Facco sbrocca a Salomone

Aperto da EagleofBrixton, 30 Mag 2013, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non so se lo avete sentito...un grandissimo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: EagleofBrixton il 30 Mag 2013, 10:51
Non so se lo avete sentito...un grandissimo.

Un grandissimo Salomone che se ne andato da quella selva di serpi.
Questo è il male della Lazio .
A pochi giorni da un evento epocale devono ritirare fuori il mercato , lotito , i fuori rosa , zarate
ecc. ecc.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
cuchillo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Citazione di: Dusk il 30 Mag 2013, 10:53
"Football is a simple game; 22 men chase a ball for 90 minutes, and at '71 Lulic Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo"

:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Ditece pure a noi.

Avanti, voglio sapere tutto!!!

facco credo che sia il personaggio più subdolo che alberga nell'etere romano. E' insopportabile!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2013, 10:53
Un grandissimo Salomone che se ne andato da quella selva di serpi.
Questo è il male della Lazio .
A pochi giorni da un evento epocale devono ritirare fuori il mercato , lotito , i fuori rosa , zarate
ecc. ecc.

Mi trovo molto daccordo con Facco...sull'ultima affermazione. I giornalisti sono delle serpi. Tare ieri ha detto che i big non partono...ma chi è salomone che dice che se arriva un'offerta possono partire. Tra l'altro Tare ha detto che ha rifiutato anche offertone per Hernanes

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non ho capito bene ..postate qualche link?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: EagleofBrixton il 30 Mag 2013, 10:56
Mi trovo molto daccordo con Facco...sull'ultima affermazione. I giornalisti sono delle serpi. Tare ieri ha detto che i big non partono...ma chi è salomone che dice che se arriva un'offerta possono partire. Tra l'altro Tare ha detto che ha rifiutato anche offertone per Hernanes

Salomone è uno come un altro, ma che dice (quello che ho evidenziato) un'ovvietà...

Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Questa discussione ci sembra surreale. O spiegate pubblicamente di cosa parlate, oppure inviatevi messaggi privati.
Inoltre, come abbiamo detto più di una volta, discutere ed anche criticare si. Insultare no. Nessuno.

Si chiude qui.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva