Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Una sobria e tranquilla esultanza a fina gara

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: jp1900 il 02 Giu 2013, 22:23
Io devo ancora ringraziare te, Aqua Caliente e LN per avermi dato una "scusa" per venire allo stadio quando i miei amici (alcuni dei quali presi in giro il giorno dopo) avevano deciso di non venire.
Oltre a conoscere Laziali veri, sono stato benissimo anche prima e durante la partita (del dopo mi sembra inutile parlarne), ed ho conservato i contatti anche per organizzare il prossimo anno la trasferta a Torino (squadra che vince non si cambia  8) ).
Unica pecca che ci farà guardare storti a eventuali cene di LN, il fatto che a fine partita abbiamo preso 4 minerali e nessuna birra.  :o
Il K2 fatto insieme, con una leggerezza inversamente proporzionale al mio peso, ha reso definitivamente la serata indimenticabile.
Grazie ancora, per la partita e per difendere e portare la Lazialità in posti dove sarebbe stato più facile fare altre scelte, a Roma o fuori.
:since

Allora è deciso! Si parte!
A Torino per cavalcare l'onda del successo!  :beer:....o almeno si spera!  :since :asrm :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah belli sto anno 3 volte sono stata a Torino quindi fate uno squillo pure a me  :p

p.s. pure io ho fatto un video-collage del derby ma youtube me l'ha bloccato subito.. però sono fiduciosa che me lo sblocchi a breve come già successo in passato  :p

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: silvia84 il 02 Giu 2013, 23:36
ah belli sto anno 3 volte sono stata a Torino quindi fate uno squillo pure a me  :p

p.s. pure io ho fatto un video-collage del derby ma youtube me l'ha bloccato subito.. però sono fiduciosa che me lo sblocchi a breve come già successo in passato  :p

Don't worry! JP o Aqua, che sono molto più bravi di me nel postare, faranno un topic apposito quando verrà il momento.
Ciao!  :D :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Immaginate sta canzone cantata da un Romatriste dopo la partita:

Trudging slowly over wet sand
Back to the bench where your clothes were stolen
This is the coastal town That they forgot to close down
Armageddon - come armageddon!
Come, armageddon! come!

Everyday is like sunday
Everyday is silent and grey

Hide on the promenade Etch a postcard : "how I dearly wish I was not here"
In the seaside town ...that they forgot to bomb
Come, come, come - nuclear bomb

Everyday is like sunday

Trudging back over pebbles and sand
And a strange dust cup lands on your hands (and on your face...)
(on your face ...)
(on your face ...)
(on your face ...)

Everyday is like sunday
"win yourself a cheap tray"
Share some greased tea with me

Pare scritta pe loro: sará che Morrisey é Laziale  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Youtube me l'ha bloccato e allora l'ho caricato su facebook.. ecco il mio video sul derby  :since

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201338143879359

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: silvia84 il 04 Giu 2013, 00:54
Youtube me l'ha bloccato e allora l'ho caricato su facebook.. ecco il mio video sul derby  :since

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201338143879359

Bellissimo, te lo dico anche qui.  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se qualcuno avesse bisogno di una suoneria per il cellulare,

http://eforzalazio.altervista.org/Lulic.htm

tasto destro su Clicca qui e salva oggetto con nome :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Cliath il 04 Giu 2013, 07:27
Bellissimo, te lo dico anche qui.  :beer:
Silvietta, grandissima Laziale!

p.s.: scusa l'ignoranza: la musica? (titolo e autore?)

io sono fermo a Peter Gabriel, Genesis e poc'altro.....

skizzo87

Visitatore

Compagni di Derby nel Distinto Nord Ovest

Fila in alto: NineTenEightEight e Panzabianca
Fila in basso: il sottoscritto e un mio amico

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma anvedi, Panzabianca sembra una persona rispettabile, seria, un preciso. A legge qui sopra chi l'avrebbe detto? :lol:
Skizzo me lo immaginavo molto piu' simile all'amico suo :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2013, 10:35
Ma anvedi, Panzabianca sembra una persona rispettabile, seria, un preciso. A legge qui sopra chi l'avrebbe detto? :lol:

si lo so... sono molto + bello... me lo dicono tutti e tutte :D

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Me immagino che potrà succede alla cena... sarà il momento in cui nickname e persone reali si uniranno...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
l'apparenza inganna... :) La frase più abusata nei miei confronti? ...A vedette sembri più serio... :)
Bella foto fatta in un momento di grande gioia con bellissime persone. Indimenticabile. 
Un plauso a Nine che reduce da una nottata travagliatissima c'ha scarozzato e riportato tutti a casa con la sua Suzuki...
Skizzo resta una persona poco raccomandabile, soprattutto dopo i gol... :sisisi:
Alle 23 ancora non aveva esaurito le batterie...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 04 Giu 2013, 10:48
l'apparenza inganna... :) La frase più abusata nei miei confronti? ...A vedette sembri più serio... :)
Bella foto fatta in un momento di grande gioia con bellissime persone. Indimenticabile. 
Un plauso a Nine che reduce da una nottata travagliatissima c'ha scarozzato e riportato tutti a casa con la sua Suzuki...
Skizzo resta una persona poco raccomandabile, soprattutto dopo i gol... :sisisi:

E' che non m'avete fatto festeggia!!!! Anche con due di pressione :D

ps. non so se ve l'ho detto ma dopo che mi avete mollato a casa sono riuscito nei dintorni per festeggiare e bere :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Panzabianca il 04 Giu 2013, 10:48

Panzabianca cambia nick in capellibianchi..... :)
Skizzo poco raccomandabile dopo i gol: avevate l'ombrello? :since
Belli tutti.
Bello poter associare una foto ad un nick.
Dovremmo aprirci un topic, magari su Friends.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2013, 10:54
Panzabianca cambia nick in capellibianchi..... :)
Skizzo poco raccomandabile dopo i gol: avevate l'ombrello? :since
Belli tutti.
Bello poter associare una foto ad un nick.
Dovremmo aprirci un topic, magari su Friends.

No solo che con la mia forza bruta, al gol di Lulic l'ho buttato giù... pensavo fosse + resistente questo Panzabianca  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2013, 10:52
E' che non m'avete fatto festeggia!!!! Anche con due di pressione :D

ps. non so se ve l'ho detto ma dopo che mi avete mollato a casa sono riuscito nei dintorni per festeggiare e bere :D
ce lo siamo detti con Nine subito dopo averti lasciato a casa...eri ancora troppo adrenalinico
Dopo qualche min abbiamo saputo del pullman della Lazio a ponte milvio...Dovevi vedere l'espressione di Nine (visibilmente provato, come me del resto) ... quando gli ho ventilato l'idea che l'avessimo saputo prima di scaricarti... :)

Discussione precedente - Discussione successiva