Il gol di Lulic e lo striscione in sud

Aperto da gesulio, 30 Mag 2013, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

in parecchi video tipo questo qui sopra, che riprendono il gol di Lulic dalla curva Nord, è possibile notare uno striscione che i poveri decerebrati miserabili della sud avevano appena aperto.

io ho un vago flash, chiaramente non mi è rimasto in mente, dato quanto accaduto al 71' della partita, però mi sembra di ricordare qualcosa contro Radu e i rumeni in generale, una cosa del tipo spacco bottilia ammazzo familia, insomma la solita triste, vergognosa, squallida, penosa manifestazione del loro infimo essere.

qualcuno si ricorda il testo dello striscione? esistono testimonianze fotografiche dello striscione?
ragazzi miei, scatenatevi nella ricerca. ho la sensazione che una volta scoperto il testo, avremo un'ulteriore arma in più (se mai dovesse servirne un'altra) per devastare la psiche ormai ridotta un rudere delle merd.acce pistate.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Se non sbaglio quello striscione era "il continuo" di un'altro, del quale non ricordo le parole precise, che accusava la nord di essere frequentata da stranieri (mi sembra albanesi e romeni ma potrei sbagliarmi)

est1900

Visitatore

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2013, 16:06
Laziale spacco bottilia amazo familia.

infatti, mi ricordo una cosa del genere, ma era l'ultima frase, ce ne stavano altre due prima... c'erano 3 striscioni, se non vado errato, riguardando il video.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Il secondo recitava:
"Curva Nord primafila where are you from?"

est1900

Visitatore
Il terzo "Mannaggiallamxxxxxx ha segnato Lulic".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Il precedente diceva : ''sei arrivato col gommone della Nord sei padrone''

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2013, 16:18
Il terzo "Mannaggiallamxxxxxx ha segnato Lulic".
:rotfl:
in effetti, l'ho letti tutti e mi sono interrogato a lungo sulla differenza tra i nostri striscioni e i loro... bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sarà in linea con "C'avete 'r capitano rumeno"

La versione aggiornata dello striscione è: Laziale: "Spacco cu.lo Ammazo riomma"

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Lo so che il video fa schifo, quindi preparatevi a nausea certa...comunque dal minuto 5 in poi si vedono i loro striscioni.  :puke2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, ecco perché Lobont ha sbagliato sul goal di Lulic, si era distratto a vedere lo striscione che i tifosi della squadra in cui milita dedicavano alla sua nazionalità. :roll:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2013, 16:26
Ah, ecco perché Lobont ha sbagliato sul goal di Lulic, si era distratto a vedere lo striscione che i tifosi della squadra in cui milita dedicavano alla sua nazionalità. :roll:

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Si , si, me lo ricordo benissimo anche io lo striscione tant'è che con i vicini di fila ci chiedevamo il significato...operazione interrotta per volere divino....

ATTACCATEVE LA BOTTIGLIA E TUTTO IL RESTO!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Luride merde. Squallidi, falliti e perdenti. Attaccateve a sta ceppa buff.oni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
ma  io dico a parte tutto...ammesso se possa mette da parte  l'imbecillita'...ma c'hai un portiere rumeno..che sta a difende la porta tua nella partita piu' importante della tua storia...e non te viene  niente de meglio...in quel cervello da mantecatti...de fa' uno striscione contro i rumeni??? ma guardate che ce vo' uno sforzo non indifferente pe arriva' a tanto eh!!  :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
si chiede la chiusura della nord per lo striscione sulla stella ("la storia è sempre quella vuoi la stella" o cose simili).

io non avevo capito che fosse antisemita.
bah.
quello però che mi sorprende, sempre, in negativo, è che non ci si focalizzi sul problema (il razzismo) ma su quale tifoseria faccia cosa.
perché in un articolo serio si fa menzione della stella, di spacco botilia e dei buuu a onazi.

p.s. i buuu a onazi ci sono stati. e vorrei che se ne parlasse anche a lsr.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2013, 18:10
ma guardate che ce vo' uno sforzo non indifferente pe arriva' a tanto eh!!  :asrm

er cervello loro basta e avanza  8)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: reds1984 il 30 Mag 2013, 18:17
è cominciata la contraerea.
si chiede la chiusura della nord per lo striscione sulla stella ("la storia è sempre quella vuoi la stella" o cose simili).

io non avevo capito che fosse antisemita.
bah.
quello però che mi sorprende, sempre, in negativo, è che non ci si focalizzi sul problema (il razzismo) ma su quale tifoseria faccia cosa.
perché in un articolo serio si fa menzione della stella, di spacco botilia e dei buuu a onazi.

p.s. i buuu a onazi ci sono stati. e vorrei che se ne parlasse anche a lsr.

Anche noi siamo stati parecchio razzisti con gli uhuh a totti.

Dice che il partito dei Bonobo si sia sentito offeso dal paragone.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
I bu bu a Onazi sono stati un crescendo, quelli verso la fine della partita DOVEVANo costringere l'arbitro a interrompere la partita.
Ma un bel filmato del momento dei bubu senza commento da far girare su internet come video virale???
quali sono stati i provvedimenti del giudice sportivo??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

1) Le autorità, così pronte a manganellare a sproposito o a pontificare, dove sono nel momento in cui servono? Come entra uno striscione del genere - dal significato ben chiaro e non di certo delle dimensioni di un fazzoletto - in uno stadio?

2) Come mai noi, quando spuntano venti scemi dei nostri (?) che fanno un coro inqualificabile, siamo gli sporchi, brutti, cattivi, razzisti e quant'altro, mentre quando il razzismo viene da parte dei riommers o è una goliardata o girano tutti gli occhi dall'altra parte?

Vado a magnà tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva