Lazio - Torino " Primavera "

Aperto da ronefor, 01 Giu 2013, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2013, 17:42
Il nuovo diamanti...ha un sinistro velenoso da mori'...

ma chi?

Ardaizinho

dani2110

Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2013, 17:43
ma chi?
Aramu del toro...che peraltro è stato ammonito per un fallo su crecco che ha rischiato il doppio giallo per reazione

ronefor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Me stanno un po'  sur  caz  i nostri,  troppe  sceneggiate

tapatalk for romamerda

WhiteBluesBrother

Antic... Lo salto pure io, dorme.

skizzo87

Ah ok ...grazie visto che gli streaming non funzionano, mi baso solo su di voi

ronefor

Finito primo tempo
pari giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Peccato per rozzi .

Antic fuori dal gioco .
Io metteri o Silvagni o Paterni .

Aramu ha un sinistro allucinante.

Ardaizinho

Siamo troppo spuntati come e' normale che sia...

fabrizio1983

Ottimo senso della posizione di pollace , tecnicamente ci si deve lavorare ma si farà
La prima volta che l'ho visto ho pensato tutto il contrario

lory61

in ogni caso far passare un mese dalla fine del campionato mi sembra  troppo :since

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Primo tempo non benissimo...l'approccio alla gara è da rivedere...vedo un po troppo sufficienza. Il Torino a parte il sinistro di Aramu (che si vede solo sui calci piazzati) non mi pare irresistibile, però anche noi senza keita, tounkara e rozzi facciamo fatica.

dani2110

Citazione di: lory61 il 01 Giu 2013, 17:52
in ogni caso far passare un mese dalla fine del campionato mi sembra  troppo :since
na roba da terzo mondo...così come è inutile giocare a sto campo sperduto di gubbio

WhiteBluesBrother

Città di Castello, per la precisione.
Comunque, stiramento per Rozzi, stagione finita.
E' dura rega'.

Ardaizinho

Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2013, 17:56
na roba da terzo mondo...così come è inutile giocare a sto campo sperduto di gubbio
Ragazzi troppo prima non potevano farle per via delle nazionali under 19 e forse anche perche' sul finire del campionato le squadre di serie a che hanno poco da chiedere sono piu portate a far giocare i giovani

Mak1002006

Punto tutto sulla tenuta fisica. Speriamo sia migliore della loro altrimenti e' dura.

white-blu

In campo noi 5  95
il toro 2

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

C'è Ballardini in tribuna. Ecco spiegato perché stiamo giocando tanto male.

Mak1002006