Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2010, 16:47
Sto fullsix??? Deve rimanere?
Fullsix é una delle agenzie marketing più importanti d'europa.
Non so se ci sono loro dietro.
Comunque tutta sta manfrina per fare una copia appena appena migliorata di quello che c'era prima.
Scarsissima ergonomia, molto "mercantile" come sito. Sembra una bancarella virtuale nella quale puoi comprare dai fazzolettini della Lazio alla carta di credito passando per il Nokia stilizzato.
Marchi dappertutto.
Specifico che se la Lazio fa un grande campionato del sito me ne strafrego come delle emorroidi di titti.
Pero' francamente siamo ancora lontani da un sito accattivante e funzionale.
Quando parlo di funzionale intendo che mi dia voglia di restarci qualche minuto e di fare un giretto.
Invece gran parte dei link sono "commerciali", sguaiatamente commerciali. Voglio dire, so benissimo che se clicco su un qualsiasi dei 35687 loghi che mi sono sbattuti in faccia cado direttamente nel sito relativo (che sia Lottomatica, Costacrociere, Tim, Groupama ecc...)
Per quanto riguardo il lato ludico, che é comunque fondamentale, siamo al Powerpoint spinto (chi fa sto mestiere capisce la battuta, gli altri che spingano...

).
So laziale, quindi ce so capitato sopra, ma anche essendo laziale non vedo per quale ragione io debba ripassarci sopra anche solo 30 secondi.
Dimenticabile.