il momento più bello del derby?

Aperto da rocchigol, 31 Mag 2013, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

scegli il momento simbolo del derby, il momento più godurioso...

la coreografia
1 (1.3%)
il gol di Lulic
22 (28.6%)
il fischio finale
21 (27.3%)
i riommanisti che passano in mezzo ai nostri per prendere le medaglie d'argento
17 (22.1%)
Mauri che alza la coppa
16 (20.8%)

Totale votanti: 77

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647

in generale i riommers che passano in lacrime e a testa bassa in mezzo ai nostri...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
L'abbraccio con mio padre al fischio finale.

porgascogne

Visitatore
ogni abbraccio dato e ricevuto, in particolare quello dato a Fede quando sono tornato a casa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Quando ho visto Candreva saltare balazaretti ho capito che era l' azione giusta, con la palla dentro la coppa era in cassaforte, questa le mie sensazioni allo stadio.
Abbiamo giocato contro il nulla, che ne dica il loro poveretto capitano, il niente sono loro, non avrà capito la domanda, as usual.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:=))

io ripeto: io non ho esultato al gol di lulic, perchè ho subito pensato che ce potevano sempre pareggià e poi potevamo perde.

lo so, non so normale

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Poi il bacio che ho dato a mia moglie e a mia figlia  :)

4L

*
Lazionetter
* 56

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mag 2013, 10:05
lo so, non so normale

io invece ho pensato: al massimo andiamo ai supplementari.
lo so, avrei dovuto pensare che la vittoria era vicina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
mi si sono rilassati in un millesimo di secondo tutti i muscoli del corpo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non dimenticherò, mai, mai e poi mai un' immagine. Quella di Orsato che, le spalle alla telecamera, le braccia alzate verso la Tevere, alza le mani al cielo e fischia tre volte. La fine della partita, l'inizio dell'apoteosi e di una nuova stagione del calcio romano. Mi porto dietro quel fermo immagine da domenica. E mi accompagna in queste giornate dolcissime.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Prima che iniziasse. Se la stavano facendo addosso (guardavano i nostri e la CN) :-)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
L'abbraccio sincero con Gyzmo, Aqua Caliente & brother (che non conoscevo fino a 3 ore prima) e con gli altri Laziali vicini. Pura gioia per la nostra Lazio. Tutto quello che riguarda i giallozozzi è stata una ciliegina sulla torta (quella presa a Andreazzoli).

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2013, 10:31
L'abbraccio sincero con Gyzmo, Aqua Caliente & brother (che non conoscevo fino a 3 ore prima) e con gli altri Laziali vicini. Pura gioia per la nostra Lazio. Tutto quello che riguarda i giallozozzi è stata una ciliegina sulla torta (quella presa a Andreazzoli).

:since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Quando sono passati in mezzo ai giocatori nostri che applaudivano. È l'immagine che non mi esce dalla mente

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mag 2013, 10:05
io ripeto: io non ho esultato al gol di lulic, perchè ho subito pensato che ce potevano sempre pareggià e poi potevamo perde.

lo so, non so normale

Allora siamo in due. È stato il quarto d'ora più lungo della mia vita.
Fischio finale senza dubbio, ha posto fine alla sofferenza e dato la stura ad una gioia incommensurabile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Sicuramente il gol di Lulic. Al secondo posto le forche caudine per i giallozzozzi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la telefonata a mio padre, arrivato fino alle campagne di cori dal quadraro per non sentire nulla, la sua voce commossa e felice. avemo vinto? davvero? chi ha segnato? si sentiva l'emozione e la felicità di un bambino.
Ancora una volta grazie papà, non è solo un discorso sportivo, essere come loro mi avrebbe reso un uomo peggiore.

alvin

*
Lazionetter
* 209
L'abbraccio e le lacrime con mio figlio al fischio finale!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: ralphmalph il 31 Mag 2013, 11:19
Quando sono passati in mezzo ai giocatori nostri che applaudivano. È l'immagine che non mi esce dalla mente

La prossima coreografia da derby potrebbe essere questa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: cartesio il 31 Mag 2013, 12:18
La prossima coreografia da derby potrebbe essere questa.

Magari. Oppure esibire tutti un cartello con la coccarda. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva