Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
qualcuno mi sa spiegare perche' le merde odiano paolo calabresi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2013, 13:53
Per loro e' un brutto segno anche questo.
Evidentemente si stanno staccando dalla squadra, il maggico bobolo non è più un bobolo.
Le tranvate prese 'sti ultimi tre anni hanno fatto male, quella del 26 l''ha aperti come le cozze.
Se si incrina il feeling identitario tra loro e la loro squadra so' cazzi amari.
E' ora di affondare il coltello. Noi come tifosi ma soprattutto la società. Una campagna acquisti importante e un altro paio d'anni di supremazia cittadina potrebbero essergli letali e ribaltare alcune gerarchie.
c'è un solo modo per affondarli del tutto , vincere il prossimo anno l el.  :=)) , cosi nn si riprenderebbero più e naturalmente fare un buon campionato stando sempre sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stanno proprio perdendo la testa a trigoria, tutti quanti, dai dirigenti ai calciatori al bobolo  :o

Credo questo sia il punto più basso che abbiano toccato da una quindicina d'anni a questa parte

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Giu 2013, 10:51
Stanno proprio perdendo la testa a trigoria, tutti quanti, dai dirigenti ai calciatori al bobolo  :o

Credo questo sia il punto più basso che abbiano toccato da una quindicina d'anni a questa parte

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

anche io la vedo così. c'è una confusione mai vista, pjianic che se ne esce su lulic, osvaldo su andreazzoli e viceversa, pallotta che dopo la partita scappa, baldini se ne va a londra, tifosi, come dite voi, sfilacciati...
c'è solo un, magico, sperazonso lieto fine

SERIE B

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2013, 13:34
anche io la vedo così. c'è una confusione mai vista, pjianic che se ne esce su lulic, osvaldo su andreazzoli e viceversa, pallotta che dopo la partita scappa, baldini se ne va a londra, tifosi, come dite voi, sfilacciati...
c'è solo un, magico, sperazonso lieto fine

SERIE B

LEGA PRO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: chuck6 il 01 Giu 2013, 15:44
OT grande tv ora su Sky;

I signori del calcio: Pjanic

A quando Signori del calcio: Dodó? EOT
C'è anche quello su Marquinhos.
Praricamente so' na squadra di signori del calcio e nonostante questo so 3 anni che a metà settimana se sparano don Matteo.
Della Lazio invece c'è solo Hernanes, ed è stato girato quest'anno, cioè alla sua terza stagione in italia.

Questo è l'approccio di Sky al calcio romano. Roba da far impallidire repubblica e messaggero.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2013, 22:50
C'è anche quello su Marquinhos.
Praricamente so' na squadra di signori del calcio e nonostante questo so 3 anni che a metà settimana se sparano don Matteo.
Della Lazio invece c'è solo Hernanes, ed è stato girato quest'anno, cioè alla sua terza stagione in italia.

Questo è l'approccio di Sky al calcio romano. Roba da far impallidire repubblica e messaggero.
Ma sicuri che Marquinhos sia forte? Era quello che marcava Lulic, e nell'azione del gol anzichè contrastarlo andava nella parte opposta...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E' sicuramente un giovanotto di belle speranze, che tra l'altro mi è anche simpatico a pelle.
Ma ad oggi, come calciatore, mi sembra avere nient'altro che un'ottima velocità ed un controllo palla nella media per un giocatore brasiliano. Stop.
L'opera di esaltazione che ne è stata fatta sui media, ma anche qua dentro, è comica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Marquinhos è velocissimo e rubava l'occhio con la difesa di Zeman, non c'è molto altro.

Credo sia più forte Paletta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 02 Giu 2013, 23:18
Marquinhos è velocissimo e rubava l'occhio con la difesa di Zeman, non c'è molto altro.

Credo sia più forte Paletta.
guarda che paletta è veramente un signor giocatore  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Davy_Jones il 01 Giu 2013, 16:59
qualcuno mi sa spiegare perche' le merde odiano paolo calabresi?
sono curioso anch'io e soprattutto che stava a fa a trigoria?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2013, 23:54
guarda che paletta è veramente un signor giocatore  ;)

lo so. Mi piacerebbero lui e Douglas (quest'ultimo non lo conosco però dal nome pare forte  :DD).

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: robylele il 03 Giu 2013, 00:03
lo so. Mi piacerebbero lui e Douglas (quest'ultimo non lo conosco però dal nome pare forte  :DD).
... mi basterebbe Paletta ... anche se con quel cognome sarebbe evidente la scelta "politica" della Lazio (tantopiù che in Squadra abbiamo già O-Nazi) ... ahahahahah  fra un paio di settimane in Romania: se volete vi lascio il N° di telefono e se è d' accordo la LAZIO vado a trattare il centrale della Steaua, tale Chiriches che alcuni amici Daco-Romani mi dicono essere VERAMENTE forte ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2013, 23:07
E' sicuramente un giovanotto di belle speranze, che tra l'altro mi è anche simpatico a pelle.
Ma ad oggi, come calciatore, mi sembra avere nient'altro che un'ottima velocità ed un controllo palla nella media per un giocatore brasiliano. Stop.
L'opera di esaltazione che ne è stata fatta sui media, ma anche qua dentro, è comica.

Ma come, nun ce lo sai? Uno dei difensori centrali del roma è per definizione il centrale più forte del mondo. Dev'esse una specie de corollario alla terza legge della termodinamica. Nel momento in cui un centrale indossa quella maglia, diventa automaticamente er più, salvo tornare all'anonimato, o al massimo a un'onesta carriera da normodotato, non appena la toglie. Un po' come è successo a Samuel, Mexes o Juan. Ci siamo scordati che chiamavano Mangone il Thuram bianco? :rotfl2: E che sono sinceramente convinti che Burdisso sia un grande difensore?  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva