Igli Tare su Radio radio

Aperto da blackdahlia, 29 Mag 2013, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in poche parole so' incapaci (i magnifici opignonisti)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ripeto fatevi un giro sui profili Twitter e Instagram di Keita e capirete cosa ha detto Tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2013, 15:05
Perche' fanno le interviste per routine ma non sentono a cuore i nostri colori.non toccano le corde che qualsiasi tifoso vorrebbe sentire mosso dalla curiosita' e dal sentimento
cazzo ce lo potevano dire a noi che domande fare :)
comunque su Biglia conferma
ps se yilmaz va ai viola me rode

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: borges il 29 Mag 2013, 14:41
ha detto una cosa ancora più giusta: chi è nella Lazio deve sapere che deve meritarsi di giocare con il lavoro duro in allenamento e non per grazia ricevuta.....

Ho deciso,  innamorato  da  tempo , cambio avatar

tapatalk for romamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2013, 15:06
ps se yilmaz va ai viola me rode
Difficile.

Yilmaz vuole giocare la Champions ORA.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2013, 15:08
Difficile.

Yilmaz vuole giocare la Champions ORA.
perché in radio dicevano che sembra molto forte l'interesse e che lui ha detto gli piacerebbe giocare in italia...può esse na cavolata pure...
COmunque i viola avranno 30 milioni per Jovetic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2013, 15:09
perché in radio dicevano che sembra molto forte l'interesse e che lui ha detto gli piacerebbe giocare in italia...può esse na cavolata pure...
COmunque i viola avranno 30 milioni per Jovetic
Sono molto felice di giocare nel Galatasaray: sono stato capocannoniere in Europa con questa maglia e mi sono messo in mostra. Nella prossima stagione voglio giocare in Champions League: che cosa posso chiedere di più? La Fiorentina? Non ci voglio andare

Poi magari cambia idea ...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2013, 15:06
Ripeto fatevi un giro sui profili Twitter e Instagram di Keita e capirete cosa ha detto Tare.
Non so se ti riferisci ai commenti dei tifosi, ma nei suoi tweets, almeno quelli che ho letto, non ci trovo nulla di strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2013, 15:10
Sono molto felice di giocare nel Galatasaray: sono stato capocannoniere in Europa con questa maglia e mi sono messo in mostra. Nella prossima stagione voglio giocare in Champions League: che cosa posso chiedere di più? La Fiorentina? Non ci voglio andare

Poi magari cambia idea ...
ah ah sti cazzari...me pareva strano, ma te pare questo non ci avrà offerte dalle big

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2013, 15:06
Vero, lo sbaglio è da parte di molti tifosi che lo enfatizzano e lo vogliono titolare in prima squadra.
Io qualche partita della primavera l'ho vista...ne deve magan de pagnotte.
Invece di twitter e dei suoi procuratori, per crescere e diventare qualcuno dovrebbe prendere come esempio Miro Klose!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2013, 15:12
ah ah sti cazzari...me pareva strano, ma te pare questo non ci avrà offerte dalle big
Dalle big probabile.
E' lì che rosico io!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2013, 15:12

si parlava di chelsea a 20 milioni.
la fiorentina non paga 4 milioni di euro di ingaggio, non scherziamo.

l'intervista di tare, per come l'avete riportata, mi fa girare le palle.

honda: 13 milioni. beh? e poi? senza honda non si vive più? non si poteva prendere qualcun altro? non mi parlate di candreva, perché è arrivato in uno scambio con del nero all'ultimo secondo.

yilmaz: è tutto fatto? non ti far prendere per il naso...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: reds1984 il 29 Mag 2013, 15:14
honda: 13 milioni. beh? e poi? senza honda non si vive più? non si poteva prendere qualcun altro? non mi parlate di candreva, perché è arrivato in uno scambio con del nero all'ultimo secondo.
Gran parte dei soldi li metteva uno sponsor giapponese

est1900

Visitatore
Dias che vuole tornare in Brasile è una notizia che meriterebbe un altro pullman scoperto a Ponte Milvio.
Quanto al resto, ottimi contenuti (come i fatti, complessivamente parlando) pessima comunicazione (vagamente lotitiana).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi uno sponsor avrebbe pagato per far giocare honda nella lazio.
giusto?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 29 Mag 2013, 15:17
Quanto al resto, ottimi contenuti (come i fatti, complessivamente parlando) pessima comunicazione (vagamente lotitiana).
Diciamo che le domande non lo hanno aiutato.

E sinceramente la comunicazione di Tare la vedo molto diversa da quella di Lotito.

Per non parlare di quella di De Martino che dovrebbe essere quello specializzato tra i tre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ilario : Verrà aggregato alla prima squadra (keita)?
Tare : Assolutamente si .

Poi tutto il resto .
Io veramente tirare fuori polemiche inutili non mi sembra propio il caso.

Dall'intervista si è capito pure che Anderson non è venuto perchè
Fondo e Santos non si sono concordati su chi doveva prendersi la prima rata .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2013, 15:22
Ilario : Verrà aggregato alla prima squadra (keita)?
Tare : Assolutamente si .

Poi tutto il resto .
Io veramente tirare fuori polemiche inutili non mi sembra propio il caso.

si ma poi mica ha parlato di atteggiamento del ragazzo ma del fatto che a roma già è trattato come un fenomeno e non gli piacciono queste cose....
SI sulla pArte di felipe anderson aspettavo che gli chiedessero e allora per questa estate?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: est1900 il 29 Mag 2013, 15:17
Dias che vuole tornare in Brasile è una notizia che meriterebbe un altro pullman scoperto a Ponte Milvio.

ma non e'  vero  ,  tant'e' che addirittura si scusa alla fine con vocalelli
c'e' un abisso tra lui e il presidente,  Igli argomenta, da'  notizie  , spiega e non  pontifica  , oltre che DS  si dovrebbe proporre piu'  spesso nela comunicazione e lasciare  Lotito  a lavorare nell'ombra....................lo so e' impossibile  :))

sticazz 

su Keyta  ha ragione da vende,  il ragazzo crescesse  senza  sfracagna'  i [...]  prima de esse arrivato almeno a 25 anni,  23 tie'

est1900

Visitatore
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2013, 15:22

Condivido l'approccio low per evitare polemiche ma non è che le regole ti imponevano di iniziare la trattativa il 30 pomeriggio.
Muovendosi per tempo, credo che ogni divergenza si sarebbe appianata.
Comunque poco importa ora.
E'stato dimostrato dai fatti che se hai qualche baiocco da spende, devi buttarli tutti sul centravanti.

Bomber, m'è sembrato molto nervoso.
Mezzo punto in più perchè ha chiamato Focolari per tutto il tempo Fulvio  :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva