A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Vorrei provare ... Non garantisco niente ... Ma vorrei provare ...

anche io.....

:=))

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Topic leggendario, è anche per questo che Lazionet è un sito unico.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perche' non e' che te vengono tutte bene, eh todomo'? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2013, 15:09
Anche perche' non e' che te vengono tutte bene, eh todomo'? :DD

Tarà, io co te ce parlo quanno cambi avatar.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai dopo sta coppa un Carrizo e' per sempre :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ovviamente non c'è bisogno neanche di dire che ringrazio tutti voi per i complimenti.

Vorrei però specificare, visto alcuni malumori che si stanno generando in giro per altri forum laziali, che non è mai stata mia intenzione accanirmi contro la persona in particolare per il semplice gusto di prenderla per il culo. L'intento ovviamente, e come si vede dal post di presentazione del topic, non era rivolto al singolo quanto al gruppo di cui fa parte e di cui purtroppo (per lui) il personaggio in questione, vuoi per l'espressione del viso, vuoi per il "physique du role", si è ritrovato esponente.
Non c'è bisogno di dire che se il soggetto in questione si sia sentito preso di mira ed offeso da queste immagini provvederò subito a fare il possibile per bloccarne la diffusione.

Detto questo, per ora, non mi è arrivata voce di nessuna presa di posizione da parte dei tifosi riommici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Diciamo che il "meme" è una moda di internet che ha preso piede su scala planetaria. Ci sono decine di individui comuni che, inconsapevolmente, sono diventati protagonisti di vignette (meme, appunto) diffusissime e viste da tutti e non c'è alcuno spirito di presa in giro personale o che.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Comunque Lazio il 02 Giu 2013, 10:25
Sarebbe bello creare una pagina fb "Il Romatriste"... ma non è che poi il tipo in questione s' encazza????

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'ho pensato anch'io. Puoi creare una pagina facebook per il tapiro romatriste? Mi faccio subito fan. Arriverà a un milione di fan in una settimana, li affosseremo anche così.

Sto a morì. :rotfl:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: todomodo il 02 Giu 2013, 13:11

Oddio, me vie' un infarto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una in versione Titanic col romatriste Di Caprio è stata fatta?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2013, 16:37

Una in versione Titanic col romatriste Di Caprio è stata fatta?

Come diceva Caparezza, tutto ciò che c'è, c'è già. ;)

(dovrebbe essere nelle prime pagine, o nel topic da cui è nata 'sta cosa)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scialo' sfocato sullo sfondo, te sei superato!!!!!!!!!!  :lol:

Ecco, scene di film, scene tragiche, daje daje daje il filone non e' ancora affatto estinto, anzi!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2013, 15:39
Ovviamente non c'è bisogno neanche di dire che ringrazio tutti voi per i complimenti.

Vorrei però specificare, visto alcuni malumori che si stanno generando in giro per altri forum laziali, che non è mai stata mia intenzione accanirmi contro la persona in particolare per il semplice gusto di prenderla per il culo. L'intento ovviamente, e come si vede dal post di presentazione del topic, non era rivolto al singolo quanto al gruppo di cui fa parte e di cui purtroppo (per lui) il personaggio in questione, vuoi per l'espressione del viso, vuoi per il "physique du role", si è ritrovato esponente.

ma perchè a chi è venuto il rodimento???? è scontato che nessuno cell'ha con il tipo in questione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Semplicemente grazie.
Tra bandiere,maglie e questo capolavoro, fossi in una grande azienda di grafica, saresti come minimo CEO.

Discussione precedente - Discussione successiva