??? Stiamo parlando di professionisti a cui viene richiesto di far bene il proprio lavoro............non di fare gli ultras della squadra per cui lavorano ....io la vedo cosi'.......su una cosa ti do ragione pero' .....a parti invertite me sarei avvelenato.........ma stavolta mi e' andata bene !!!!
Invece io sono d'accordo con te.Io contesto solo il fatto di considerare eroico quel gesto.
E' un tifoso della Lazio?Beh che doveva fà,mettese a piagne?Io in futuro ricorderò il gol di Lulic e no certamente
sta cazzata....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: viacolvento il 29 Mag 2013, 15:04

E' un tifoso della Lazio?Beh che doveva fà,mettese a piagne?

Secondo i romanisti, sì. :lol:
"Hai traumatizzato Marquinhos e Dodò, vergognati!". :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva