Lazio - Torino " Primavera "

Aperto da ronefor, 01 Giu 2013, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Citazione di: daniela il 01 Giu 2013, 20:11
in che ruolo gioca?
E' un trequartista- mezz' ala offensiva di qualita'.facendo i debiti paragoni un simil mauri

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2013, 20:18
E' un trequartista- mezz' ala offensiva di qualita'.facendo i debiti paragoni un simil mauri

ottimo il tipo di giocatore ci serve ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Oggi ho visto finalmente giocare bene la coppia centrale Serpieri-Vilkaitis. Mi sono piaciuti molto anche: Filippini, Pollace, Crecco (ma è vero che aveva la febbre??), Lombardi e Cataldi. Vivacqua è entrato con lo spirito giusto. Insomma, a meno di porcate con le strisciate da parte degli arbitri (credo che sarà la Juve ad affrontarci), mi sento di essere moderatamente ottimista. Peccato per l'infortunio di Rozzi, forse ha già terminato il torneo, in attesa del ritorno a Torino !!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Seguita con la diretta scritta grazie a voi regà...
Ma alla prossima tornano i due canterani??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Giu 2013, 21:08
Seguita con la diretta scritta grazie a voi regà...
Ma alla prossima tornano i due canterani??
Si tornano  :ssl

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

skizzo87

Visitatore
Chievo in Vantaggio su rigore

EOT

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
OT parlavano di una Lazio con troppi stranieri, sta sera ci saranno quattro italiani in campo EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
e fino a questo momento non mi sembra neanche una bella notizia...visto che sembra superiore,almeno nel gioco....vediamo

gran pareggio su punizione!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Chievo aveva ampiamente meritato il vantaggio.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Ragazzi Cataldi su tutti mi ha veramente impressionato!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Anche a me piaciuto, come anche in altre occasioni in cui ho visto la primavera. Credo che non sia ancora in prima squadra come Crecco, perchè gioca in un ruolo più difficile (regista/trequartista) che richiede più esperienza rispetto a quello del mediano/esterno

Contenuto sponsorizzato

crb66

*
Lazionetter
* 236
una domanda: che mi dite di Falasca? Oggi parlavo con la zia (di Falasca, non la mia) ed era contentissima per la finale raggiunta e per la partita del nipote. A fine stagione dovrà rimediare un contratto da qualche parte, secondo voi a che livello si colloca?

skizzo87

Visitatore
Chievo di nuovo in vantaggio ma nel secondo tempo supplementare.

La Juve stava giocando meglio, anche se la punta del Chievo se n'è mangiati un paio

skizzo87

Visitatore
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: crb66 il 01 Giu 2013, 23:12
una domanda: che mi dite di Falasca? Oggi parlavo con la zia (di Falasca, non la mia) ed era contentissima per la finale raggiunta e per la partita del nipote. A fine stagione dovrà rimediare un contratto da qualche parte, secondo voi a che livello si colloca?

Per me è uno dei più pronti...

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Quanto darei per vedere anche solo uno di questi ragazzi diventare una nostra colonna portante, un fenomeno da 20 gol a stagione o anche un Nesta...
Negli ultimi 10 anni gli unici che sono arrivati dalla primavera ed hanno giocato sono stati Kozak e Onazi, ora è arrivato il momento di qualche bel ragazzotto Italiano. Cataldi, Crecco e Rozzi sono quelli che si stanno distinguendo di più, Rozzi in particolare quando ha fatto qualche spezzone con la prima squadra mi è piaciuto molto.
Quello che in generale ha più possibilità è però Keita, anche se mi stupisce che non abbia ancora fatto il suo esordio in prima squadra.
Speriamo bene che questo finale di stagione possa regalare tante soddisfazioni anche agli aquilotti giovani : )

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.731
cataldi e filippini si vede che hanno un altro passo rispetto agli altri. specie cataldi. davvero ottimo.
non mi è piaciuto per niente antic.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cataldi e Crecco  mi sembrano pronti...li vedo come Onazi lo scorso anno...pure Filippini...gli altri no...bravi cmq senza Keita Tounkara e praticamente Rozzi

Discussione precedente - Discussione successiva