A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: Eagle78 il 02 Giu 2013, 22:41
prendete il viso di personaggi famosi tifosi daa maggica ben più rancorosi e beceri, basta con questo ragazzo.

hai ragione...io mi fermo qui... :(

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Eagle78 il 02 Giu 2013, 22:41
prendete il viso di personaggi famosi tifosi daa maggica ben più rancorosi e beceri, basta con questo ragazzo.
Mi associo. Malagò che scappa prima della premiazione sarebbe un ottimo spunto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Non si prende in giro il ragazzo in questione , ma il tifoso romanista , quindi nome e cognome non ci servono , anzi , sarebbe stupido rendere pubblici il suo nome e cognome , visto che la presa per il culo non è verso l'individuo in sè .
Non so se seguite un po' le meme , credo proprio di no , in tal caso vi chiederei di informarvi se possibile .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2013, 22:55
Non si prende in giro il ragazzo in questione , ma il tifoso romanista , quindi nome e cognome non ci servono , anzi , sarebbe stupido rendere pubblici il suo nome e cognome , visto che la presa per il culo non è verso l'individuo in sè .
Non so se seguite un po' le meme , credo proprio di no , in tal caso vi chiederei di informarvi se possibile .

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ho provato a spiegarmi in merito qualche pagina fa, senza successo, non so se hai letto. :D

(Ps: "I am the only one around here" :D che segue 9gag?)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: VeniVidiLulic il 02 Giu 2013, 20:17
Io non ho chiesto scusa a nessuno di loro,ne intenderò mai farlo.  :asrm

Lascio si scusino prima loro per le loro cadute di stile,poi,forse,se me gira,ammetterò le nostre.

hai capito mal e il senso del mio post.
volevo dire che a suo tempo usci un topic di scuse a juan per i buh razzisti (per me esagerato) e credo invece che si stia più esagerando con questa persona adesso che col brasiliano durante quel derby.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Ho provato a spiegarmi in merito qualche pagina fa, senza successo, non so se hai letto. :D
Io ho letto ma gli altri che sono intervenuti prima di me credo non l'abbiano fatto ...

Citazione di: Dusk il 02 Giu 2013, 22:57
(Ps: "I am Am I the only one around here" :D che segue 9gag?)
Grammar Nazi :DD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

(ma non è colpa mia: è scritto esattamente così nella maggior parte dei meme! :D )

Fine OT, scusate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862

:DD

Cmq esistono tante meme in cui non è scritto correttamente perchè le meme sono diventate una moda globale e quindi vengono usate pure da quelli che non conoscono benissimo l'inglese , per quello esistono i grammar nazi :DD

EOT

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2013, 23:02
Io ho letto ma gli altri che sono intervenuti prima di me credo non l'abbiano fatto ...
Grammar Nazi :DD

non ho bisogno di informarmi sui meme, è una mia personalissima questione di sensibilità. alcuni tifosi preferiscono parlare di decoro, sobrietà e stile del laziale nel giustificare una mancata bandiera su un balcone. a me invece non piace questo tiro al bersaglio. lo scherzo è bello quando dura poco, a maggior ragione su un singolo individuo. è una mia opinione, non c'è bisogno di tirare in ballo la storia dei meme.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

romatriste naufrago

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2013, 23:08
T

Cmq esistono tante meme in cui non è scritto correttamente perchè le meme sono diventate una moda globale e quindi vengono usate pure da quelli che non conoscono benissimo l'inglese , per quello esistono i grammar nazi :DD

EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: Eagle78 il 02 Giu 2013, 23:12
non ho bisogno di informarmi sui meme, è una mia personalissima questione di sensibilità. alcuni tifosi preferiscono parlare di decoro, sobrietà e stile del laziale nel giustificare una mancata bandiera su un balcone. a me invece non piace questo tiro al bersaglio. lo scherzo è bello quando dura poco, a maggior ragione su un singolo individuo. è una mia opinione, non c'è bisogno di tirare in ballo la storia dei meme.
Ho tirato in ballo le meme perchè di quello si tratta , secondo te invece si tratta di un tiro al bersaglio .
Non si tratta nè di uno scherzo fatto al ragazzo , nè di tiro al bersaglio , ma di una meme , secondo me .
Se secondo te è fatto con altri intenti me ne faro' una ragione , ma conoscendo Dario e gli altri ragazzi credo proprio di no .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(Tornando sul tema. La penso, come già spiegato, come Splash. Ma capirei anche l'opportunità di farla finita qui. )

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

100%.

Citazione di: Dusk il 02 Giu 2013, 22:57

(Ps: "I am the only one around here" :D che segue 9gag?)

Ecchime presente.

cuchillo

Visitatore
Il laziale scherza, non denigra.
Mi sono divertito anch'io. Molto. Di gusto. Un genio, chi l'ha pensato. Ma le prime 5,6,7 pagine.
Ora siamo a 14.
Come già è stato fatto, si può cambiare il soggetto, per esempio, da qui in avanti.
Anche perché quel ragazzo non stava insultando, non stava facendo gestacci, non stava inveendo contro nessuno.
Siamo laziali, siamo migliori.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(e con questo si può serenamente chiudere la questione e passare ad altri, che magari meritano ben più feroci prese in giro.) ;)

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Dusk il 02 Giu 2013, 23:34
(e con questo si può serenamente chiudere la questione e passare ad altri, che magari meritano ben più feroci prese in giro.) ;)

abbiamo l'imbarazzo della scelta in tema di merde vere: totti, derossi, malagò, rosella sensi, mensurati, delfino etc.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

(un grazie a Deadario comunque m'ha fatto ride de gusto!!!  :beer:)

Discussione precedente - Discussione successiva