Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2013, 13:29
Allora con la TDT devi andare alla posta e ci vuole tempo ma comunque puoi fare l'abbonamento con la ricevuta e ti danno il segna posto.

Sennò vai a Lazio style e ti fai la S.S.Lazio Home Card che è + o meno la stessa cosa...

Per richiedere la SSLAZIO HOME CARD occorre che il titolare presenti obbligatoriamente:
• un documento di identità valido (per i ragazzi al di sotto dei 14 anni Ë valida anche la tessera sanitaria)
• una fotocopia leggibile dello stesso (da consegnare all'esercente)
• il modulo di sottoscrizione debitamente compilato e firmato
• una fototessera

Per richiedere la tessera MILLENOVECENTO occorre recarsi presso gli UFFICI POSTALI autorizzate e presentare la seguente documentazione:
• il modulo di adesione debitamente compilato e firmato
• un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)**
• una fotocopia leggibile del documento di identità,
• n.3 foto­tessera identiche
• una fotocopia del codice fiscale

Dovrebbe essere così ma qualcuno + esperto saprà dirti meglio

Ti ringrazio  :beer:

Ricapitolando:

1) Richiedo la MCM agli uffici postali abilitati - mi danno una ricevuta - vado al Lazio Style dove mi danno solo     il segnaposto in attesa che arrivi sta MCM. Questo segnaposto rappresenta l'abbonamento in attesa della MCM. Posso andare in trasferta (in quanto è la tdt).

2) Vado al Lazio Style e faccio direttamente la SS Lazio home card (su cui caricano il voucher). Non è tdt, non posso fare le trasferte. In pratica sarebbe il "vecchio" abbonamento.

E' giusto?
A parte le trasferte, qual'è il vantaggio della MCM? (edit: letta ora la risposta di tyler87)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2013, 14:07
Niente da fa, Maestrelli ancora chiusa piuttosto che metterla in offerta con qualche promozione speciale per famiglie, residenti fuori regione, vecchi abbonati, stranieri... niente de niente, 7.000 seggiolini pagati al CONI ma fidelizzati alla polvere....

:wall:

L'unica possibilità di farla aprire è fare un numero mostruosamente alto di abbonamenti subito, appena apre la campagna.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LeTissier il 31 Mag 2013, 14:13
Ti ringrazio  :beer:

Ricapitolando:

1) Richiedo la MCM agli uffici postali abilitati - mi danno una ricevuta - vado al Lazio Style dove mi danno solo     il segnaposto in attesa che arrivi sta MCM. Questo segnaposto rappresenta l'abbonamento in attesa della MCM. Posso andare in trasferta (in quanto è la tdt).

2) Vado al Lazio Style e faccio direttamente la SS Lazio home card (su cui caricano il voucher). Non è tdt, non posso fare le trasferte. In pratica sarebbe il "vecchio" abbonamento.

E' giusto?
A parte le trasferte, qual'è il vantaggio della MCM? (edit: letta ora la risposta di tyler87)
LA ricevuta è la tua tessera del tifoso... poi dipende quanto ci mettono a consegnartela... magari se la fai subito riesci ad averla entro l'inizio del campionato... comunque per sicurezza chiama la biglietteria (non voglio prendermi responsabilità se sbaglio :P )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2013, 12:20
Novità : Lazio World - per cittadini stranieri a costo ridotto.

bravi
:ssl

(mia battaglia personale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2013, 14:07
Niente da fa, Maestrelli ancora chiusa piuttosto che metterla in offerta con qualche promozione speciale per famiglie, residenti fuori regione, vecchi abbonati, stranieri... niente de niente, 7.000 seggiolini pagati al CONI ma fidelizzati alla polvere....

:wall:

Ci giochiamo casa che se vengono riempiti Nord e tutti i distinti la Lazio darà in abobnamento anche la Maestrelli?

Colgo l'occasione per ricordare che la LAZIO, a differenza dei dirimpettai, fa pagare curve e distinti lo STESSO prezzzo.

E poi ancora co sta storia delle famiglie? che ce devono specificà ABBONAMENTO FAMIGLIA quando già ci sono i cuccioloni ed il ridotto donne?

Ma sempre a trovare er pelo nell'iovo cazzo della miseria?

Invece de guardà la differenza di prezzi co quell'altri invece?

porgascogne

Visitatore
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 31 Mag 2013, 13:19
Io ho detto bene...

Ma se te non ce vieni quasi mai...  :=))
Sempre da solo stò...

Alexia68 ed io siamo insieme in distinti est! :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 31 Mag 2013, 14:18
Alexia68 ed io siamo insieme in distinti est! :D

belle de' casa.

quest'anno vi porto pure un amico mio che c'ha 'na certa età, dateme 'na mano.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
aggiungo questo, preso dal sito che mi pare eviti un po' di sbattimenti:
La Tessera MILLENOVECENTO è gratuita per tutti coloro che sottoscrivono l'abbonamento.
La richiesta, ove sia contestuale alla sottoscrizione dell'abbonamento, può essere effettuata presso i punti Lazio Style di via Calderini, Parco Leonardo, Valmontone e Soratte.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: LeTissier il 31 Mag 2013, 14:34
aggiungo questo, preso dal sito che mi pare eviti un po' di sbattimenti:
La Tessera MILLENOVECENTO è gratuita per tutti coloro che sottoscrivono l'abbonamento.
La richiesta, ove sia contestuale alla sottoscrizione dell'abbonamento, può essere effettuata presso i punti Lazio Style di via Calderini, Parco Leonardo, Valmontone e Soratte.

Da dove lo hai preso questo estratto? Perchè nel comunicato di presentazione della campagna abbonamenti non lo trovo, e durante la conferenza Canigiani ha proprio specificato che da quest'anno non si potrà sottoscrivere la millenovecento nei Lazio Style.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
sslazio.it>biglietteria&stadio>tessera del tifoso MCM>modalità di rilascio.

Edit: incredibile, non ci sta più! fino a 5 min fa era sul sito. Ora hanno scritto quanto dici tu (pure in grassetto). Dici che ci leggono?  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
belle de' casa.

quest'anno vi porto pure un amico mio che c'ha 'na certa età, dateme 'na mano.

:=))

quanto ne vuoi, siamo 4 donne lì  :=))

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 31 Mag 2013, 14:56

quanto ne vuoi, siamo 4 donne lì  :=))

:o
allora mi metto io vicino a voi, al vecchio lo lascio in sud.

Porga nun se na fa nulla...
:)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Kalle il 31 Mag 2013, 14:17

Ci giochiamo casa che se vengono riempiti Nord e tutti i distinti la Lazio darà in abobnamento anche la Maestrelli?

Colgo l'occasione per ricordare che la LAZIO, a differenza dei dirimpettai, fa pagare curve e distinti lo STESSO prezzzo.

E poi ancora co sta storia delle famiglie? che ce devono specificà ABBONAMENTO FAMIGLIA quando già ci sono i cuccioloni ed il ridotto donne?

:beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
:o
allora mi metto io vicino a voi, al vecchio lo lascio in sud.

Porga nun se na fa nulla...
:)

:lol: :lol: :lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Kalle il 31 Mag 2013, 14:17

Il ridotto donne è il ridotto donne, quindi se una donna va a fare l'abbonamento in tribuna paga 250 - OK

Il ridotto famiglia è un intero (450) e tutti gli altri componenti che pagano una quota simbolica in qualità di componenti, perchè i soldi escono tutti da una stessa famiglia.

E oggi ancora continui a chiedere 1.100 € ad una famiglia di 4 persone (c'ho messo un cucciolone) per i 4 seggiolini della Tevere attaccati alla vetrata dei distinti ????

Affittano 70.000 seggiolini, ne rivendono 20.000 in abbonamento e 10.000 spot, non abbassano il prezzo del biglietto spot perchè "farei un torto agli abbonati", non abbasso agli abbonati "perchè c'ho già i prezzi più bassi di tutti" ... un loop

Ma c'hai anche una percentuale di riempimento più bassa di tutti.. e se continui a rimanere immobile senza inventarti nulla di nuovo faccio due considerazioni:

1 - Ti va bene consolidare la situazione attuale, stai bene così

2 - Ogni volta tutto immutato rispetto all'anno precedente, nessuna idea per aumentare la domanda e l'affluenza, tutto immobile... ma che ce stai a fa' ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2013, 15:41
Il ridotto donne è il ridotto donne, quindi se una donna va a fare l'abbonamento in tribuna paga 250 - OK

Il ridotto famiglia è un intero (450) e tutti gli altri componenti che pagano una quota simbolica in qualità di componenti, perchè i soldi escono tutti da una stessa famiglia.

E oggi ancora continui a chiedere 1.100 € ad una famiglia di 4 persone (c'ho messo un cucciolone) per i 4 seggiolini della Tevere attaccati alla vetrata dei distinti ????

