Supercoppa europea! Inter - Atletico Madrid

Aperto da chuck6, 27 Ago 2010, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
E zitti zitti questi si giocano un'altra coppetta, secondo me contro una squadra per nulla facile....

OT
per non dimenticare di che coppetta si parla....

EOT

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Stanno veramente bruciati nelle sinapsi.
Cerqueti sta ribadendo che l'inter ha vinto la supercoppa italiana grazie alla remua

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
cerqueti "Le illuminazioni GENIALI di totti hanno messo in crisi l'inter"

ma stasera lo perdono, ha dovuto dire già un paio di volte che la Lazio  l'ha vinta, la supercoppa, e che mai due squadre della stessa città l'hanno vinta  :lol: :lol: (tabù che verrà sfatato stasera, ovviamente)

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 21:45
cerqueti "Le illuminazioni GENIALI di totti hanno messo in crisi l'inter"

ma stasera lo perdono, ha dovuto dire già un paio di volte che la Lazio  l'ha vinta, la supercoppa, e che mai due squadre della stessa città l'hanno vinta  :lol: :lol: (tabù che verrà sfatato stasera, ovviamente)

ha rosicato e non poco.
Si sentiva anche il rumore dei denti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Cerqueti và assolutamente internato: "ahh quanto real madrid in questa inter che ha trionfato in tutte le competizioni: Samuel, Snjder, Cambiasso, Eto'o..."  :lol:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 21:45
Cerqueti sta ribadendo che l'inter ha vinto la supercoppa italiana grazie alla remua

beh è vero... purtroppo per l'inter non c'è sempre una squadretta così scarsa come la rioma ed in effetti l'atletico li sta mettendo sotto...

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
P.Assuncao (l'avrò scritto bene?) migliore in campo per me, fin ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
in realtà eto'o ha giocato nel real ;)


lucio è più pazzoide del solito

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 22:13
in realtà eto'o ha giocato nel real ;)

Confermo, però era giovanissimo e avrà fatto si e no 5 presenze.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: nino™ il 27 Ago 2010, 22:18
Confermo, però era giovanissimo e avrà fatto si e no 5 presenze.

Ma si appunto
Giocava nella squadra B, avrà avuto 15 anni.
Ma di che stiamo parlando?
Il discorso era molto chiaro, va beh me sto ad arrampicà, non me lo ricordavo proprio.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Intanto l'Atletico cala il 2 a 0 e chiude il discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
L'avevo detto che prendere Benitez era una scelta insensata . Se poi ci metti 'sto mercato ridicolo (e Milito quasi impresentabile : ma che ha magnato ?)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Rigore per l'Inter, Milito, sbaglia.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
mah, l'inter mi pare un pò alla frutta, onestamente, specie nei suoi interpreti chiave

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
0-2

milito sbaglia n rigore al 90esimo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2010, 22:24
L'avevo detto che prendere Benitez era una scelta insensata .

Dopo Mourinho c'è il buio...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2010, 22:24
L'avevo detto che prendere Benitez era una scelta insensata . Se poi ci metti 'sto mercato ridicolo (e Milito quasi impresentabile : ma che ha magnato ?)

c'era qualcuno che suggeriva de vendesse milito circa 3 mesi fa...  :idea:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Oh a me mica mi dispiace che hanno preso sta sveja!
:D

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 22:32
Oh a me mica mi dispiace che hanno preso sta sveja!
:D

perchè c'hanno 3 giorni di tempo per fare mercato...
magari se se svegliavano a giugno.....

Discussione precedente - Discussione successiva