pensate ancora che... ( topic rewind)

Aperto da AquilaLidense, 30 Mag 2013, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
... era meglio vince la EL e perdere la finale con le merde?

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

:)

A denti stretti, finale vinta ad Amsterdam contro il Chelsea, si ....l'avrei preferita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: io sono della lazio il 30 Mag 2013, 23:56
Era mejo vincele tutte e due.

A denti stretti, finale vinta ad Amsterdam contro il Chelsea, si ....l'avrei preferita.

va de retro
:=))

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: io sono della lazio il 30 Mag 2013, 23:56
Era mejo vincele tutte e due.

perdonalo perché non sa quello che dice  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mag 2013, 23:54
... era meglio vince la EL e perdere la finale con le merde?
No. Ma solo per una questione temporale. Avremmo goduto per l'EL ma molto mestamente per paura dell'attesa del derby e ci avrebbero fatto il controfesteggiamento 4 settimane dopo la nostra vittoria. Vinciamo l'anno prossimo in Europa.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Domanda del secolo... Boh. Se vincevi ro in Europa il derby avrebbe assunto un significato diverso, loro sarebbero venuti già col fegato spappolato in mano. Però la goduria de averli a alzata in faccia è tanta. Boh

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: riccio72 il 30 Mag 2013, 23:59
Domanda del secolo... Boh. Se vincevi ro in Europa il derby avrebbe assunto un significato diverso, loro sarebbero venuti già col fegato spappolato in mano. Però la goduria de averli a alzata in faccia è tanta. Boh

avremmo avuto la EL in bacheca e i romanisti felici per averci alzato la coppa in faccia, con annesso tutta la merda sparsa per la città.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Azzardo.credo che per i laziali non nati a Roma e provincia che sono sparsi per l' Italia sarebbe potuta piacere piu' la UEFA.per quelli che vivono nell' urbe non c' e' paragone.non e' solo un trofeo.e' la certificazione che si e' toccato il massimo e che non lo potranno mai cancellare. quando te li trovi davanti tutti i giorni devono provare quel senso d' imbarazzo e frustrazione che li accompagnera' nell' eternità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

dai, fate coming-out.
non ve vergognate
:beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
meglio la coppa italia. per godimento (non per prestigio) questa coppa è seconda solo allo scudetto. in estate ci rinforziamo e puntiamo a vincere l'EL il prossimo anno. L'occasione di fargli male non andava sprecata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
meglio così...la possibilità di vincere una EL ce sta ancora...batterli in finale non credo si possa ripetere, a breve!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: paolo71 il 31 Mag 2013, 14:39
meglio così...la possibilità di vincere una EL ce sta ancora...batterli in finale non credo si possa ripetere, a breve!

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
guardate, me sto a divertì come mai prima

ma magari ave' vinto l'EL
al derby manco ciannavo

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
...corca.....avrei preferito vince l'EL solo se ce fossero stati loro in finale....ma stamo a Roma mica a Lunghezza dove ce sta il "fantastico mondo del fantastico" !

:D

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
prima di Sabato pensavo meglio vincere la E.L. in finale col Chelsea.
Ho cambiato radicalmente idea.

molto, ma molto meglio la C.I. in finale con le merde. Forse non tutti si rendono conto dello sconquasso che abbiamo provocato... :))

per la E.L. se ne parla il prossimo anno, c'è tempo.  :ssl

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Vincerla l'anno prossimo sarebbe il massimo, per il fatto di esserci entrati a scapito loro  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mag 2013, 14:33
UP

dai, fate coming-out.
non ve vergognate
:beer:
se l'alternativa è non vivere il 26 maggio 2013 mefregacazzi della EL...quella c'è tutti gli anni...

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2013, 00:09
credo che per i laziali non nati a Roma e provincia che sono sparsi per l' Italia sarebbe potuta piacere piu' la UEFA.

che la UEFA sia + prestigiosa è fuor di dubbio, ma in questo periodo sto godendo così tanto che difficilmente la UEFA avrebbe avuto questo potere! :)
... e poi comunque spero di vincerla il prossimo anno!!!   ;) :ssl
:since :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 31 Mag 2013, 14:46
Forse non tutti si rendono conto dello sconquasso che abbiamo provocato... :))

per come l iconosco io, manco se avessimo vinto la CL, non la EL ma la CL, sarebbero stati cosi male.

Discussione precedente - Discussione successiva