Prandelli e Balotelli...

Aperto da gesulio, 31 Mag 2013, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ecco, non ci sono riusciti a calciopoli, non ci sono riusciti nel 2010 con quel mondiale da vomito, però ci si stanno mettendo d'impegno, per portarmi ad odiare la rappresentativa figc:

queste le dichiarazioni del solerte Prandelli, all'indomani delle accuse del pentito nei confronti del centravanti azzurro:

(ANSA) - BOLOGNA, 31 MAG - 'Trovo insopportabile questa rincorsa a tirare sempre per la giacca Balotelli'. Il giorno dopo le accuse del pentito di camorra sulla visita a Scampia, Cesare Prandelli torna a difendere l'attaccante azzurro. 'Stranamente, ogni volta che si avvicina una grande manifestazione azzurra c'é sempre qualcosa che disturba', dice il il ct a RaiSport. Balotelli? Penso sia stufo, è il suo stato d'animo a parlare per lui. Lui che spaccia, anche solo per scherzo, non ce lo vedo proprio'.

stesso sdegno, stessa indignazione quando lo scorso anno, un giocatore del giro azzurro finì in manette per delle debolissime accuse da parte di un pentito.

mortacci vostra, magari Hernanes ve fa 4 buchi in porta, il 22 giugno...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
prandelli e' un uomo libero. un uomo vero.

borini gioca nello swansea: non e' da nazionale.
borini gioca nel raoma: e' da nazionale.
borini gioca nel liverpool: non e' piu' da nazionale.
destro gioca nel siena: non e' da nazionale.
destro gioca nel reuoma: e' da nazionale.
florenzi non ha mai giocato in a ma esordisce col rauma: e' da nazionale.
balzaretti e' una pippa conclamata in tutto il continente ma gioca nel riauoemma: e' da nazionale.
titti capetano del raueoma tira calci e sputi agli avversari: per lui c'e' sempre posto in nazionale.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questa nazionale non mi rappresenta e non la tiferò; è stato così anche agli ultimi Europei e finché le cose non cambieranno continuerà ad essere così.
Un Portiere come Marchetti che non gioca titolare è uno scandalo.
Un giocatore come Biava che per 6 mesi è stato fenomenale mai convocato.
Candreva che in forma strepitosa è relegato in panchina a scapito dei giocatori delle strisciate.
Un CT che difende una parte di giocatori e non apre bocca per chi viene ingiustamente coinvolto in questioni gravi...
Che schifo...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Davy_Jones il 31 Mag 2013, 15:51

balzaretti e' una pippa conclamata in tutto il continente ma gioca nel riauoemma: e' da nazionale.
titti capetano del raueoma tira calci e sputi agli avversari: per lui c'e' sempre posto in nazionale.

Ottimo  sunto

tapatalk for romamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Davy_Jones il 31 Mag 2013, 15:51

Il prossimo sara' osvaldo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
V'aspettiamo tutti a braccia aperte nel club anti-prandellese, venite che c'è posto :)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Mag 2013, 15:51
Questa nazionale non mi rappresenta e non la tiferò; è stato così anche agli ultimi Europei e finché le cose non cambieranno continuerà ad essere così.
Un Portiere come Marchetti che non gioca titolare è uno scandalo.
Un giocatore come Biava che per 6 mesi è stato fenomenale mai convocato.
Candreva che in forma strepitosa è relegato in panchina a scapito dei giocatori delle strisciate.
Un CT che difende una parte di giocatori e non apre bocca per chi viene ingiustamente coinvolto in questioni gravi...
Che schifo...

Ecco,Candreva lo capisco

Ma Marchetti e BIAVA su........

AguilaRoja

Visitatore
E' dal 2006 che antipatizzo per la nazionale.
Magari ne prendono 4 in ogni partita, mondiale compreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Terzo Rosso il 31 Mag 2013, 17:34
Ecco,Candreva lo capisco

Mejo Viviano, De Santicts, Sirigu o tutti l'altri pipponi che 'sto falso ci ha propinato dietro Buffon
Biava forse è un'estremizzazione, ma ciò non cambia la sostanza di che squallido personaggio sia questo CT.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MadBob79 il 31 Mag 2013, 16:15
V'aspettiamo tutti a braccia aperte nel club anti-prandellese, venite che c'è posto :)
eccomi ci sono pure io ho tifato molto l'italia negli ultimi europei ma nn penso che la sosterrò ancora anche nei mondiali, ci sono troppi giocatori che nn sopporto .  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ecco,Candreva lo capisco

Biava solo per l'età.

