Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: enrico94 il 29 Mag 2013, 20:33
Diabolik annuncia che per sabato stanno cercando di organizzare "il funerale dell'aesseriomma" a P.zza del Popolo
:pp

questo non me lo perdo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
veramente dice "venti minuti ce ne ponno fa altri due" :=))

veramente :o ormai c'ho la testa obnubilata dal godimento

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Oggi alle 17 intitolano il Ponte della Musica a Trovajoli. Tra le " guest star " che interverranno al vernissage si segnala la presenza anche di quell'altra merda di Maurizio Mattioli. Purtroppo, per questioni familiari non posso muovermi, pur non essendo lontano. Se qualcuno di voi volesse organizzare un piccolo comitato di benvenuto...In verità c'è pure Lando Fiorini ma quella sarebbe circonvenzione di incapaci....

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: daniela il 30 Mag 2013, 09:56
troppo bello :pp

peccato nona ver sentito il commento di Zampa  :asrm

Certo sarebbe bello sentire anche le grida strozzate sulla traversa del pupazzo di lì a pochi secondi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: fiord il 30 Mag 2013, 10:04

oddio oddio, non ce la faccio più!!!!

godo troppo!!!

ho smesso di lavorare da 3 giorni, mi licenziano...

Paro paro, non riesco più a concentrarmi sul lavoro...

Ma l'effetto eco tipo Angelus del Papa è voluto??? No perché in diretta non c'era...

:since :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: bellodecasa il 29 Mag 2013, 14:29
http://www.retesport.it/2013/05/29/trani-29052013

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seriamente.
Lo sto ascoltando, a me non fa ridere manco un po'.

Tutto sto tracimare di odio, ste minacce e insulti radiofonici fuori controllo me fanno paura.
Per le conseguenze che possono avere su gente che ha un cervello fragile
(e lo sappiamo che tra loro ce ne stanno parecchi).

Ste trasmissioni andrebbero chiuse col lanciafiamme, altro che libertà di espressione.
Sti cazzi della disoccupazione, andate a lavorare la terra.

:asrm

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: el jardinero il 30 Mag 2013, 10:10
Oggi alle 17 intitolano il Ponte della Musica a Trovajoli. Tra le " guest star " che interverranno al vernissage si segnala la presenza anche di quell'altra merda di Maurizio Mattioli. Purtroppo, per questioni familiari non posso muovermi, pur non essendo lontano. Se qualcuno di voi volesse organizzare un piccolo comitato di benvenuto...In verità c'è pure Lando Fiorini ma quella sarebbe circonvenzione di incapaci....

Io sinceramente eviterei.. Soprattutto pe ril rispetto dovuta ai quel grande Romano di Armando Trovajoli.

Non cercamo de mette stò Palio dove non c'entra niente. Siamo la Lazio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kalle il 30 Mag 2013, 10:24
Io sinceramente eviterei.. Soprattutto pe ril rispetto dovuta ai quel grande Romano di Armando Trovajoli.

Non cercamo de mette stò Palio dove non c'entra niente. Siamo la Lazio.

Guarda, io non ho perso una sola edizione di Rugantino al Sistina, da Montesano a Brignano. Ma due coretti a margine dedicati a quello schifoso che più volte c'ha offeso ( anche in momenti..istituzionali) sarebbero cosa giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io so 4 giorni che rido.. m'alzo col sorriso stampato in faccia..
la mia ragazza (non è tifosa di nulla) quando andiamo in giro mi fa: "ma perchè ridi?"
io: "abbiamo vinto"
e lei: "ancora ridi che sei contento?"
io: "lo sarò per sempre, tu non puoi capì che è successo stavolta.. è troppo bello, li abbiamo ammazzati!"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: iDresda il 30 Mag 2013, 10:23
Seriamente.

Tutto sto tracimare di odio, ste minacce e insulti radiofonici fuori controllo me fanno paura.

Ste trasmissioni andrebbero chiuse col lanciafiamme, altro che libertà di espressione.

Vangelo!!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
http://www.retesport.it/2013/05/29/catalani-229052013

Catalani: io sto co' la colite....

ma magari implodi sulla tazza der cesso e poi tiri la catena.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: TomYorke il 30 Mag 2013, 09:24
Forse era stato già postato, in ogni caso...

"Attacchi attacchi...."
Iolo ribattezzerei Teatro CULOASTRISCE

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Mag 2013, 09:57

:since :since :since :since

No, no, questo è da "sbobbinà" e mette per iscritto!!!! Certe cose vanno lasciate. Impresse.

:since :asrm :since

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: iDresda il 30 Mag 2013, 10:23
Seriamente.

Devo quotarti. Inizialmente è divertente ma a volte sono veramente disgustato dei toni che utilizzano. E' incredibile che possano utilizzare linguaggi così violenti in media che comunque possono essere ascoltati anche da persone come dici te, dal cervello fragile. Non capisco come mai non ci sia alcun controllo sui contenuti di queste trasmissioni.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: MadBob79 il 30 Mag 2013, 10:39
http://www.retesport.it/2013/05/29/catalani-229052013

Catalani: io sto co' la colite....

ma magari implodi sulla tazza der cesso e poi tiri la catena.

Salutece Gaia...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Oggi salgo in macchina di mia moglie e metto la radio.

Siccome mia figlia di 3 anni ogni tanto gioca con la radio, c'erano tutte le emittenti saltate e mi sono messo a ricercare e memorizzare le varie Radio DJ, Virgin Radio etc...

Nella ricerca manuale becco una certa "Radio Centro" o una cosa del genere in cui parlavano della AS Roma e faccio in tempo a captare la seguente frase:

CitazionePe' ripaga' quello che hanno fatto domenica, l'anno prossimo la Roma deve vince er campionato!

:D :D :D :D

Poi insistevano sul fatto che gli acquisti devono essere minimo minimo di 25M a botta.
Tipo "Devono porta' i Batistuta, i Samuel, gli Emerson, i Cafu... basta co' 'sti comprimari!"

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: TomYorke il 30 Mag 2013, 09:24
Forse era stato già postato, in ogni caso...

"Attacchi attacchi...."

peccato che e' tagliato proprio 30 secondi prima della traversa dello stupidone....me volevo senti anche la rassegnazione ahahahahah

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Alcares il 30 Mag 2013, 11:53
Oggi salgo in macchina di mia moglie e metto la radio.

Siccome mia figlia di 3 anni ogni tanto gioca con la radio, c'erano tutte le emittenti saltate e mi sono messo a ricercare e memorizzare le varie Radio DJ, Virgin Radio etc...

Nella ricerca manuale becco una certa "Radio Centro" o una cosa del genere in cui parlavano della AS Roma e faccio in tempo a captare la seguente frase:

Poi insistevano sul fatto che gli acquisti devono essere minimo minimo di 25M a botta.
Tipo "Devono porta' i Batistuta, i Samuel, gli Emerson, i Cafu... basta co' 'sti comprimari!"

Ti posso garantire che ieri da Marione, stavano messi mooooolto ma mooooolto peggio :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ancora non so' morti, qualcuno sta ancora rantolando.
ieri a TRS uno se ne è uscito così: "la roma è piena de problemi e se sapeva prima della finale, probabilmente la vittoria li avrebbe nascosti... a 'sto punto è meglio che avemo perso!

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva