Vittoria di Coppa Italia: dediche affettuose

Aperto da Flaminio, 26 Mag 2013, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A Pazzini perché senza di lui tutto questo probabilmente non sarebbe successo

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2013, 23:36
A tutti i LAZIALI, tutti...  sperando di vedere l'unione di tifo di stasera per sempre, nel nome della S.S. LAZIO 1900, dei colori biancocelesti e del nostro simbolo "l'aquila"!
:D :since :ssl

Stai fresco

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
A mio padre, che se fosse ancora qui se la godrebbe più di me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 01 Giu 2013, 03:20
io questo giorno lo ricorderò per sempre anche per un altro motivo. Col mio ragazzo ho un ottimo rapporto ma per far sì che lui si aprisse con me ci è voluta tanta pazienza. Ebbene, grazie a questa vittoria in un momento di gioia a fine gara mi ha detto quelle 2 paroline che non aveva mai detto prima, non perchè non le provasse ma perchè è un ragazzo un po' schivo a parole.. quindi doppia emozione per me quella sera.. grazie Lulic :D  :p

roma merda? Era ora, cazzo.

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Al mio primo allenatore di nuoto che mi ha fatto diventare laziale in una famiglia di romanisti, grazie per sempre!

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
la dedico alla mia bambina che ogni volta che segna la Lazio io urlo e lei piagne per mezz'ora. e che devo fa'.....so' fatto cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: silvia84 il 01 Giu 2013, 03:20
io questo giorno lo ricorderò per sempre anche per un altro motivo. Col mio ragazzo ho un ottimo rapporto ma per far sì che lui si aprisse con me ci è voluta tanta pazienza. Ebbene, grazie a questa vittoria in un momento di gioia a fine gara mi ha detto quelle 2 paroline che non aveva mai detto prima, non perchè non le provasse ma perchè è un ragazzo un po' schivo a parole.. quindi doppia emozione per me quella sera.. grazie Lulic :D  :p
CHE MERAVIGLIA!! :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.942
Io la dedico a me stesso, alla mia famiglia, a chi non c'è più e ha trasmesso la Lazialità a mio padre e lui a me. Naturalmente la dedico anche a tutti i Laziali che stanno provando le mie stesse emozioni, soprattutto a coloro che :

Citazione di: Zeppelin il 27 Mag 2013, 00:01
hanno sempre respinto le volgarità e la strafottenza di coloro che credevano che essere in tanti significava essere tutto, ma non hanno mai ceduto

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Al nostro popolo. Che questa vittoria sia un inizio di un processo che ci porti ad essere un po' più spavaldi nei loro confronti e ad avere più simpatizzanti dalla nostra per via di questo. Stare nell'ombra non giova a nessuno....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 07:57

Ho pensato la stessa identica cosa = )

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A Emiliano. Un ragazzo di 38 anni che sta per lasciare questo mondo. Un LAZIALE grosso così!
Le partite,durante gli anni cragnottiani,erano un must a casa dei genitori,prima con Telepiù poi con Stream.Quanta Lazio vista insieme,quanti "goooooooo" urlati insieme,quante bestemmie sparate insieme.
Non è finita,stai soffrendo come pochi,ma continua a lottare...Forza Emilià!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
A TUTTI NOI...CE LO MERITIAMO...PERCHE' ABBIAMO RESISTITO!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 01 Giu 2013, 14:04
A Emiliano. Un ragazzo di 38 anni che sta per lasciare questo mondo. Un LAZIALE grosso così!
Le partite,durante gli anni cragnottiani,erano un must a casa dei genitori,prima con Telepiù poi con Stream.Quanta Lazio vista insieme,quanti "goooooooo" urlati insieme,quante bestemmie sparate insieme.
Non è finita,stai soffrendo come pochi,ma continua a lottare...Forza Emilià!

Mamma mia, daje Emilia', te bacio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a me , a papa' a mio figlio che ancora non si rende conto,alla sorellina appena ricevuto il battesimo dell'Olimpico con la Samp.
a voi
a loro
a chi c'era
a chi non c'era
a chi ce credeva
a chi non ce credeva

ai giocatori , ai dirigenti al presidente che finalmente na settimana tranquilla la riesce a passare e magari a godersi pure un po la famiglia.

Kaotic

*
Lazionetter
* 32
A Papà che m'ha trasmesso l'amore per questa squadra. Starai sicuramente godendo da lassù...

:ssl

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
A mio padre, Paolo, che mi lanciò in aria a Lazio-Foggia nel '74 e mi riacchiappò a Lazio-Reggina nel 2000, e che si gode questa vittoria da lassù.
Ho fatto 3 aquilotti pure io, papá.
E al mio amico Gibo, laziale milanese, perché alcune cose le ho capite tardi e non sono riuscito a godermi nè te, nè la tua lazialitá.
Mi mancate.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 07:57

:beer:

A proposito, Tara', non ti ho visto commentare la dedica fatta da Marchetti a fine partita urlata davanti ad una telecamera ...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A mio Padre che da lassù festeggia insieme a noi se non più di noi, ti voglio bene PA' e forza LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva