nessun prigioniero

Aperto da porgascogne, 27 Mag 2013, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: anto70 il 31 Mag 2013, 10:43

Chiamo un paio di noti netter, uno che scrive "discretamente", e gli racconto che non sono proprio "vanished", per fortuna  :p. Li sperculiamo un pò al telefono e ci diamo appuntamento al 7. L'altro netter, uno che c'ha il nick che inizia con la b e finisce con la x, non mi risponde. Spercularli in compagnia è più divertente.
Esco dal cancello, pensavo fossero ancora li.
No, "vanished" davvero questa volta.
Mica ce l'avrai con me? = )

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: balivox il 31 Mag 2013, 15:53
Mica ce l'avrai con me? = )

Io a te nun te conosco.
8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2013, 14:12
io comincio a non divertirmi più.
Un pò come il gatto con il topo.
L'ho fatto saltare, lasciare andare, riprendere.
Gli ho fatto fare una giravolta con una zampata, l'ho fatto scappare di nuovo e, di nuovo, l'ho ripreso.
Adesso mi sono stancato.
Gli ho mozzato la testa con un morso, guardo oltre e vado avanti.

Io ho appena cominciato.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Io purtroppo non sono stato abbastanza scaltro come voialtri.

Ero in macchina con la maglietta della Lazio (partita di calcetto) e vedendo che un motorino vuole immettersi nella mia corsia gli faccio cenno di passare.
Lui passa ma appena nota la maglia si ferma e mi fa:
- Che voi?
- Niente, ti ho solo fatto cenno di passare.
- No perchè con quella maglia de merda non se po' mai sape'!
Al che non ci ho visto più e ci siamo insultati reciprocamente.
Alla fine l'ho mandato affancasa con un "ti saluta Lulic"

L'ultima parola l'ho avuta io ma me ne sono andato con una grande amarezza.
E se ci ripenso mi fa rabbia.
Cazzo, il tizio era sulla 50ina. Se l'è presa con me che ho 1) la metà dei suoi anni, 2) gli avevo fatto pure una gentilezza.
Bah, vabbè, scusate lo sfogo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Meranetto il 31 Mag 2013, 21:03

Ero in macchina con la maglietta della Lazio (partita di calcetto) e vedendo che un motorino vuole immettersi nella mia corsia gli faccio cenno di passare.
- Che voi?

Cazzo, il tizio era sulla 50ina. Se l'è presa con me che ho 1) la metà dei suoi anni, 2) gli avevo fatto pure una gentilezza.
Bah, vabbè, scusate lo sfogo.qq

So proprio i peggio. Ma è questa la verità che purtroppo siamo solo noi a conoscere.  Consolati sapendo che la sofferenza se lo porterà presto quello stereonzo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Centro Tim di via Appia...problemi ad internet...consegno il cellulare al ragazzo che prova ad effettuare la connessione, vede l'ultimo sito visitato (Lazio.net) e mi fa: "bene!! Cominciamo davvero bene!!"  Non ci penso e la butto li: veramente sn della Roma. "E vai su Lazio.net?" Io: eh si, che vuoi farci, e' un forum interessante!..."Certo adesso le cose cambiano.." Ecco va a finire che mi sn giocato la riparazione..ma il pensiero sparisce in un lampo..Risolto il problema va sul display.."ah..ecco le bandiere della Roma" (una foto della sud anni 80)..io: non avevo dubbi che saresti riuscito a ridarmi internet!! "È stato un piacere" Ciao "Ciao"...
Uomini liberi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Meranetto il 31 Mag 2013, 21:03

- Che voi?

Bah, vabbè, scusate lo sfogo.

Non preoccuparti, è una situazione comune, purtroppo hai avuto un incontro ravvicinato con l'esponente medio dei sacchidemmerda. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mag 2013, 22:14
Centro Tim di via Appia...problemi ad internet...consegno il cellulare al ragazzo che prova ad effettuare la connessione, vede l'ultimo sito visitato (Lazio.net) e mi fa: "bene!! Cominciamo davvero bene!!"  Non ci penso e la butto li: veramente sn della Roma. "E vai su Lazio.net?" Io: eh si, che vuoi farci, e' un forum interessante!..."Certo adesso le cose cambiano.." Ecco va a finire che mi sn giocato la riparazione..ma il pensiero sparisce in un lampo..Risolto il problema va sul display.."ah..ecco le bandiere della Roma" (una foto della sud anni 80)..io: non avevo dubbi che saresti riuscito a ridarmi internet!! "È stato un piacere" Ciao "Ciao"...
Nessun prigioniero

Ennesima dimostrazione che NOI siamo prima imbianchini,ingegneri,bidelli,avvocati,calzolai,medici ... e poi LAZIALI . NOI .

P.S. : se ci leggi dovresti saperlo   :)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Continuiamo almeno fino alla prima di campionato con "nessun prigioniero"!!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Il [[26 maggio]] [[2013]] alle ore 19 e 27 minuti segna il gol decisivo nella finale di [[Coppa Italia 2012-2013|Coppa Italia]] contro la [[Associazione Sportiva Roma|Roma]], che dopo 20 minuti viene dichiarata morta ed immediatamente abbandonata dai suoi cari. In data [[1 giugno]] [[2013]] avviene l'ultimo saluto, con un commosso corteo funebre che transita da [[Ponte Milvio]] fino a giungere presso la [[Curva Sud]] i cui occupanti sono misteriosamente scomparsi da domenica

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Buongiorno Fratelli Laziali,e' il mio primo post su Lazionet,voglio fare i complimenti a tutti voi e allo staff di Lazionet per questo forum,e' semplicemente fantastico.Per quanto rigurda i riommici,che io e il mio aiutante in campo di 12 anni (mio figlio) stiamo combattendo nell'avanposto dei castelli romani,devo dire che i suddetti stanno usando una tattica che sinceramente non mi aspettavo,sono semplicemente"S-P-A-R-I-T-I",non si trovano,disciolti,svaniti,i pochi che ancora girano parlano di crisi,di politica,del tempo sempre brutto,ma di calcio e della sera del26/05/2013,non ne parlano assolutmente,hanno rimosso in pratica sono dei.....codardi,ma la lotta continua,e per quanto mi riguarda...nessun prigioniero......MAI!
Detto questo  :asrm e sempre e ovunque FORZA LAZIO!! :bakar: :bakar:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando si cerca di stanare il verme dalla terra e o si aspetta invano perche' si nasconde, l'unica cosa da non fare e' allentare la tensione.
Quando uscira', perche' uscira', bisogna essere li', fuori dalla tana, con la concentrazione e la cattiveria del primo giorno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 08:49
Quando si cerca di stanare il verme dalla terra e o si aspetta invano perche' si nasconde, l'unica cosa da non fare e' allentare la tensione.
Quando uscira', perche' uscira', bisogna essere li', fuori dalla tana, con la concentrazione e la cattiveria del primo giorno.

Parole sante.
E va attaccato in primo luogo sulla sua natura di verme, rimasto nascosto nella melma per terrore nei nostri confronti.
Nessuna pietà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non so come ha fatto, ma un mio collega stamattina ha creato un gruppo Whatsapp iscrivendo una ventina di persone che non possono uscire. Ci provano ma vengono automaticamente reimmesse dentro.
Saremo 7 o 8 Laziali e gli altri romatristi.
Stanno a sclera', è un massacro vero, un bombardamento continuo ed ininterrotto da 10 ore a 'sta parte, decine e decine di messaggi, foto, video.
Ne è rimasto in piedi solo uno, ma barcolla.
Stanno a impazzi'.
Hanno dovuto togliere il volume delle notifiche che era un continuo.
Se lo pigliano l'ammazzano, soprattutto dopo che il creatore della cosa ad un certo punto gli ha detto: Se volete usci da 'sta cosa, dovete solo che da cambia' il numero di telefono!!!.   

:)     :)     :)     :)     :)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2013, 20:32
Io non so come ha fatto, ma un mio collega stamattina ha creato un gruppo Whatsapp iscrivendo una ventina di persone che non possono uscire. Ci provano ma vengono automaticamente reimmesse dentro.
Saremo 7 o 8 Laziali e gli altri romatristi.
Stanno a sclera', è un massacro vero, un bombardamento continuo ed ininterrotto da 10 ore a 'sta parte, decine e decine di messaggi, foto, video.
Ne è rimasto in piedi solo uno, ma barcolla.
Stanno a impazzi'.
Hanno dovuto togliere il volume delle notifiche che era un continuo.
Se lo pigliano l'ammazzano, soprattutto dopo che il creatore della cosa ad un certo punto gli ha detto: Se volete usci da 'sta cosa, dovete solo che da cambia' il numero di telefono!!!.   

:)     :)     :)     :)     :)

:clap: :clap: :clap: :clap:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mag 2013, 22:14
Uomini liberi

però a te concedo l'onore delle armi. stai sempre qui anche in questi giorni senza eccessivi segni di rosicamento (li nascondi bene), senza offendere la Lazio e i laziali in un momento tragico e ti sei dichiarato fin dal momento dell'iscrizione tifoso romatriste.

Discussione precedente - Discussione successiva