Idea Galliani

Aperto da fish_mark, 01 Giu 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
a quanto pare, dalle cronache dei giornali, nel Milan ci sarebbe una guerra in corso sul controllo delle decisioni. Insomma l'affaire Allegri sarebbe uno dei motivi per uno storico passaggio di consegne con la figlia dell'azionista di maggioranza.
questo potrebbe portare all'allontanamento dell'attuale ad del Milan.

Perché non pensare a lui per irrobustire il quadro societario e dare una nuova spinta nella nostra road map per lo scudetto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
come fai a pensare ad una cosa così? sei un giornalista prezzolato?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito uno così non lo sopporterebbe 10 minuti.

E poi per carità, manco nei peggiori incubi uno come Galliani alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Idea Lele Mora, no?

ci sto lavorando, per quel tocco di glamour che serve alla Lazio, ora finalmente vincente

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2013, 11:29
a quanto pare, dalle cronache dei giornali, nel Milan ci sarebbe una guerra in corso sul controllo delle decisioni. Insomma l'affaire Allegri sarebbe uno dei motivi per uno storico passaggio di consegne con la figlia dell'azionista di maggioranza.

Perché non pensare a lui per irrobustire il quadro societario e dare una nuova spinta nella nostra road map per lo scudetto?
.. che scherzi, vorresti mettere nella Lazio uno che conosce vita, morte e miracoli di TUTTI quelli che stanno dentro il carrozzone? Uno che se guarda qualcuno, a quello manco je serve de sentisse dì niente x non "stronxeggiare"? No, NUN CE SERVE !!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2013, 11:29

:sisisi: :rotflol: :rotflol: :rotfl:

scusa...le risa sguaiate non sono per te...è che mi sono immaginato un confronto generico Lotito-Galliani :beer:

più seriamente, Galliani non è un dirigente, è un ultras del milan, la squadra che odio quasi quanto la roma, per me il 1999 è come il 26 maggio 2013 o il 30 maggio 1984 per quell'altri :x

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
continuerebbe a lavorare per il milan stipendiato dalla Lazio

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
:sisisi: :rotflol: :rotflol: :rotfl:

scusa...le risa sguaiate non sono per te...è che mi sono immaginato un confronto generico Lotito-Galliani :beer:

più seriamente, Galliani non è un dirigente, è un ultras del milan, la squadra che odio quasi quanto la roma, per me il 1999 è come il 26 maggio 2013 o il 30 maggio 1984 per quell'altri :x
Ultras del Milan lo è diventato per interesse, prima tifava Juve.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Grande PILO con un bellissimo rovescio lungo linea.
15 pari.

Hai visto mai je famo fa la fine di Boldi in "Fratelli d'Italia"?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... vero. Comunque anche Giraudo era del Toro. Se lo mandassero via dal milan penso che farebbe carte false x dimostrare di essere bravo, proprio perchè del milan ...  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
 8)quote author=fish_mark link=topic=17982.msg1238405#msg1238405 date=1370079967]
Grande PILO con un bellissimo rovescio lungo linea.
15 pari.

Hai visto mai je famo fa la fine di Boldi in "Fratelli d'Italia"?
[/quote] :) 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
tutto quello che servirebbe per farmi vincere scudetto e coppe ben venga, pure galliani, come già detto il pelatone nasce juventino poi per interesse diventa milanista.
Se fosse così amico di Claudio Lotito come a volte sembra vedremo, vi giuro che ho pensato la stessa cosa di fish quando ho letto la rassegna stampa.
Voglio una Lazio vincente, galliani è un vincente e quando esultava a Perugia esulatava per il milan, non contro la Lazio, ricordatevelo, quello era cecchigori e sua madre...
Ma non ci credo però a un' epilogo del genere, assolutamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: paolo71 il 01 Giu 2013, 11:50

Voglio una Lazio vincente, galliani è un vincente

Con Berlusconi presidente, pure mio cugino di 10 anni sarebbe un vincente.

Francamente vorrei vederlo lontano dall'ala protettiva dell'uomo più potente d'Italia

frontwards

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva