Essi parlano SEMPRE prima

Aperto da Valon92, 31 Mag 2013, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Toccherebbe Fare un immagine con tutti i titoli... e mettere pure quelle di Lamela che diceva che si vinceva lo scudetto nel 2013 :D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2013, 21:42
Toccherebbe Fare un immagine con tutti i titoli... e mettere pure quelle di Lamela che diceva che si vinceva lo scudetto nel 2013 :D

Lamela lo sperava soltanto, Osvaldo invece disse proprio che lo vincevano facile.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
http://archiviostorico.corriere.it/2012/luglio/02/Lamela_Con_Zeman_sara_scudetto_co_10_120702026.shtml

Mi ricordavo questa :D

Ma anche la chicca di De Rossi

Daniele De Rossi: " Se segno al Derby mi ricoverano "

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2013, 22:24

Allora ce dovrebbe ringrazià.  8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2013, 22:24
http://archiviostorico.corriere.it/2012/luglio/02/Lamela_Con_Zeman_sara_scudetto_co_10_120702026.shtml
Mi ricordavo questa :D
Ma anche la chicca di De Rossi
L'intervista a Lapera è paradigmatica. Lui fa una dichiarazione banale, tipica del precampionato: " Speriamo di disputare una grande stagione con il nuovo tecnico e di vincere lo scudetto" Nel titolo si trasforma in "Con Zeman sarà scudetto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva