A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grammar Nazi, presente!
Detto cio', sebbene la correzione di Splash sia come al solito puntuale, quando si pone una domanda ma lo si fa per evidenziare lo shock causato dalla scoperta, il verbo si puo' mettere anche nella forma dell'indicativo presente, come se la frase fosse preceduta da un "What?!?!"  (I am the only one here .....?????)
EOT, e tutto questo gratis, ma ve le meritate ste fortune? Boh.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2013, 00:30
In effetti si, credo sia giusto fermarsi con lui...c'è gente che merita di essere messa alla berlina (come gasparri, marchini o amendola), questo ragazzo alla fine non ha fatto niente (ha solo avuto la sfortuna di tifare difettosi e già mi sembra un fardello pesante)

A questo punto mi fermo anch'io. Pur ribadendo, e spero fosse chiaro dall'inizio, che non avevo nessuna intenzione di accanirmi contro la persona. Non ridevo di lui, ma di quello che rappresenta. Era un meme allo stato puro, come ce ne sono tanti. E tanti ritraggono perfetti sconosciuti, che nel giro di 24 ore diventano loro malgrado famosi a livello planetario.
Spero che nessuno, altrove, abbia esagerato, perché sono sicuro che qui da noi nessuno l'ha fatto. E spero che il protagonista abbia sorriso se gli è capitato di vedere qualcuna delle immagini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: loquace il 03 Giu 2013, 00:59
Tra l'altro so per certo che il boro biondo non è cattivo come sembra: dona ogni anno il 5 per mille a Piris...
a momenti me strozzo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
ha tenuto per il 13 pagine gli si potrebbe dare un pò di respiro

Ad esempio, non riesco a trovarlo, si potrebbe postare sull'azione del goal di Lulic il riomista con la felpa bianca dell'aesse capelli lunghi che stava in tevere mi pare durante roma inter; non riesco a trovarlo il biondone, ma spero che mi abbiate capito e magari pure esaudito

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pensa che m'erano venute 2 idee...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: hooper83 il 03 Giu 2013, 09:03
Cioè esiste un blog dedicato ai piedi maschili? Tarallo ne sarà felicissimo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Drake il 03 Giu 2013, 09:10
Cioè esiste un blog dedicato ai piedi maschili? Tarallo ne sarà felicissimo.
Tarallo è il webmaster

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.873
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Zoppo il 03 Giu 2013, 09:09
Quindi finisce quà...
Pensa che m'erano venute 2 idee...

e chi l'ha detto che è finita?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
che poi, aho', un giorno leggeremo "tifoso della aesseroma si suicida dopo presa per il culo in rete dei tifosi della l.a.n.z.i.e. (perchè lo scriverebbero così, eh - n.d.P.)" e tutti avremo un afflato di tristezza, magari con un conato pure di vomito a causa dell'emozione forte provata

magari

quindi, sia per non turbare ulteriormente la vita di questo, credo (Lombroso è morto e sepolto e, francamente, non può essere un maestro di vita, altrimenti Centurio manco dovrebbe entrà su LN), bravo ragazzo che ha solo fatto una scelta sbagliata (e che ha, imho, qualche problema col suo personal stylist), sia per non cadere nella solita polemica del "semoLazialisemomigliori", finiamola qui e mettiamo qualche altra (pardon) merda magari pure famosa

sempre ben consapevoli, però, che se vogliamo dirla tutta 'sto rigazzetto magari abbozza, ma se metti mauricciocoshtancio, invece te potrebbe scatena' una serie de avvocati contro, eh

quindi, direi: facciamo un favore a 'sto ragazzo, e finiamola qui
poi, facciamo anche un favore a LN: evitiamole denunce per mancanza di sorveglianza da parte di qualche "famoso"
e così, salvaguardiamo anche un tifoso qualsiasi, magari abbastanza scaltro con photoshop, che si vedrebbe piovere addosso denunce, minacce, reprimende e magari pure buffettoni da parte di altri Laziali, però tanto bravi e rispettosi dell'avversario (non nemico, eh: avversario, che mica stamo in guera)
alla fine, salvaguardiamo anche la decenza e finiamo anche di prenderli per il culo, a' 'sti romanelli: e che sarà mai?! abbiamo vinto solo una coppa, in un derby, buttandoli fuori dall'europa...e quanto vogliamo festeggia', più de 7 giorni? e che cafoni

poi, però, con calma, dopo un paio di respiri, chiudete i trattati di sociologia e di psicologia e, finite le solite 3 o 4 ore settimanali di volontariato nei confronti dei tifosi più sfortunati, pensate per un attimo (n.d.P.: "attimo": unità di tempo ipotetica e non scientificamente stabilita e misurata che varia a seconda dell'ipotizzatore) alla Sarajevo nella quale avreste dovuto, obtorto collo, vivere in caso di ns sconfitta

pensate allo stupro della città (e non escludo che...)
pensate ai vs figli messi in mezzo e bullizzati
pensate alla vs auto rigata con un taglierino, dopo l'accanimento sulle gomme
pensate alla vs compagna additata come "zoccola Laziale" o "troia burina" (citofonare Connie Chinaglia)
pensate che "un Laziale ucciso non è reato" (citofonare Tabocchini)
pensate ai 10 100 1000 Paparelli nei quali vi sareste trasformati
pensate allo stuolo di avvoltoi simpatizzanti che come ascari a supporto della testuggine si sarebbero avventati vs il vostro unico stemmino di 1 cmq posto in un angoletto del vostro ufficio, appena sotto il pc, ben nascosto nunsesa'mai che la donna delle pulizie sbrocchi e me lo tolga, eh
pensate al fatto che anche una morte che univa, quella di Gabriele Sandri, per qualcuno sia diventata un pesante fardello da scrollare, perchè "hanno vinto loro e sto a rosicà"

fatto?
bene

adesso pensate al fatto che si, noi siamo differenti, ma che siamo alla fine (me pare, eh, ma me potrei sbaja') tifosi, e che quello di enormemente sbagliato stiamo facendo è perculare uno che è già stato perculato dalla Natura ed a lei je dovrebbe fa causa, no a noi
stiamo, con questo ns ignobile atto, cancellando 113 anni di nobiltà e differenza, talmente nobile e differente che c'ha fatto quasi sparì, 10 anni fa, e che ci ha relegato per anni (io ne ho 48 ma ho passato più tempo a difendermi del fatto di aver scelto la Lazio che a gioire delle vittorie) fra lo stanzino delle scope ed il cesso, secondo loro
secondo noi, invece, quella era la sala delle feste, delle conferenze importanti, il diwan-i-khan del maharajah ed erano solo gli altri a non capirlo

insomma, noi con questa incredibile mancanza di rispetto a' 'sto brutto in culo se dovemo anna' a nasconde

e basta

e finimola qui

eccheccazzo

(che poi, io sarei anche d'accordo, eh: ma c'è da dire che, nell'epoca della sovraesposizione, di fb, di twitter, di instagram, e di altri 10mila social nel quale ognuno di noi - voi - è un papabile andywahrolizzato, tutte 'ste cantilene e giaculatorie autopunenti me fanno un tantinello ride)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: porgascogne il 03 Giu 2013, 09:26
che poi, aho', un giorno leggeremo "tifoso della aesseroma si suicida dopo presa per il culo in rete dei tifosi della l.a.n.z.i.e. (perchè lo scriverebbero così, eh - n.d.P.)" e tutti avremo un afflato di tristezza, magari con un conato pure di vomito a causa dell'emozione forte provata

magari

quindi, sia per non turbare ulteriormente la vita di questo, credo (Lombroso è morto e sepolto e, francamente, non può essere un maestro di vita, altrimenti Centurio manco dovrebbe entrà su LN), bravo ragazzo che ha solo fatto una scelta sbagliata (e che ha, imho, qualche problema col suo personal stylist), sia per non cadere nella solita polemica del "semoLazialisemomigliori", finiamola qui e mettiamo qualche altra (pardon) merda magari pure famosa

sempre ben consapevoli, però, che se vogliamo dirla tutta 'sto rigazzetto magari abbozza, ma se metti mauricciocoshtancio, invece te potrebbe scatena' una serie de avvocati contro, eh

poi, facciamo anche un favore a LN: evitiamole denunce per mancanza di sorveglianza da parte di qualche "famoso"
e così, salvaguardiamo anche un tifoso qualsiasi, magari abbastanza scaltro con photoshop, che si vedrebbe piovere addosso denunce, minacce, reprimende e magari pure buffettoni da parte di altri Laziali, però tanto bravi e rispettosi dell'avversario (non nemico, eh: avversario, che mica stamo in guera)
alla fine, salvaguardiamo anche la decenza e finiamo anche di prenderli per il culo, a' 'sti romanelli: e che sarà mai?! abbiamo vinto solo una coppa, in un derby, buttandoli fuori dall'europa...e quanto vogliamo festeggia', più de 7 giorni? e che cafoni

poi, però, con calma, dopo un paio di respiri, chiudete i trattati di sociologia e di psicologia e, finite le solite 3 o 4 ore settimanali di volontariato nei confronti dei tifosi più sfortunati, pensate per un attimo (n.d.P.: "attimo": unità di tempo ipotetica e non scientificamente stabilita e misurata che varia a seconda dell'ipotizzatore) alla Sarajevo nella quale avreste dovuto, obtorto collo, vivere in caso di ns sconfitta

pensate alla vs compagna additata come "zoccola Laziale" o "troia burina" (citofonare Connie Chinaglia)
pensate allo stuolo di avvoltoi simpatizzanti che come ascari a supporto della testuggine si sarebbero avventati vs il vostro unico stemmino di 1 cmq posto in un angoletto del vostro ufficio, appena sotto il pc, ben nascosto nunsesa'mai che la donna delle pulizie sbrocchi e me lo tolga, eh
pensate al fatto che anche una morte che univa, quella di Gabriele Sandri, per qualcuno sia diventata un pesante fardello da scrollare, perchè "hanno vinto loro e sto a rosicà"

fatto?
bene

adesso pensate al fatto che si, noi siamo differenti, ma che siamo alla fine (me pare, eh, ma me potrei sbaja') tifosi, e che quello di enormemente sbagliato stiamo facendo è perculare uno che è già stato perculato dalla Natura ed a lei je dovrebbe fa causa, no a noi
stiamo, con questo ns ignobile atto, cancellando 113 anni di nobiltà e differenza, talmente nobile e differente che c'ha fatto quasi sparì, 10 anni fa, e che ci ha relegato per anni (io ne ho 48 ma ho passato più tempo a difendermi del fatto di aver scelto la Lazio che a gioire delle vittorie) fra lo stanzino delle scope ed il cesso, secondo loro
secondo noi, invece, quella era la sala delle feste, delle conferenze importanti, il diwan-i-khan del maharajah ed erano solo gli altri a non capirlo

insomma, noi con questa incredibile mancanza di rispetto a' 'sto brutto in culo se dovemo anna' a nasconde

e basta

e finimola qui

eccheccazzo

(che poi, io sarei anche d'accordo, eh: ma c'è da dire che, nell'epoca della sovraesposizione, di fb, di twitter, di instagram, e di altri 10mila social nel quale ognuno di noi - voi - è un papabile andywahrolizzato, tutte 'ste cantilene e giaculatorie autopunenti me fanno un tantinello ride)

sto al 13esimo minuto di applauso, rigorosamente in piedi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491

magari

fatto?
bene

e basta

e finimola qui

eccheccazzo

Appausi per Porga!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

quindi, sia per non turbare ulteriormente la vita di questo, credo (Lombroso è morto e sepolto e, francamente, non può essere un maestro di vita, altrimenti Centurio manco dovrebbe entrà su LN)

nun l'ho capita, ma dovrebbe esse na cosa divertente  :=))

Comunque pur'io mi fermo con il soggetto in questione. È stato divertente, peró poi diventa stucchevole prendersela sempre con lo stesso,credo. In ogni caso non c'era nessuna intenzione maligna, solo un pó di sfottó.
Avanti con un altro  :p, (La sanipola e Rozzella fanno la loro porca figura)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ao', fate un po' come cazzo ve pare che ve devo dì  :DD

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Fammi capire Porga, il nemico sarebbe quel ragazzo?
Lui avrebbe stuprato la città, ghettizzato i nostri figli e rigato le macchine?

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sempronio il 03 Giu 2013, 09:40
Fammi capire Porga, il nemico sarebbe quel ragazzo?
Lui avrebbe stuprato la città, ghettizzato i nostri figli e rigato le macchine?

Ma te ne voi anna'?

Discussione precedente - Discussione successiva