Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Appena sentito a LSR che potrebbero esserci novità a breve e potrebbe cominciare in anticipo.
Non sarebbe una cattiva idea, anzi.

Io ovviamente rinnoverò, l'abbonamento è un atto di fede.

(spero che i prezzi restino più o meno quelli degli ultimi anni)

:band1:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io l'ho scritto dal 26/05/2013.... nn vedo l'ora di rinnovare l'abbonamento!!

Daje Lotì, forza un po'....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2013, 16:20
Appena sentito a LSR che potrebbero esserci novità a breve e potrebbe cominciare in anticipo.
Non sarebbe una cattiva idea, anzi.

Io ovviamente rinnoverò, l'abbonamento è un atto di fede.

(spero che i prezzi restino più o meno quelli degli ultimi anni)

Spero si abbassi il prezzo della Tevere laterale e si facciano promozioni "irrinunciabili" per i nuclei familiari, sia in Tevere che in Maestrelli

Daje Caniggià, che de seggiolini ce ne stanno a migliaia, meglio rivenderli a poco che tenerli vuoti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè tu da napoli vieni tutte le volte a roma :o ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
salto quelle infrasettimanali.

porgascogne

Visitatore
mi collego idealmente al post ItalicBoldico di a chi appartiene Roma, davvero

io ho visto e sentito Senad Lulic
ho visto il suo sorriso, la sua voce morbida, con quelle inflessioni che ti ricordano quelle di quel ragazzo che ti è venuto a montare la cucina, o a dare la tinta, o a rifare il giardino

gente che si spacca la schiena per fare cose che noi riteniamo di non dover/poter fare più

ecco, il mio sogno sarebbe togliere queste forze fresche, questi nuovi italiani, questa gente che lavora, dalle futuribili grinfie dell'armata delle tenebre

quindi, farei (e sarebbe una cosa portentosa ai fini di una riqualificazione dell'idea che gli altri hanno dei tifosi della SS Lazio) degli abbonamenti mirati per dei connazionali di Lulic, di Radu, di Cana e degli altri stranieri della ns squadra

certo, la cosa dovrebbe essere gestita a livello di sicurezza del nominativo => permesso di soggiorno regolare
però, sarebbe un gran segnale

non dimentichiamoci che questa gente ha figli, figli che vanno a scuola con i nostri/vostri
ragazzi che, se questo paese fosse differente, potrebbero essere italiani a tutto diritto, solo per essere nati qui

la Lazio, ancora una volta, sarebbe antesignana di un cambiamento, in meglio

quando gli squallidi tottesi ci hanno fatto vedere lo striscione "spaco botilia amazo familia", a me m'è venuto da ridere
dapprima perchè la frase è ridicola (nel senso che fa ridere, seppure denti stretti)
dopo perché è la spiegazione di quanto possano essere becere certe idee

quelle che ti fanno pensare che una signora moldava possa fare la tata a tuo figlio (magari pure al nero) o pulire la tua casa, ma che suo figlio non possa appassionarsi alla tua stessa squadra

a me piacerebbe rispondergli con uno striscione così
"a Roma o faticato
a la Lazio abonato"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2013, 17:37
so' due anni fabri. :)
salto quelle infrasettimanali.
ammazza si ricordavo ma pensavo che quest'anno avessi saltato....sei un grandisssimo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2013, 17:37
"a Roma o faticato
a la Lazio abonato"

un pò come te.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
farei (e sarebbe una cosa portentosa ai fini di una riqualificazione dell'idea che gli altri hanno dei tifosi della SS Lazio) degli abbonamenti mirati per dei connazionali di Lulic, di Radu, di Cana e degli altri stranieri della ns squadra

Sarebbe un'idea fantastica.
Un abbonamento a prezzo ridotto per i cittadini stranieri residenti a Roma da più di 12 mesi, per esempio.
A questo si aggiunga un ulteriore sconto per i cittadini connazionali di nostri giocatori. Magari una riduzione di un ulteriore 10%.

