Prossimi Festeggiamenti

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

Citazione di: rocchigol il 30 Mag 2013, 13:00
un mio amico mi conferma domani piazza del popolo ma non ho dettagli...

almeno ditece a che ora.
Devo veni' in giacca e cravatta con la bandiera?

:since :asrm :since :asrm

esappio

Fateci sapere, grazie

rocchigol

nius su piazza del popolo?

rocchigol

pare che la festa sia venerdi prossimo mentre sabato questo il funerale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

La coppa sarà esposta nei Lazio Style!
E la settimana prossima sarà a piazza di Spagna!  :ssl

fabrizio1900

ci vuole una grande festa di piazza a Roma, in pieno centro, realisticamente a Piazza del Popolo, con 100.000 persone, almeno...tutto il resto è fuffa... Formello, Ponte Sisto, Parco dei daini, ma de che stamo a parlà, ragazzi... :asrm

CN12

Citazione di: fabrizio1900 il 31 Mag 2013, 20:45
ci vuole una grande festa di piazza a Roma, in pieno centro, realisticamente a Piazza del Popolo, con 100.000 persone, almeno...tutto il resto è fuffa... Formello, Ponte Sisto, Parco dei daini, ma de che stamo a parlà, ragazzi... :asrm

tranquillo che la festa in piazza ci sarà la settimana prossima

aironefor

Citazione di: fabrizio1900 il 31 Mag 2013, 20:45

a fuffa!!!!!!!!!! falla te se sei capace na festa come quella che facciamo noi a formello organizzata in 4 gg,
a parole sete tutti professori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

Citazione di: aironefor il 31 Mag 2013, 22:13
a fuffa!!!!!!!!!! falla te se sei capace na festa come quella che facciamo noi a formello organizzata in 4 gg,
a parole sete tutti professori
Ogni manifestazione o festa che sia a testimonianza del 26-05-2013 è degna di rispetto.
Pure se fatta dentro il condominio!! Tutti a Formello :ssl

Zoppo

viacolvè, ho letto le parole di diabolik...
Dice che si dovrebbe fare una bella festa a Piazza di Spagna con la presenza della coppa.

Intanto che ci confermi questo, io incomincio a sparge la voce. E laziali incominciateve ad organizzà!!!!

Dobbiamo da esse tanti!!!!

Valon92

Il funerale della roma previsto per oggi è stato rinviato!

Spartano

Contenuto sponsorizzato

superdelio

Citazione di: Valon92 il 01 Giu 2013, 12:18
Il funerale della roma previsto per oggi è stato rinviato!

Damose 'na mossa, che questi puzzavano da vivi, figuramose da morti!

Valon92

Sì mi ha scritto un amico che conosce molte persone in Nord tra cui Diabolik, credo sia per il cattivo tempo

Spartano

Che culo che je dice a questi... Ma a quando è state rinviato?

Valon92

Citazione di: Spartano il 01 Giu 2013, 12:33
Che culo che je dice a questi... Ma a quando è state rinviato?

non lo so comunque seguiranno comunicazioni!

llsn dice sabato 8 o domenica 9

Tarallo

Secondo me e' per altri motivi, per un funerale la pioggia e' perfetta.

Fulmineblu

È perché io non ce stavo.
Ok per la prossima settimana.

:) presente sicuro.

E quanno te passa!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Temo, invece, che sia visto come una provocazione e un invito alla guerriglia. Se non fosse che stanno ancora tutti rinchiusi.

viacolvento

Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 12:41
Temo, invece, che sia visto come una provocazione e un invito alla guerriglia. Se non fosse che stanno ancora tutti rinchiusi.
L'abbiamo rinviata semplicemente per maltempo.Tutto il resto sono solo illazioni.