Ma Marchetti lo dico io, lo dico.

(ah ma tu sei quello che totti>zidane o una roba del genere :lol: non te la prendere :lol: )

est1900

Visitatore
Se è stato convocato Ogbonna nel pacchetto arretrato può starci benissimo anche la zia di Biava, figuriamoci il buon Beppe.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ecco,Candreva lo capisco

Come già dissi qualche mese fa nella Nazionale debbono anzi dovrebbero giocare i giocatori che IN UN DETERMINATO MOMENTO sono nella forma migliore e garantiscono miglior rendimento degli altri.
Biava, il pippone Biava, da settembre a gennaio ha avuto la media voto di 7.0 a partita con punte di 8.0, ha segnato, non ha sbagliato 1 contrasto ne' il tempo di un'uscita, perciò secondo me STRAmeritava la convocazione in Nazionale, non meritava ma STRAmeritava.
Marchetti non è stato certo impeccabile ma ha commesso pochi errori e non decisivi, vogliamo parlare di Buffon? Vogliamo parlare del gol del Bayern?
Se esiste la meritocrazia questi giocatori avrebbero dovuto essere convocati e avrebbero dovuto giocare ma siccome non è così io non ci sto e non tifo quella squadra ridicola che è la Nazionale Italiana da quando c'è Prandelli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Come tutti ho difeso Mauri .Difendo anche Balottelli .

prandelli , abete , FIGC , UEFA , FIFA andate a fancul.o .

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tra l'altro mi spiegate perché Sau è stato convocato solamente ora a scapito di quella pippa di Destro? Non meritava di giocare solo perché il suo presidente è Cellino?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2013, 17:39
Mejo Viviano, De Santicts, Sirigu o tutti l'altri pipponi che 'sto falso ci ha propinato dietro Buffon
Biava forse è un'estremizzazione, ma ciò non cambia la sostanza di che squallido personaggio sia questo CT.

Ovvio che come secondo sia meglio di Viviano et company,credevo che lo volesse come 1,tutto qui ;)

Cmq qualunque CT della nazionale è destinato a fare scelte impopolari,ciò che forse lo fa stare sui cocones è quell'aria da buono/prete che gli cuciono addosso

Poi se proprio dobbiamo fare lamentele di campanile,me ce metto pur'io....Cassano convocato nonostante il coccolone per l'Europeo.....va al'Inter....settembre-novembre da paura e manco cacato di striscio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 31 Mag 2013, 21:21
Ovvio che come secondo sia meglio di Viviano et company,credevo che lo volesse come 1,tutto qui ;)

Cmq qualunque CT della nazionale è destinato a fare scelte impopolari,ciò che forse lo fa stare sui cocones è quell'aria da buono/prete che gli cuciono addosso

Poi se proprio dobbiamo fare lamentele di campanile,me ce metto pur'io....Cassano convocato nonostante il coccolone per l'Europeo.....va al'Inter....settembre-novembre da paura e manco cacato di striscio

Credo che il problema di Cassano era ben altro ;)
Poi si è passato al 433 e col quel modulo un Cassano cagaca++i era inutile

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2013, 21:26
Credo che il problema di Cassano era ben altro ;)
Poi si è passato al 433 e col quel modulo un Cassano cagaca++i era inutile

Ma io non l'avrei convocato manco all'Europeo se è per questo

Fatto sta che se giochi nella juve pure se sei GIACCHERINI ti convocano

Non mi meraviglio poi che la juve cerchi sia Ranocchia sia Poli,la Federazione è storicamente sensibile,diGiamo,a chi schiera tanti nazionali

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
se giochi nella rioma e' la stessa identica cosa , convocazioni  mirate non ce raccontiamo  minnchiate

Discussione precedente - Discussione successiva