Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: piojo il 30 Mag 2013, 21:54
dal minuto 0.49...immaginate tutta la Monte Mario in silenzio con gli occhi puntati su di lui ! TANTA ROBA :D  :asrm

[youtube]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IyLzANnaRHI[youtube]

non esiste piojo... poi comunque per i video su youtube devi metterli senza l'https :D

skizzo87

Visitatore
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Clemente Mimun litiga con tutto il mondo romanista di twitter  :lol:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/450916-coppa-italia-1213-roma-lazio-derby-finale/page-69
(non riesco a salvare l'indirizzo degli screenshot)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
Citazione di: Eagle78 il 31 Mag 2013, 05:54
Clemente Mimun litiga con tutto il mondo romanista di twitter  :lol:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/450916-coppa-italia-1213-roma-lazio-derby-finale/page-69
(non riesco a salvare l'indirizzo degli screenshot)

A me invece sembra tanto simile al delirio di Giulio Delfino di qualche tempo fa... Non mi fa ridere per niente, mi sembra una cosa da riomico... Non è che se lo fa Delfino è un poveraccio, se lo fa Mimum è un grande...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: carib il 30 Mag 2013, 22:32

Bellissimo, ma quel "un altro hanno Don Matteo" rischia di essere un autogol!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mag 2013, 07:07
A me invece sembra tanto simile al delirio di Giulio Delfino di qualche tempo fa... Non mi fa ridere per niente, mi sembra una cosa da riomico... Non è che se lo fa Delfino è un poveraccio, se lo fa Mimum è un grande...

Ha solo postato un foto , goliadica ed hanno incominciato ad insultarlo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
posto anche qua (oltre che sul topic "nessun prigioniero")

nessun prigioniero:

allora ieri sera,  dopo essere tornata  dall'ufficio, mentre
sto sotto  casa mia  incontro (finalmente!)  un commerciante
riomico, di "quelli che se la sentono sempre calla", che  me
guarda e mi fa con mal celata disivoltura:

"ah bella, come stai?"

ed io, mentre do "il solito" bacetto sulla guancia:

"bene e tu?"

poi gli faccio:

"ma come mai ancora in giro a quest'ora?"

e lui ingenuo:

"come "come mai"?!? ho chiuso il negozio 10 minuti fa, so appena le otto e un quarto!"

ed io perfida:

"ah... no perchè... DOMENICA ALLE 8 STAVATE GIA' TUTTI A CASA!"

In quel momento,  gli occhi gli  roteano, cambia colore  una
decina  di  volte  meglio di  un  camaleonte,  e sempre  con
malcelata disinvoltura...

"vabbhe... scappo, c'ho da fa'"

:D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
cercasi foto der pupone e dei giocatori riommici mentre passano a testa bassa in mezzo a due file di nostri giocatori... GRAZIE

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313

https://www.youtube.com/watch?v=s14_n5oSCkE&feature=youtube_gdata_player

stanno alla frutta....ahahahahahha !

DAMOJE ER COLPO DE GRAZIA !

:asrm

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Da marione adesso il complotto non e' piu' del palazzo...
adesso e' in corso una "Lazzializzazzzzizone" della roma
cioe... questi devono anna' in analisi
ma da uno bravo

Che tajo :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Giorgio 1971 il 31 Mag 2013, 10:21
Volevo segnalare questo video

Ahah... leggete anche i commenti dopo, tipo questo:

bellissimo....adesso sta andando tutto a rotoli....speriamo che le cose si risolvino il più presto possibile...

No, giusto per ricordare la loro ignoranza...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Citazione di: Chuppy il 31 Mag 2013, 09:33

allora ieri sera,  dopo essere tornata  dall'ufficio, mentre
sto sotto  casa mia  incontro (finalmente!)  un commerciante
riomico, di "quelli che se la sentono sempre calla",.....

.... "ah... no perchè... DOMENICA ALLE 8 STAVATE GIA' TUTTI A CASA!"

In quel momento,  gli occhi gli  roteano, cambia colore  una
decina  di  volte  meglio di  un  camaleonte,  e sempre  con
malcelata disinvoltura...

"vabbhe... scappo, c'ho da fa'"

ecco, finchè si rimane in questo tipo di scherzi e prese in giro mi sembra tutto molto divertente ed accettabile.
purtroppo vedo e leggo cose che mi fanno accapponare la pelle: odio e veleno che grondano da ogni dove, insulti, minacce...
non sono presente in FB, ma ogni tanto vedo le cose che postate voi; per esempio il filmato del coro della Curva Nord a fine partita postato nel topic dei festeggiamenti indonesiani.
non sono bacchettone, nè una verginella ma i commenti fatti al video in quella pagina FB mi hanno disgustato.
e sono solo gli ultimi di una infinita serie che ho avuto modo di leggere anche in altri siti...
è probabile che non riesca a far capire bene cosa intendo ma non voglio andare troppo OT,
forse è lo specchio della società, comunque che schifo...
non mi piace per niente! :puke:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nois iamo i complessati, noi stamo sempre a pensa a loro...

Poi vai su youtube e vedi sti riomici che se mettono a guadà i video dei laziali...
Ma come te passa per la testa???
Ma come fai...?!?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Da FB, le pagelle de Il Trigoriere de Trigory City: fantastiche!!!  :D

Bogdan LOBONT 10 – Stekelenburg, rapito dai suoi demoni e dalla voglia di tornare a casa, non è in grado di giocare, lasciando quindi spazio al numero uno rumeno. Lobont è un sostenitore della teoria per cui la palla non si blocca mai, perché le cose vanno lasciate fluire. Famoso per lo stile di parata "Alla tergicristallo": si butta da una parte all'altra lasciando che la palla poi vada a finire in direzioni casuali. Una delle migliori prove di questo stile innovativo porta al goal della Lazio... forse la spazzola andava cambiata. GRAZIE.

MARQUINHOS 10 – Bello come un usignolo schiantatosi su un palazzo imbrattato, il giovane brasiliano dimostra di saper giocare anche da terzino con la stessa efficacia con la quale si disimpegna da centrale. A Novembre, da centrale, si perse Klose; Domenica, da terzino, s'è perso Lulic. Sbadato. GRAZIE.

Leandro CASTAN 10 – Dai suoi piedi passa la maggior parte della manovra giallorossa. C'è chi ha contato diciotto lancioni ad imbeccare le punte. C'erano una volta i difensori dai piedi un po' grezzi, che lanciavano ad occhi chiusi. Castan invece imposta a petto in fuori, testa alta e occhi bene aperti. Peccato sia miope, anche un po' astigmatico, forse ipermetrope. Cataratta. GRAZIE.

Nicolas BURDISSO 10 – Il vecchio pirata, eroe di mille battaglie, ha solcato ogni mare, prima di fermarsi a rimirar le stelle del cielo di Roma. Tra tante stelle ne ha seguita una, d'argento, che sembrava condurlo alla gloria ed invece l'ha condotto alla fine... quella stella s'è poi dissolta, come lacrime nella pioggia. Poetico. GRAZIE.

Federico BALZARETTI 10 – Presentato come il miglior terzino del campionato, Federico ha concluso la sua stagione così come l'aveva cominciata. Ha mantenuto la parola... "Non voglio giocare le coppe, voglio rimanere vicino alla famiglia", così spiegò il suo rifiuto alle lusinghe di Lazio e Napoli. Ha coerentemente fatto di tutto per rispettare l'impegno, firmando per una squadra perdente e giocando come una lumaca che insegue farfalle. Stoico. GRAZIE (dal 75' Diego paglo OSVALDO 10 - Entra in campo e ne esce come ne è entrato, inosservato. GRAZIE)

Daniele DE ROSSI 10 – Dicono pianga per la delusione, ma forse è consapevole del fatto che potrebbe aver chiuso la sua carriera romana e che nessuno gli garantirà più l'ingaggio che ha strappato ai giallorossi. Corre, sgomita e picchia. Almeno stavolta finisce la partita, ma in molti avrebbero sperato in una sua espulsione ed eran tutti tifosi della roma. Ai laziali invece stava bene così. Danielino, così sempre in campo. GRAZIE.

Michael BRADLEY 10 – L'acquisto più intelligente di questa campagna acquisti. Impara l'italiano meglio di tutto il resto della rosa e diventa l'uomo in più per gli spot. Prova il "sensore di parcheggio integrato" un paio di volte sulle caviglie di tutti i centrocampisti della Lazio, riuscendo a colpirli poche volte tanto andavano più svelti di lui. Forse non gli faranno uno sconto, ma siamo sicuri che gli faranno un monumento, come a tutti gli altri eroi del 26 maggio. Non sarebbe stato L-Day senza un americano sul suolo quirite. GRAZIE.

MARQUINHO 10 –  Il primo uomo che si smarca da solo e poi si marca altrettanto da solo. Prende e tira calcioni, sempre da solo. Konko ogni tanto provava a confortarlo e Candreva si affrettava spesso a dargli assistenza morale, ma vista la velocità dei due laterali biancocelesti il brasiliano restava ancora più al passo, sempre più disperato e solitario. Dicono che ora vaghi tra le vie del centro giocando a battimuro dietro a Piazza del Popolo... ma perde anche lì. Passero solitario. GRAZIE. (dall'83' DODO' 10: Entra in campo per intrattenere i più piccoli tifosi biancocelesti, che capiscono che quando si gioca va bene tutto, ma quando si tifa allora si può solo tifare Lazio.)

Francesco TOTTI 15 – L'unico giocatore che riesce a perdere 15 partite giocando senza avversari, per quanto ne sa. Forse non si rende conto che quegli undici uomini di biancoceleste vestiti non sono soltanto allucinazioni e non sono il frutto della sua mente. Frantuma l'ennesimo record, diventando il capitano più perdente della storia giallorossa. Celebreranno tutti i suoi altri numeri da guinness, a noi piacerà ricordare questo. Avrai anche abbassato i pollici quel giorno, ma adesso hai abbassato le penne. Ridimensionato, è la storia che adesso ti condanna. GRAZIE.

Erik LAMELA 10 – Disse al suo arrivo di ispirarsi molto a Zarate. S'è visto. GRAZIE.

Mattia DESTRO 10 – Si lascia ammirare per delle meravigliose fughe nell'area biancoceleste. Peccato che la palla fosse da tutt'altra parte e che i suoi compagni preferissero servire "Er Bibitaro" in Curva nord piuttosto che lui. Mattia Destro è un incompreso: sì, non si capisce cosa faccia in nazionale. Comunque, anche a te, per questa volta... GRAZIE.

Aurelio ANDREAZZOLI 10 – Baldini lo definisce un supplente, ed è sicuramente l'appellativo giusto per uno che arriva a sostituire il maestro. Riesce nell'impresa di fare peggio: Luis Enrique ha cancellato i falsi miti, Zdenek Zeman ha cancellato la presunzione... Andreazzoli ha cancellato la speranza, facendo evaporare in un sol colpo quasi tutti i romanisti del mondo, fatto chiudere 2 roma store, fatto abbassare la serranda a pizzerie, ristoranti, bar, negozi, uffici... Li hai estinti. The Eraser. GRAZIE.

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Giorgio 1971 il 31 Mag 2013, 10:21
Volevo segnalare questo video

godo come un mandrillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva