Mettete fuori le finestre e balconi le BANDIEREeeeeee

Aperto da coppadellealpi1971, 26 Mag 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Già fatto da domenica sera, er portiere e altri inquilini rosicano in silenzio. :D

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
sempre troppo poco.. non riuscite nemmeno ad immaginare cosa sarebbe stato al contrario.. dovevate convivere con le peperonate ogni angolo di citta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: coppadellealpi1971 il 30 Mag 2013, 21:11
sempre troppo poco.. non riuscite nemmeno ad immaginare cosa sarebbe stato al contrario.. dovevate convivere con le peperonate ogni angolo di citta'

a meno che noi semo burini e le bandiere stanno ai castelli... vediamo se questa affermazione dedicata a te laziale sonnacchione e moderato riesce a farti spendere domani 5 euro per una bandiera e fiero di essere il vincitore della coppa dell'eternita' romana..l'appendi al balcone/finestra

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: coppadellealpi1971 il 30 Mag 2013, 21:14
a meno che noi semo burini e le bandiere stanno ai castelli... vediamo se questa affermazione dedicata a te laziale sonnacchione e moderato riesce a farti spendere domani 5 euro per una bandiera e fiero di essere il vincitore della coppa dell'eternita' romana..l'appendi al balcone/finestra

Perché, le bandiere ai castelli non andrebbero bene?
Io sabato mi armo del necessario e la metto fuori, affinché sia visibile posso metterla solo in un punto problematico e finora col maltempo non mi sono fidato.

:band1:

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: BiancoCeleste il 30 Mag 2013, 21:48
Perché, le bandiere ai castelli non andrebbero bene?
Io sabato mi armo del necessario e la metto fuori, affinché sia visibile posso metterla solo in un punto problematico e finora col maltempo non mi sono fidato.

:band1:

non mi hai capito.. era una provocazione per i romani... in zona castelli c'e la vera appartenenza ai nostri colori ed al nostro simbolo.. ci saranno sicuramente piu' bandiere ai castelli che a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mia figlia é nata il 13/05. A casa e' un viavai di parenti ed amici, parecchi dei quali riomisti. Da lunedí Emma li accoglie cosí...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: geggio il 31 Mag 2013, 11:55
Mia figlia é nata il 13/05. A casa e' un viavai di parenti ed amici, parecchi dei quali riomisti. Da lunedí Emma li accoglie cosí...

Oddio, che bella! Complimenti! Poi le faccio conoscere la mia cucciolotta che domani compie tre mesi....

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
sono d'accordo, è un vero e proprio mortorio...
ho già invitato ad esporre le bandiere in altri post su altri topic (sono rientrato oggi per la prima volta nel forum dopo anni e non posso aprire un topic) e sto invitando, anzi, incitando ad appendere le bandiere alle finestre.
Ragazzi, abbiamo vinto contro di "loro", non contro la Sampdoria, eppure sembra che non sia successo nulla...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
BASTEREBBERO le sole bandiere esposte dagli utenti di lazionet

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: geggio il 31 Mag 2013, 11:55

ma AUGURIIIIIII!!!
che tesoro!!!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Lunedì... ingresso in azienda... il mio capo combina questo:  :D

Poco dopo io passo all'interno...

E per finire, quando forse pensavano di averla fatta franca... al timbratore oggi pomeriggio troveranno questo!  :^^

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Lotito c'ha tolte le bandiere dalle finestre.. ecco perche' non ce stanno.. c'ha ragione l'ellenico

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Spartano il 31 Mag 2013, 16:03
Onore ad Alex73!!! :D
Ahahahahah grazie  :beer: beh diciamo che ho anche la fortuna, in caso di discussioni, di avere capo e AD laziali... quindi... che i castori si attacchino ar ca' e continuino a rosicare... che mica finisce qui!

:^^ :^^ :^^

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Alex 73 il 31 Mag 2013, 16:37
Ahahahahah grazie  :beer: beh diciamo che ho anche la fortuna, in caso di discussioni, di avere capo e AD laziali... quindi... che i castori si attacchino ar ca' e continuino a rosicare... che mica finisce qui!

:^^ :^^ :^^

Daje!!!

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
@coppadellealpi71: ma il bandierone nel punto cruciale della città lo hai messo? Foto al riguardo? Dajeeee!!!! :

:band1: :band12: :band11: :band7: :band8: :band9: :band2: :band3: :band1: :band12: :band11: :band5:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anch'io ho piazzato la mia bandiera sul balcone, s'è presa più acqua che acqua poraccia ma il mio l'ho fatto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva