fosse capitato a noi?

Aperto da paolo71, 30 Mag 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Avremmo assistito al sacco di Roma del 2001, paro paro.
Uno scempio che ha segnato per sempre la mia percezione: da quell'estate nefasta loro non sono più una tifoseria, ma una scusa per devastare una città e potersi permettere di sfogare contro la minoranza in maniera inaccettabile le proprie frustrazioni di una vita di m.erda da omologato forte del proprio branco.

(Per cui, lo ribadisco una seconda volta: occhio, regà, occhio, ancora qualche giorno di festa, poi dobbiamo seriamente iniziare a pensare a 'sto fatto. Non ce la faranno passare liscia, questa.)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
MI fanno male le costole per quanto ho riso in questi giorni (ho avuto un'influenza intestinale e sono debilitato).
Non oso immaginare quanto sarei stato male aggiungendoci la sconfitta :s
Spero di non doverlo mai scoprire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come romano sarebbe stato un dolore vedere la città deturpata, ma come laziale dico che ci avrebbero fatto un pippone a du mano(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: telegraph road il 30 Mag 2013, 12:17
non è capitato!

:asrm

e qui si chiude.
so finiti,morti,estinti per quanto mi riguarda,il calcio,il derby,dal 26 maggio ha un sapore diverso,potranno vincere in futuro,e lo faranno,ma sarà meno doloroso.
ciò non toglie che sarò li a gufarli.

asrmerda

est1900

Visitatore
(Per cui, lo ribadisco una seconda volta: occhio, regà, occhio, ancora qualche giorno di festa, poi dobbiamo seriamente iniziare a pensare a 'sto fatto. Non ce la faranno passare liscia, questa.)

Maddechè.
Perdenti dalla nascita, perdenti per scelta, perdenti per sempre.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
..a me gia' mi ha fatto veni' l'ansia solo il pensiero! tcci vstr!  :asrm

Comunque noi nn siamo loro.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2013, 12:28
Maddechè.

Ah ok, io me ricordavo che dopo che abbiamo vinto lo Scudetto hanno serrato i ranghi e se so impegnati con tutte le forze e con tutti i loro agganci politici per cercare di oscurarci. Mi sa che mi sto confondendo io. :p

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
saremmo stati sommersi, dai romanisti e dall'indifferenza nazionale
il Laziale in quanto talem sarebbe diventato(se già non lo è) lo zimbello d'italia o meglio di quelli che fanno TV e informazione
la Repubblica avrebbe aperto la prima online e non con un "sò spariti per sempre"
sono convinto che sarebbe stato un terremoto, peggio degli spareggi per non andare in C e il calcioscommesse.
sia ben chiaro, i laziali, sarebbero rimasti tali e quali; avremmo continuato ad osteggiare la nostra appartenenza
sarebbe stato difficile convivere in una città che ci avrebbe massacrato psicologicamente
ci sono riusciti per 50 anni con il nulla
con le loro bugie
pensa con una vittoria reale in uno scontro fratricida, alzandoci la coppa in faccia.
Si sarebbe ripetuta la storia di Romolo e Remo

est1900

Visitatore

Ah ok, io me ricordavo che dopo che abbiamo vinto lo Scudetto hanno serrato i ranghi e se so impegnati con tutte le forze e con tutti i loro agganci politici per cercare di oscurarci. Mi sa che mi sto confondendo io. :p

Dusk, innanzi tutto i presupposti tecnici-finanziari-societari erano completamente diversi.
La roma di adesso, pur con tutti i contributi bancari e d'opionione, è una squadra nulla più che discreta, senza un allenatore, con una società di psicopatici, odiata e contestata.
Ad oggi in A ci sono per lo meno tre squadre enormemente più forti di loro. E almeno un paio che le sono discretamente superiori.
Nel 2001, tolta la Lazio, il resto era monnezza. Inter e Milan non pervenute, Juve Zidane dipendente ma con enormi buchi nella rosa.

Questo stando al campo.

Quanto al resto, che dire? Proprio oggi è una giornata emblematica del loro essere.
A loro non piace vincere, preferiscono lasciare quest'incombenza agli altri.

