A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2013, 22:55
Non si prende in giro il ragazzo in questione , ma il tifoso romanista , quindi nome e cognome non ci servono , anzi , sarebbe stupido rendere pubblici il suo nome e cognome , visto che la presa per il culo non è verso l'individuo in sè .
Non so se seguite un po' le meme , credo proprio di no , in tal caso vi chiederei di informarvi se possibile .

Quoto.

E aggiungo: quant'è durato il mantra perculista l'autogó de Negro? In quel caso non veniva colpito un personaggio specifico (diversamente da questo caso, quello di un ragazzo di cui non si sa il nome ma la cui espressione emblematica rappresenta una tifoseria e non bersaglia lui in quanto tale)?

Io lo trovo un eccesso di remore; i fotomontaggi m'hanno fatto morire dal ridere e per me potevano diventare la perculata del millennio. Quest'autocensura non la capisco, ma se è il comune sentire, fate voi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: poiuytr il 02 Giu 2013, 23:44

abbiamo l'imbarazzo della scelta in tema di merde vere: totti, derossi, malagò, rosella sensi, mensurati, delfino etc.

e infatti, quelle sono merde vere di nome e di fatto, a livello personale. Questa perrsona invece non viene derisa sul personale ma perchè la sua faccia ed il modo in cui sta messo rappresenta il fallimento della rioma e la frustrazione e sconfitta di tutti i riommanisti. Almeno io così lo intendo.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: cuchillo il 02 Giu 2013, 23:33
Il laziale usa, non abusa.
Il laziale scherza, non denigra.
Mi sono divertito anch'io. Molto. Di gusto. Un genio, chi l'ha pensato. Ma le prime 5,6,7 pagine.
Ora siamo a 14.
Come già è stato fatto, si può cambiare il soggetto, per esempio, da qui in avanti.
Anche perché quel ragazzo non stava insultando, non stava facendo gestacci, non stava inveendo contro nessuno.
Siamo laziali, siamo migliori.

100%

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
no a me semplicemente dispiace perchè potrebbe essere benissimo un mio amico, cugino, fratello
preferisco accanirmi contro personaggi pubblici o al massimo i coattoni sboroni, questo sembra una persona tranquilla
ma è un'opinione personale, ognuno fa quello che vuole, lungi da me fare il moralista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io penso di esser l'unica che non ha riso per tutto il topic.. c'ho un umorismo strano, boh :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il ragazzo probabilmente è felice dell'imprevista piccola popolarità concessagli dai burini che hanno fatto 11annidebbi, però se si ritiene che ci sia una sola possibilità su 100 che possa esserne invece rimasto turbato si può anche chiudere qui.

d'altronde con Gasparri, i coniugi Brindisi e Stefano Petrucci i fotomontaggi sarebbero ancora più gustosi. Dario, butto lì l'idea..  :DD

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 00:07
io penso di esser l'unica che non ha riso per tutto il topic.. c'ho un umorismo strano, boh :p

no a me sinceramente ha fatto ridere e anche parecchio, però su facebook poi ho visto gente che posta foto private de sto tizio e addirittura il nome e il cognome...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: poiuytr il 03 Giu 2013, 00:14
no a me sinceramente ha fatto ridere e anche parecchio, però su facebook poi ho visto gente che posta foto private de sto tizio e addirittura il nome e il cognome...

Ecco, mi hai anticipato. Anch'io ho visto foto personali di questa persona ed immagini ben più offensive di quelle scherzose postate qui. Su quello non sono affatto d'accordo, ma come sempre ci sono quelli che non capiscono lo spirito dello sfottò e portano tutto all'esagerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Per me l'unico rischio è quello di fargli un favore, e trovarlo a breve in qualche reality come è successo a Davide il laziale dell'isola dei famosi, ovvero BELLOFRATELLO della curva nord anni 80.
Io non ho trovato insulti su questo ragazzo, ho interpretato i fotomontaggi,come la voglia in quel momento del tifoso medio romanista di essere in un altra parte del mondo o in un altra epoca.
Cmq il personaggio non si è creato qui dentro, ne finirà qui dentro, su facebook c'è un gruppo e in rete è pieno.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Eagle78 il 02 Giu 2013, 23:12
non ho bisogno di informarmi sui meme, è una mia personalissima questione di sensibilità. alcuni tifosi preferiscono parlare di decoro, sobrietà e stile del laziale nel giustificare una mancata bandiera su un balcone. a me invece non piace questo tiro al bersaglio. lo scherzo è bello quando dura poco, a maggior ragione su un singolo individuo. è una mia opinione, non c'è bisogno di tirare in ballo la storia dei meme.

vorrei vedere quanti lazionetters hanno messo la bandiera di fuori.. e' clamoroso che non arriviamo nemmeno a 150 bandiere in citta'. spendeteli 5 euro. poi a chi serve gliela regalo io la bandiera.. ma esponetela

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Un grande abbraccio al ragazzo romanista.. che ci ha fatto sorridere.. anche io mi fermo qui. auguro al ragazzo di cuore tante cose belle (roma a parte). piuttosto ci sono amendola, alfio marchini, massimo ghini, guzzanti, verdone, sannipoli, malago', ecc ecc. che meritano milioni di prese per c...o..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
In effetti si, credo sia giusto fermarsi con lui...c'è gente che merita di essere messa alla berlina (come gasparri, marchini o amendola), questo ragazzo alla fine non ha fatto niente (ha solo avuto la sfortuna di tifare difettosi e già mi sembra un fardello pesante)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, con lui si hanno i sensi di colpa? Il boro biondo della finale di Coppa Italia 2010 sono tre anni che fa il giro del web. :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2013, 00:34
Ah, con lui si hanno i sensi di colpa? Il boro biondo della finale di Coppa Italia 2010 sono tre anni che fa il giro del web. :S

Pure te hai ragione, sarà che a me la faccia da cane bastonato di questo ragazzo mi fa un pò tenerezza

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: coppadellealpi1971 il 03 Giu 2013, 00:24
vorrei vedere quanti lazionetters hanno messo la bandiera di fuori.. e' clamoroso che non arriviamo nemmeno a 150 bandiere in citta'. spendeteli 5 euro. poi a chi serve gliela regalo io la bandiera.. ma esponetela
io l'ho sventolata a Milano, va bene uguale? :p

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Sì, beh, la differenza c'è, secondo me. Il boro biondo si distinse in diretta TV, agitandosi come uno scalmanato durante una fase della finale con l'Inter (toh, una delle 3884 volte in cui gli hanno alzato coppe in faccia all'Olimpico). Questo, bene o male, è uno scatto casuale che riprende una persona, sicuramente vestita in modo ridicolo e lievemente anti-estietico, ma che se ne stava tra la folla, in un momento di grosso scoramento personale. Alla fin fine, al di là dei coloracci, fa più tenerezza che altro, mentre il boro biondo la presa per i fondelli se l'è proprio cercata...

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

Tra l'altro so per certo che il boro biondo non è cattivo come sembra: dona ogni anno il 5 per mille a Piris...

Il motivo è che il romatriste c'ha una faccia e una postura che non ti portano ad infierire (poi magari è un serial killer, mentre il boro biondo aiuta gli anziani ad attraversare la strada), comunque non credo che si sia infierito o trasceso su Lazio.net, altrove forse si ma non ritengo ci competa più di tanto...

In ogni caso trovo stimolante e adeguato rivolgere le nostre attenzioni a gente più famosa e meritevole di dileggio e perculeggiamento...prendendola tra quelli presenti nel topic delle dediche...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2013, 00:36
Pure te hai ragione, sarà che a me la faccia da cane bastonato di questo ragazzo mi fa un pò tenerezza

Io posso capire,ma veramente su Lazio.net in particolare e comunque in genere sugli spazi Laziali se si sfotte lo si fa con stile e ironia,senza offese,senza disprezzo,senza odio,senza cose che,come sappiamo,purtroppo,contraddistinguono l'altra parte del tevere.
Ecco.
A me capita ogni tanto di leggere i loro spazi,di sentire i loro dialoghi,davvero la differenza è abissale.

Poi io capisco chi come cuchillo (che stimo e rispetto soprattutto per l'enorme competenza calcistica) non vuole "uniformarsi al nemico" ma pensiamo un attimo,giusto un'attimo,a che livello sarebbero scesi loro se malauguratamente il risultato della finale fosse stato diverso.
Poi come dice giustamente splash io non trovo affatto queste immagini offensive ne volgari,posso capire qualcuno pensi si stia esagerando ma alla fine non si sta facendo niente più che creare qualche nostro meme come quello su lulic o sulla stella d'argento,però rivolto a loro.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Discussione precedente - Discussione successiva