Mettete fuori le finestre e balconi le BANDIEREeeeeee

Aperto da coppadellealpi1971, 26 Mag 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.098
Hai ragione riccio, pensa al contrario lo schifo che avrebbero fatto...io mi sono rassegnato, ho messo la mia bandiera, ma intorno il deserto  :x

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dalle mie parti (zona Cipro) purtroppo poche bandiere.
Anzi devo segnalare in una viuzza che costeggia la chiesa in fondo a via candia due stemmi piscioruggine dipinti sull'asfalto  :o (ma che je dice la capoccia?)
Per non parlare delle uova tirate contro la vetrina del laziofans a via degli scipioni  :x

Come diceva il grande Dostoevskij la povertà è verità, la miseria è vizio.

E voi siete miseri, privi di dignità

stemmerde!

EDIT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vivo in un piano terra e le uniche finestre si affacciano all'interno.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
sarò strano ma a me non mi piace sta cosa

:asrm

Oggettivamente è fatta malino ed in un punto poco idoneo.

Ma torno a ripetere di posti da colorare, scrivere e disegnare ce ne sono a iosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2013, 22:52
OT

Ho ripreso a correre.

Sara' stata la maglietta nuova di pacca  ,questa:

sara' stata "Morning Glory" nella Playlist (oltre a Non Mollare mai Vola Lazio Vola Soggiadduore ecc..ecc..) , fatto sta che in 32 minuti me so' fatto 6 km.

Ma la cosa piu' esaltante è che appena partito , da una macchina con una sciarpa biancoceleste sul pianale all'altro lato della strada , scendono 2 pischelli che riconoscono la maglietta mi guardano e me stringono i pugni.

Me so esaltato.

Poi è arrrivata "Morning Glory" e le mie ginocchia pluri operate facevano le scintille , a momenti me scrocio.

Ma la cosa piu' bella è stato il "vaffa" del macellaro romanaro quando gli sono passato davanti con la maglietta e 43525 denti in mostra.

Non contento , alla fine me so' sparato 10 ripetute sulla salita del garage.

Sono giorni meravigliosi.

EOT
ma la maglietta l'hai trovata facilmente?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io oggi viaggiavo sull'Aurelia con la sciarpa fuori dal finestrino... neanche un suono de clacson!!!! Regà svegliaaaa!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2013, 12:38
ma la maglietta l'hai trovata facilmente?

Ma perchè sono finite? Io sono andato il 27 mattina e il LazioStyle Talenti era bello trafficato...sono riuscito cmq a prenderne due celebrative e una di quelle della partita. Devo solo mettere il nome e numero di Lulic ma non riesco...ai LazioStyle non hanno più i numeri e le lettere, a Decathlon di Porta di Roma hanno solo Hernanes...

esappio

*
Lazionetter
* 535
In zona Appio Latino e Tuscolano qualche bandiera l'ho vista, ma sempre poche... addirittura alcuni appartamenti di laziali che conosco non hanno messo nulla... :o bah... si vede che sono già sazi.... io, nel frattempo, bandiera al balcone e vado al lavoro in bici con la sciarpa biancazzurra attaccata dietro... :ssl

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Prati - Via Pompeo Magno, ore 14:30 del 30/5/13, due voci si levano forti e chiare: 'SO' GIA' DU OREEEEEEE, CHE STAMO QUI A ASPETTAAAAA...'  :)  :since :asrm

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
eveidentemente sono tifosi con poca mwemoria.. cresciuti non come me a scuola quando i bidelli ti dicevano.. sei della Lazio??
e che e' la Lazio??? unico nella scuola laziale. questa e' l'occasione della vendetta... tirate fuori le bandiere.. compratele a kg nei
laziostyle.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
la mia bandiera non la trovo più..nel frattempo che la cerco ho appeso la sciarpa :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: esappio il 30 Mag 2013, 14:04
In zona Appio Latino e Tuscolano qualche bandiera l'ho vista, ma sempre poche... addirittura alcuni appartamenti di laziali che conosco non hanno messo nulla... :o bah... si vede che sono già sazi.... io, nel frattempo, bandiera al balcone e vado al lavoro in bici con la sciarpa biancazzurra attaccata dietro... :ssl
beato te che le hai viste...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: riccio72 il 30 Mag 2013, 11:12
Me pare assurdo che bisogna apri' un topic per invitare a mettere fuori le bandiere!!!
Cacchio, ieri stavo risistemando la mia e m'è passato sotto il balcone un vicino riomista de quelli che manda i figli costantemente vestiti co quei coloracci.
Bonfochiava qualcosa del tipo "Ecco mo stanno a usci' tutti fori..." poi m'ha visto e s'è dovuto stampa' un sorriso finto in faccia che sembrava c'aveva na paresi!

Sinceramente non capisco. Ma soprattutto non capisce che non mette le bandiere.

ma soprattutto non capisco la paura (per chi abita al piano terra ok) e il filosofeggiare sul "noi semo diversi, più sobri". ma cosa vuol dire? cosaaaa? è na bandiera o na sciarpa sulla finestra o il balcone, dio santo. paura di cosa, poi, che v'aspettano sotto casa?

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Eagle78 il 30 Mag 2013, 17:47
ma soprattutto non capisco la paura (per chi abita al piano terra ok) e il filosofeggiare sul "noi semo diversi, più sobri". ma cosa vuol dire? cosaaaa? è na bandiera o na sciarpa sulla finestra o il balcone, dio santo. paura di cosa, poi, che v'aspettano sotto casa?

anche io non capisco... :o cosa ci vuole a mettere una bandiera, una sciarpetta fuori dalla finestra? Ed intanto, nelle radio romaniste telefonano tanti tifosi riommici contenti che ci siano pochi segni in città.. li stiamo facendo riprendere da una botta tremenda... neanche loro si aspettavano tanto disincanto da parte nostra.... vabbè, i bei tempi della promozione del 1983 in cui Roma fu letteralmente colorata di biancoceleste (dopo che loro l'avevano imbandierata per settimane...) è passato.... Sursum corda.... :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Blu è il tuo colore
il calcio è il nostro gioco
questo scudetto è durato poco poco

Alza gli aocchi al cielo
e guarda 'sta città
E' tutta giallorossa, e te ne devi annà!

Io non dimentico.
Merde, sta botta non famo prigionieri.
Fuori quelle caz.zo di bandiere!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non abito a Roma, ma la bandiera fuori dalla finestra l'ho appesa sin da domenica sera.

Nel palazzo di fronte hanno appeso un vecchio bandierone giallozozzo tarocco (quindi con il simbolo originale nuovo). Sta lì da domenica mattina. O sono testardi o sono rimasti secchi il 26 maggio alle 19:27.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Non abito a Roma, ma la bandiera fuori dalla finestra l'ho appesa sin da domenica sera.

Nel palazzo di fronte hanno appeso un vecchio bandierone giallozozzo tarocco (quindi con il simbolo originale nuovo). Sta lì da domenica mattina. O sono testardi o sono rimasti secchi il 26 maggio alle 19:27.

la seconda che hai detto ;)

Discussione precedente - Discussione successiva