Censimento bandiere in citta' ecco i numeri...

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Giu 2013, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: todomodo il 01 Giu 2013, 19:57
Nel mio palazzo quello più tranquillo, che non ha mai rotto le scatole a nessuno e pare tanto una brava persona, sta ai domiciliari pe' spaccio. Lui, la moglie e il figlio. Fai te...  8)

ma 'ndo abiti?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho appeso la maglietta perchè non ho una bandiera hahahahahah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Appio latino. Ammazza quanti siete. Tutti a due passi da casa mia. So circondato da Laziali e non lo sapevo.  :)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:11
sono 118 in citta'... complimenti veri laziali.. e' bene che questo topic finisca su quello dei riomisti,, vediamo se riusciamo ad arrivare a 1000
ma sto dato dove l'hai preso? Hai girato tutte le vie di Roma? Scrivendo 118 pare che non sia una cifra a caso per dire che sono poche...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:51
Io ed il mio amico tever top eravamo gli unici abbonati alla
Lazio negli anni 80 alla scuola francesco petrarca

Via Eurialo (+ bandiere), Furio Camillo, Via botero, Via Appia n (angolo Clelia), Santa Maria Ausiliatrice, ma ce ne sono altre in altre vie.... ci siamo, tranquillo.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io farei un censimento sul numero dei riomisti in città...

Ogni difettoso in meno in circolazione vale più di cento bandiere.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.394
...Non avendo il terrazzo a ringhiera ma in muratura...ho chiesto al mio vicino del piano superiore,chr ha il terrazzo a ringhiera, se, per cortesia, mi faceva scendere due funi alle quali avrei agganciato il glorioso stendardo....fino al mio livello...
Ha risposto NO...come mai? :pp

Va be' l'ho attaccato alla parete del terrazzo...ben in alto...ben protetto dalla pioggia
e da cornacchie e/o gabbiani scacazzanti (zona marconi colombo).

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva