Ragazzi, io sono dell' alberone e ho 42 anni, qui al quartiere durante l'adolescenza quelli della Lazio si conoscevamo a prescindere se stavamo o meno in classe insieme, purtroppo devo dire che nonostante un trentennio nel quale a livello di risultati li abbiamo surclassati a livello numerico non siamo cresciuti. Qui ci sono più bandiere della roma ai balconi che nostre, qualche scritta fatta da giovani leve e nulla più.
Se avessero vinto loro mi ero promesso di non superare l'Arco di travertino e non vedere alla fine della discesa quella bancarella di gadget [...] piena di roma, e via Tuscolana addobbata a festa.........,la vittoria SOCIALE di domenica ha scongiurato tutto lo scempio, e oggi mi sono fatto tutta via tuscolana, un quartiere di qualche migliaio di persone. La bancarella è vuota, solo un bandierone giallozzozzo che è fisso, ma sulla strada ci sono 3 bandiere della NOSTRA LAZIO.
Qui non si tratta di vantarsi di essere diversi, si tratta di uscire allo scoperto perchè il coraggio di uno può aiutare un altro ad avere coraggio............
OSTENTARE LAZIALITA' NON E' REATO, E' UN DOVERE VERSO LE NUOVE GENERAZIONI.........