La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 18:17
Io sto spacciando la voce in giro ;)
Io di laziali qui non ne conosco, ma di italiani antiromisti si  :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se mettete un avviso fuori dalla Commissione a rue de la loi o del Consilium che gli sta di fronte, aivoja quanti italiani-laziali trovate.
Mi dispiace che non stò più da quelle parti, altrimenti ne avrei rimediati diversi da portare a Ixelles, comunque a rue du marteau dove c'è la rappresentanza presso l'unione europea, sicuramente trovate diversi laziali anche tra i diplomatici, Nelli Feroci, l'ambasciatore, ricordo che era tifoso della Lazio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2013, 19:01
Se mettete un avviso fuori dalla Commissione a rue de la loi o del Consilium che gli sta di fronte, aivoja quanti italiani-laziali trovate.
Mi dispiace che non stò più da quelle parti, altrimenti ne avrei rimediati diversi da portare a Ixelles, comunque a rue du marteau dove c'è la rappresentanza presso l'unione europea, sicuramente trovate diversi laziali anche tra i diplomatici, Nelli Feroci, l'ambasciatore, ricordo che era tifoso della Lazio.
Io non lavoro per le istituzioni europei, non li conosco.
Se hai qualche contatto da mandarmi in privato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Manco da Bruxelles dal 1996, pertanto ho perso tutti i contatti che avevo allora. mi dispiace. :(

skizzo87

Visitatore
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 19:11
Domani faccio l'evento FB e faccio girare :D
Portento!!!   :D

Io stasera incontro un gruppo di italiani, alcuni lavorano alla commissione.
Spargero' la voce.

Ma dall'olanda e dalla francia del nord, nessuno??

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2013, 19:01

Adesso ci stanno anche un paio di riommici brutti brutti.  :=))

Ulisse, ma tu sei (eri) dei nostri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per adesso l'ho fatto pubblico, ma è meglio se mi chiedete il link in privato così da poter circoscrivere un po' chi viene o meno.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 23:09
Evento su FB creato.
Per adesso l'ho fatto pubblico, ma è meglio se mi chiedete il link in privato così da poter circoscrivere un po' chi viene o meno.
Io ne ho parlato ad alcuni amici italiani ieri sera.
Non sono laziali (ma anti romisti si) e si sono mostrati molto interessati alla storia di Luig Bigiarelli.

Molti lavorano nelle istituzioni europee e mi metteranno in contatto con laziali che lavorano la dentro.
Vediamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Mag 2013, 06:23
Io ne ho parlato ad alcuni amici italiani ieri sera.
Non sono laziali (ma anti romisti si) e si sono mostrati molto interessati alla storia di Luig Bigiarelli.

Molti lavorano nelle istituzioni europee e mi metteranno in contatto con laziali che lavorano la dentro.
Vediamo.

Non so se pubblicizzarlo nelle pagine d'Italiani a Bruxelles o meno... perchè comunque là si troverebbero un paio di canidi rosiconi... :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2013, 12:03
Non so se pubblicizzarlo nelle pagine d'Italiani a Bruxelles o meno... perchè comunque là si troverebbero un paio di canidi rosiconi... :D
Direi di non correre il rischio.
Estenderei ma per vie sicure.
Ora ti mando un messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 11:59
io vago per il mondo :D..

Comunque in Burundi ho finito a febbraio, e ora sono qua un mesetto per la donna :D
Domenica stavo all'olimpico :D
io l'ho visto, ar gol m'ha dato pure na spinta...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2013, 13:42
l'ho visto pure, m'ha dato pure na spinta...

Non solo ti ho dato una spinta... ti ho pure buttato giù :D ... è stato un momento in cui non c'ho capito + nulla :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2013, 13:43
Non solo ti ho dato una spinta... ti ho pure buttato giù :D ... è stato un momento in cui non c'ho capito + nulla :D
Ringrazio l'artri cuori biancocelesti... Alcuni m'hanno guardato come se me fossi sentito male... :)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 18:17
Io sto spacciando la voce in giro ;)
si si spaccia spaccia.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2013, 13:45
Ringrazio l'artri cuori biancocelesti... Alcuni m'hanno guardato come se me fossi sentito male... :)

Un po' male stavi :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2013, 13:52
Un po' male stavi :D
n'anticchia. Te lo ricordi quel ragazzo che m'ha chiesto l'acqua? Javrò detto almeno due volte se andava tutto bene... Poi s'e ripreso ma l'ho visto brutto... :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2013, 13:54
n'anticchia. Te lo ricordi quel ragazzo che m'ha chiesto l'acqua? Javrò detto almeno due volte se andava tutto bene... Poi s'e ripreso ma l'ho visto brutto... :)

Boh non mi ricordo nulla di tutto ciò... dopo il gol io ho un ricordo sfocato in cui mi mangiavo le unghie :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Discussione precedente - Discussione successiva