C'è un pezzo che gira su fb di un ex netter geniale. Descrive in dieci righe la loro essenza (e il loro inevitabile destino) come non sarei in grado di fare io.
Non so se hai avuto modo di leggerlo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ci saremmo ripresi. Sarebbe stata dura ma non lo stesso che stanno passando loro.
Noi non abbiamo speso 50 milioni in sede di mercato, noi non puntavamo allo scudetto all'inizio dell'anno (loro nemmeno sulla carta, ma per i giornali si. certo che di soldi ne hanno spesi e parecchi).
Loro nonostante vogliano far credere il contrario sono sempre al nostro inseguimento, pensano sempre a noi e hanno cercato in tutti i modi di cancellarci per dimostrare di essere migliori.
Noi di essere migliori lo sappiamo già, a prescindere da trofei, giocatori e blasone internazionale.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2013, 12:45

C'è un pezzo che gira su fb di un ex netter geniale. Descrive in dieci righe la loro essenza (e il loro inevitabile destino) come non sarei in grado di fare io.
Non so se hai avuto modo di leggerlo.
est, postalo

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
e che sarebbe successo?...come dice qualcun altro (che avrebbe vinto 56 champions e 122 palloni d'oro): GNENTE, no?!?!?

ahuahauhauahuhauahuahauahuahauah ciao belli de casa, ciao!

:since :asrm

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
"lo spazio perduto può essere riconquistato,il tempo no" (c) Napoleone Bonaparte.

Direi che questa citazione ci rappresenta soprattutto rispetto agli altri,noi siamo padroni del nostro tempo,loro sono sempre così,sempre campioni prima di giocare e finisce sempre allo stesso modo,siamo sinceri,se avessero passato la metà di quel che abbiamo sofferto noi per la nostra Lazio sarebbero già estinti da un pezzo.
Ma tanto sono comunque destinati all'estinzione,ora.  :stop  :asrm

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Monteverde74 il 30 Mag 2013, 12:36
saremmo stati sommersi, dai romanisti e dall'indifferenza nazionale
il Laziale in quanto talem sarebbe diventato(se già non lo è) lo zimbello d'italia o meglio di quelli che fanno TV e informazione
la Repubblica avrebbe aperto la prima online e non con un "sò spariti per sempre"
sono convinto che sarebbe stato un terremoto, peggio degli spareggi per non andare in C e il calcioscommesse.
sia ben chiaro, i laziali, sarebbero rimasti tali e quali; avremmo continuato ad osteggiare la nostra appartenenza
sarebbe stato difficile convivere in una città che ci avrebbe massacrato psicologicamente
ci sono riusciti ci hanno provato per 50 anni con il nulla
con le loro bugie
pensa con una vittoria reale in uno scontro fratricida, alzandoci la coppa in faccia.
Si sarebbe ripetuta la storia di Romolo e Remo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2013, 12:55
est, postalo

Credo sia questo. By Teotokris

Citazione

COPPA ITALIA - Tifoso romanista si scinde dopo la sconfitta nel derby

mer, 29 mag 11:05:00 2013

Curioso episodio a margine del derby di Coppa Italia vinto dalla Lazio: un anziano tifoso romanista, Spartaco Proietti, si è scisso in due copie uguali, che dicono di chiamarsi Romolo e Osvaldo.

"Non credevo ai miei occhi", ha spiegato la figlia Erminia, "papà era seduto sul divano ascoltando TeleRadioStereo, mi sono allontanata qualche minuto e quando sono tornata ce n'erano due. E' incredibile."

"Prima o poi doveva accadere", è il commento del noto fisico nucleare James Corropoli "questi individui hanno subìto ripetute fusioni coatte e quindi i loro nuclei sono molto instabili; uno stress molto grave può determinare il ritorno allo stato precedente" Questo spiegherebbe, secondo Corropoli, anche la sparizione di numerosi romanisti e il completo disinteresse per il calcio che alcuni di loro manifestano: si tratterebbe in questo caso di copie ritornate allo stato ante-1927.

(nella foto, Romolo e Osvaldo Proietti, che affermano di essere tifosi rispettivamente di Alba e Fortitudo e di non aver mai sentito parlare dell'asroma)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2013, 13:23
Credo sia questo. By Teotokris
Questo gia lo conoscevo. Cmq Grazie

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sinceramente sarebbe stata una brutta botta assimilabile con il tempo. Non ci voglio nemmeno pensare a dire la verità. Per loro è stato un colpo mortifero perchè con la loro boria da "eredi dell'impero" sono esplosi.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
ce ne saremmo fatti una ragione, il nostro cinismo è la nostra ciambella di salvataggio....

Discussione precedente - Discussione successiva