Mettete fuori le finestre e balconi le BANDIEREeeeeee

Aperto da coppadellealpi1971, 26 Mag 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
daje co ste bandiere e sciarpe. io le messe a San Lorenzo. A SAN LORENZO, non so se mi spiego  :DD

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Sciarpa biancoceleste al vento.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
passo dei pecorai, greve in chianti, firenze

:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ragazzi per roma la situazione e' ancora non percepittibile. forza.. tiriamo fuori di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: blackholesun il 28 Mag 2013, 23:47
grazie splash...
aggiunta al mio post precedente...oggi ho appeso in ufficio un semplicissimo, ultrasobrio, A4, in cui ho stampato a colori (sfondo bianco, caratteri azzurri, dimensione del font 140):

26/05/2013

Nessun simbolo della Lazio, niente di niente, solo la data...

Perchè adesso è una cosa fresca...ma fra qualche mese la data precisa magari non se la ricorderanno più...e quell'A4 sarà ancora lì...

e qualcuno, sono sicuro, me lo chiederà...
'come mai quella data appesa lì? che significa?'

'è quando siete morti'...

e se qualcuno non me lo chiederà è perchè la data se la ricorda ancora...
godo...in maniera fredda, lucida e feroce...

bello!!!  :pp mo lo faccio pur'io in ufficio.  :p :p :p

Tra un po' me scarico un mega dilemma con supercazzola che ho fatto dove abito con un barbiere covo de' pepperonici, aspetta e vedrai, mesa mesa che lo posto su "nessun prigioniero" de porga
:beer: :beer: :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Anche scalinate e murales fatti bene, senza imbrattare nulla, tutto con stile!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Potremmo esse di più...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
io abito al piano rialzato.. stanotte hanno strappato la mia bandiera. corro subito a comprarne altre 60..non li mando in vacanza quest'anno...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
In provincia di Novara farà rosicare pochi, ma è più per orgoglio personale, fuori quella della Lazio e quella dell'Italia

4L

*
Lazionetter
* 56
Dalle mie parti (zona Cipro) purtroppo poche bandiere.
Anzi devo segnalare in una viuzza che costeggia la chiesa in fondo a via candia due stemmi piscioruggine dipinti sull'asfalto  :o (ma che je dice la capoccia?)
Per non parlare delle uova tirate contro la vetrina del laziofans a via degli scipioni  :x

Come diceva il grande Dostoevskij la povertà è verità, la miseria è vizio.

E voi siete miseri, privi di dignità

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: coppadellealpi1971 il 30 Mag 2013, 09:08
io abito al piano rialzato.. stanotte hanno strappato la mia bandiera. corro subito a comprarne altre 60..non li mando in vacanza quest'anno...
mer.dacce. Vai coppa! :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
oiiiii... ma cosa aspettiamo.. io sto preparando un bandierone che verra' esposto in gran segreto di notte.. in un punto cruciale della citta'... non avete iniziative, le palle, state a dormi'.. se l'avessero vinta loro.. oggi non uscivate da casa per come avrebbero tinto la citta'.. a volte e' meglio sbattece la testa

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Dalle mie parti (zona Cipro) purtroppo poche bandiere.
Anzi devo segnalare in una viuzza che costeggia la chiesa in fondo a via candia due stemmi piscioruggine dipinti sull'asfalto  :o (ma che je dice la capoccia?)
Per non parlare delle uova tirate contro la vetrina del laziofans a via degli scipioni  :x

Come diceva il grande Dostoevskij la povertà è verità, la miseria è vizio.

E voi siete miseri, privi di dignità

Ci vuole un pò di tempo, ma piano piano bonifichiamo tutto... Prati è Biancoceleste!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Appio latino - San Giovanni nada de nada...laziali non vi capisco!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Me pare assurdo che bisogna apri' un topic per invitare a mettere fuori le bandiere!!!
Cacchio, ieri stavo risistemando la mia e m'è passato sotto il balcone un vicino riomista de quelli che manda i figli costantemente vestiti co quei coloracci.
Bonfochiava qualcosa del tipo "Ecco mo stanno a usci' tutti fori..." poi m'ha visto e s'è dovuto stampa' un sorriso finto in faccia che sembrava c'aveva na paresi!

Sinceramente non capisco. Ma soprattutto non capisce che non mette le bandiere.

Discussione precedente - Discussione successiva