Affittano 70.000 seggiolini, ne rivendono 20.000 in abbonamento e 10.000 spot, non abbassano il prezzo del biglietto spot perchè "farei un torto agli abbonati", non abbasso agli abbonati "perchè c'ho già i prezzi più bassi di tutti" ... un loop

Ma c'hai anche una percentuale di riempimento più bassa di tutti.. e se continui a rimanere immobile senza inventarti nulla di nuovo faccio due considerazioni:

1 - Ti va bene consolidare la situazione attuale, stai bene così

2 - Ogni volta tutto immutato rispetto all'anno precedente, nessuna idea per aumentare la domanda e l'affluenza, tutto immobile... ma che ce stai a fa' ?

Cosa vuoi che s'inventano..

Che ce li devano regalare?

Vuoi la Maestrelli aperta? cominciamo a riempire gli altri settorin no? Oppure è SEMPRE colpa della Lazio?

Una volta cominciamo a fare autocritica noi oppure semo sempre quelli che c'hanno ragione?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Kalle il 31 Mag 2013, 15:50

Cosa vuoi che s'inventano..

Famiglie in Tevere Laterale a 500 € + 10 € a componente

Famiglie in Maestrelli a 200 € + 10 € a componente

Sconto vecchi abbonati raddoppiato se porti "un amico"

Vendita abbonamenti Tevere a prezzo pieno ma con l'opzione paga 5 € per le tre partite del girone di EL

Vendita abbonamenti a prezzo pieno comprensivi delle partite di Coppa Italia fino ai quarti di finale

Maglia 2013-2014 replica in omaggio a tutti i nuovi abbonati

Bandiera di Deadario per tutti i cuccioloni

Istituzione di navette dalla fermata della metro di P.le Flaminio per lo Stadio e ritorno con formula di abbonamento "Plus" che prevede un extra del 30% per chi vuole usufruirne e lasciare a casa la macchina

Mini abbonamenti : formula small (5 partite), medium (10 partite), large (15 partite) da scegliere lungo la stagione con diritto di prelazione entro le 24 h dalla messa in vendita dei tagliandi (evitando di abbonarsi per tutto il campionato pur sapendo in anticipo di poter vedere solo un certo numero di partite)

Sinergia con Sky e Mediaset, prezzo forfettario per pacchetto abbonamento+partite in trasferta Lazio

E se facessi questo lavoro me ne verrebbero in mente chissà quante altre..

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2013, 16:12
Famiglie in Tevere Laterale a 500 € + 10 € a componente

Famiglie in Maestrelli a 200 € + 10 € a componente

Sconto vecchi abbonati raddoppiato se porti "un amico"

Vendita abbonamenti Tevere a prezzo pieno ma con l'opzione paga 5 € per le tre partite del girone di EL

Vendita abbonamenti a prezzo pieno comprensivi delle partite di Coppa Italia fino ai quarti di finale

Maglia 2013-2014 replica in omaggio a tutti i nuovi abbonati

Bandiera di Deadario per tutti i cuccioloni

Istituzione di navette dalla fermata della metro di P.le Flaminio per lo Stadio e ritorno con formula di abbonamento "Plus" che prevede un extra del 30% per chi vuole usufruirne e lasciare a casa la macchina

Mini abbonamenti : formula small (5 partite), medium (10 partite), large (15 partite) da scegliere lungo la stagione con diritto di prelazione entro le 24 h dalla messa in vendita dei tagliandi (evitando di abbonarsi per tutto il campionato pur sapendo in anticipo di poter vedere solo un certo numero di partite)

Sinergia con Sky e Mediaset, prezzo forfettario per pacchetto abbonamento+partite in trasferta Lazio

E se facessi questo lavoro me ne verrebbero in mente chissà quante altre..

Ma ti rendi conto che non ci rientri se poi fai  gli STESSI numeri?

Perchè non lo fa l'aesse ad esempio? Stesso stadio e prezzi molto più alti e risultati peggiori dei nostri.

Sai che bagno di sangue se non fai almeno 50.000 abbonati con al tua strategia?

Certo a te basta poi dire hai visto che bello stadio tutto pieno..  Ma poi che ti rientra?

Parli dei mini abbonamenti.. l'anno scorso hanno provato a farlo per dare la possibilità di avere la Tevere un  pò più piena al derby... risultato? manco mille abbonamenti fatti.

Non è che il problema siamo noi? No eh?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lazio world è, secondo me, una bellissima iniziativa.
Mio fratello si riabbonerà dopo 3 anni sabbatici.
Forza Laziali vicini alla città, voi che potete, fate st'abbonamento!!!

:since

Discussione precedente - Discussione successiva