Perché non ci pensano, crisbio, a un'iniziativa del genere?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: cuchillo il 29 Mag 2013, 17:49
Sarebbe un'idea fantastica.
Un abbonamento a prezzo ridotto per i cittadini stranieri residenti a Roma da più di 12 mesi, per esempio.
A questo si aggiunga un ulteriore sconto per i cittadini connazionali di nostri giocatori. Magari una riduzione di un ulteriore 10%.

Perché non ci pensano, crisbio, a un'iniziativa del genere?

Piacerebbe molto anche a me.
Ma secondo me le critiche che si leverebbero supererebbero in sonororità gli applausi.

tolgheno il lavoro agli italiani e pagheno pure de meno allo stadio! Ma dove arriveremo?! 
:roll:

O so' troppo pessimista?

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

ho visto il suo sorriso, la sua voce morbida, con quelle inflessioni che ti ricordano quelle di quel ragazzo che ti è venuto a montare la cucina, o a dare la tinta, o a rifare il giardino

gente che si spacca la schiena per fare cose che noi riteniamo di non dover/poter fare più

ecco, il mio sogno sarebbe togliere queste forze fresche, questi nuovi italiani, questa gente che lavora, dalle futuribili grinfie dell'armata delle tenebre

quindi, farei (e sarebbe una cosa portentosa ai fini di una riqualificazione dell'idea che gli altri hanno dei tifosi della SS Lazio) degli abbonamenti mirati per dei connazionali di Lulic, di Radu, di Cana e degli altri stranieri della ns squadra

certo, la cosa dovrebbe essere gestita a livello di sicurezza del nominativo => permesso di soggiorno regolare

non dimentichiamoci che questa gente ha figli, figli che vanno a scuola con i nostri/vostri
ragazzi che, se questo paese fosse differente, potrebbero essere italiani a tutto diritto, solo per essere nati qui

quando gli squallidi tottesi ci hanno fatto vedere lo striscione "spaco botilia amazo familia", a me m'è venuto da ridere
dapprima perchè la frase è ridicola (nel senso che fa ridere, seppure denti stretti)

quelle che ti fanno pensare che una signora moldava possa fare la tata a tuo figlio (magari pure al nero) o pulire la tua casa, ma che suo figlio non possa appassionarsi alla tua stessa squadra

"a Roma o faticato
a la Lazio abonato"

Porga.

Ca va san dire.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

sono anni che ci penso, ma non avevo mai collegato che potessimo connettere il tutto con i nostri giocatori.
ci sono decine di migliaia di persone a roma che vengono dall'est europa, ma anche dal bangladesh.

sarebbe bellissimo averli tra noi.

io mi abbono. se i miei vicini confermano, andiamo in distinti. altrimenti ci spostiamo in tevere.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Bellissima l'idea di Porga! Possiamo girare il post alla Lazio o già sappiamo che ci leggono?  ;)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Quest'anno esordio del mio piccoletto. Spero di farcela a livello economico

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

"a Roma o faticato
a la Lazio abonato"

è una buona idea, di difficile realizzazione, perchè a essere discrimanato sarebbe il vecchio abbonato, che finora è stato dalla Lazio giustamente tutelato.
A prescindere da tutto rinnoverò come faccio ininterrottamente dal 1983/84.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
che voi sappiate qual è l'età minima per fare l'abbonamento?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Sfruttare l'onda dell'entusiasmo e cercare di portare più tifosi  allo stadio

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tevere top il 29 Mag 2013, 18:37
è una buona idea, di difficile realizzazione, perchè a essere discrimanato sarebbe il vecchio abbonato, che finora è stato dalla Lazio giustamente tutelato.
A prescindere da tutto rinnoverò come faccio ininterrottamente dal 1983/84.

una cosa non esclude l'altra: se si pensa ad una promozione mirata per gli stranieri, non vedo perché non possa continuare anche quella per i vecchi abbonati...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
A regà, ma se io pago un abbonamento di curva 220 euro, per dire, e un ragazzo albanese ne paga 170 ma si avvicina alla Lazio, tanto da diventarne tifoso e da sostenerla la domenica...Ma che ne fotte a me di pagare 50 euro in più, porcozzio!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Discussione precedente - Discussione successiva