il momento più bello del derby?

Aperto da rocchigol, 31 Mag 2013, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

scegli il momento simbolo del derby, il momento più godurioso...

la coreografia
1 (1.3%)
il gol di Lulic
22 (28.6%)
il fischio finale
21 (27.3%)
i riommanisti che passano in mezzo ai nostri per prendere le medaglie d'argento
17 (22.1%)
Mauri che alza la coppa
16 (20.8%)

Totale votanti: 77

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
L'abbraccio con mio figlio, il suo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII URLATO a pugno chiuso.

habana

*
Lazionetter
* 990
Ho votato il gol di Lulic, non stavo a Roma e l'ho seguita in religioso in una camera in silenzio in un triste albergo nella periferia di Reggio Emilia. Non volevo stare a Roma in occasione della finale, sia nel bene che nel male e quindi ho preso un giorno di ferie per lunedì e mi sono fatto questi 800 km fin lì su.
Il gol con un urlo strozzato in gola e poi uscire a fare una passeggiata in una cittadina in una calma piatta cittadina emiliana mi hanno fatto apprezzare in nostro trionfo. La sera ho festeggiato con cena adeguata e abbondante lambrusco senza seguire ne tv ne radio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Le lacrime di Manzini e Ledesma...due uomini da Lazio  :since

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
L'abbraccio cumulativo, al gol di Lulic, con mia moglie ed una bionda vicina di posto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
I miei due bambini di 12 e 5 aa, vestiti di tutto punto, genuflessi con me come verso la Mecca, di fronte alla tele e a Mauri che alzava la coppa in faccia alle merde a 700 km da noi. Un'ado(ra)zione a distanza, co' Panzabianca pe ambasciatore presso la divinita' (e' fratello a me purtroppo)  :( :D

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Ho finito ora di rivedere il derby (brividi...). Ho rivisto una cosa che avevo notato sul momento ma mi era passata di mente.

Al cambio, Hernanes bacia Gonzo con una forza quasi a volergli entrare nella testa!  Grandissimo!!!

Mi ha ricordato quelli che do io a mia figlia quando "nun je la poffà" ad entrare a scuola perchè c'è il compito in classe.
Con quel gesto cerco (e forse è la stessa convinzione di Hernanes in quel momento) di infondergli grande coraggio come se si potesse verificare una "trasfusione celebrare".

:since :asrm :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io dico il fischio finale, perchè al gol di Lulic la partita ancora non era finita

offside

*
Lazionetter
* 489
ho votato il fischio finale, ma il momento più bello è stato alla fine della consegna delle medaglie quando il preggiudicato amicodiizingari Mauri vergognadercarcio chiama un timido Luis Saha che si teneva in disparte esortandolo a ritirare la sua medaglia perchè anche lui fa parte della famiglia Laziale...

Onore a Stefano Mauri capitano vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
I minuti dopo il fischio finale e prima della premiazione

Fare festa mentre i bruchi sfilano via dallo stadio come processionarie dei pini a testa china

Indelebile

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva