Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: est1900 il 01 Giu 2013, 10:34
Sono arrivato al punto di augurarmi traffico sul GRA.

:pp :pp :pp

Comunque il tempo di oggi dovrebbe spingerli verso i luoghi chiusi.
Io oggi vado a Parco Leonardo con la maglietta....vedemo se li becco.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma la contestazione a trigoria? erano circa 15 persone...poracci!! dove stanno i milioni di tifosi "daa maaggicaa"? Sul ponte di Ariccia?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Aqua Caliente il 01 Giu 2013, 13:30
:pp :pp :pp

Comunque il tempo di oggi dovrebbe spingerli verso i luoghi chiusi.
Io oggi vado a Parco Leonardo con la maglietta....vedemo se li becco.

Grande!  :pp

Li becchi sicuro ma sicuro senza quelle zozzerie addosso che loro chiamano meciandaising...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Giu 2013, 13:38
Ma la contestazione a trigoria? erano circa 15 persone...poracci!! dove stanno i milioni di tifosi "daa maaggicaa"? Sul ponte di Ariccia?

Per loro e' un brutto segno anche questo.
Evidentemente si stanno staccando dalla squadra, il maggico bobolo non è più un bobolo.
Le tranvate prese 'sti ultimi tre anni hanno fatto male, quella del 26 l''ha aperti come le cozze.
Se si incrina il feeling identitario tra loro e la loro squadra so' cazzi amari.
E' ora di affondare il coltello. Noi come tifosi ma soprattutto la società. Una campagna acquisti importante e un altro paio d'anni di supremazia cittadina potrebbero essergli letali e ribaltare alcune gerarchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
l'intervento di baldi è da prendere e da mandare agli avvocati...
si parte dalla coercizione esercita su sky per strappare un contratto migliore...
si arriva alle linee di credito di unicredit che scadranno a dicembre e...
si arriva alla minaccia di usare le istituzioni...
si parla di bilanci accomodati...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tib90 il 01 Giu 2013, 13:22
Se puoi ti consiglio anche il monologo di Petrucci la mattina alle 9 su TRS.  8)

Non posso...dalle 4 alle 10 me so' imposto de riposa' la mandibola.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: borges il 01 Giu 2013, 13:58
si parte dalla coercizione esercita su sky per strappare un contratto migliore...

Sentito pure io....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Questo idiota ha parlato pure di mogli vedove.
Ma come caxxo fa a esistere ancora come radio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"mo perchè il figlio gioca nella primavera della rioma pun non essendo tanto forte..."

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

baldi.... :lol:

http://www.latina24ore.it/latina/5243/regionali-firme-di-cittadini-morti-per-la-lista-di-baldi

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Verissimo,   nel  mentre  pompava  l'elezione di  Marino..........ma chi e'  sta  gente? 

tapatalk for romamerda

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Questi cominciano a preparare qualcosa stile 2000, stiamo attenti.
Situazioni molto diverse...
*Nel 2000 avevano comunque ottimi elementi quali totti, aldair, assunçao, candela, zanetti C e delvecchio e furono comprati altri del valore di batistuta, samuel, zebina, emerson e balbo, una squadra niente male.   *Adesso se vogliono comprare dei buoni giocatori devono vendere quelli che hanno, e non sono forti come quelli che avevano.
*Nel 2000 avevano una dirigenza che comunque si svenava per la squadra, questi invece di calcio non ci capiscono niente e pensano solo a fare soldi(e chiamali fessi....). E i soldi che mette la banca dovranno anche rientrare....
*Allora un allenatore già ce l'avevano(un certo Capello) adesso devono allungare il collo per Allegri(ha sempre vinto uno scudo, ma Capello ne aveva vinti svariati oltre a una coppa dei campioni).
*Allora i zozzi mi preoccupavano(timori rivelatisi poi giusti....), adesso molto meno.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque oltre alle aradio dichiaratamente schierate c'è anche aradio aradio che fa molto ridere.
C'è Austini, un bambino con problemi che scrive minchiate su Il Tempo, che le spara grosse, e a vanvera.
Tra gli altri Spalletti.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Per chi li avessi persi una bella collezione di podcast. E' stupendo vederli partire sempre con molta sobrietà e lentamente tracimare nella rosicata cosmica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2013, 11:48
raga'  questa e'  bella Paolo calabresi  , quella mmerda delle jeene,  e'  entrato a trigoria, con la sua macchina  , non in servizio per merdaset,   le forze dell'ordine  lo hanno fatto entrare senza problemi,  questa volta giustamente marione  si  chiede ma che cazzz va a fa  calabresi a trigoria?  che c'entra co'  la riomma ?? 
"io lo so "  dice marione "ma non lo posso di'   "

cmq 3-400 a trigoria in aumento

Intanto lo hanno accolto così

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

I signori del calcio: Pjanic

A quando Signori del calcio: Dodó? EOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 01 Giu 2013, 15:44
OT grande tv ora su Sky;

I signori del calcio: Pjanic

A quando Signori del calcio: Dodó? EOT

Hanno già fatto Destro pensa un po' :D

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: spook il 01 Giu 2013, 15:27
Per chi li avessi persi una bella collezione di podcast. E' stupendo vederli partire sempre con molta sobrietà e lentamente tracimare nella rosicata cosmica.

Metti qualche link!!!

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2013, 10:17....e'  da lunedi  che giro co'  l'auricolare, c'ho  'na  recchia   che e'  un  gommone

Io ho rischiato seriamente la "lettera di richiamo" al lavoro...
Sempre con il cellulare sintonizzato sulle loro aradio e perennemente con l'auricolare attaccato all'orecchio!!!
Fortunatamente quelle due-tre volte che mi ha visto il capo ho simulato di stare a fare una generica telefonata di lavoro, ad esempio esclamando:"Stia tranquillo Dottore, la chiamo nel pomeriggio per confermare il tutto", e dall'altra parte c'erano invece marione o petrucci che piangevano!!!!!! :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva