A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: sempronio il 03 Giu 2013, 09:53
Non me ne vado Tarallo, sto a casa mia. Viva la Lazio.  :asrm
Non è tutte quelle cose che dici tu. Non lo conosci. Non sai chi è, cosa fa, come vive e se ha mai cantato il coro su Paparelli. S' è messo la maglietta della sua squadra e si è andato a vedere la partita.
Non è un motivo per metterlo alla gogna. Io domenica come lui ne ho visti tanti anche tra i nostri, di diverso c'erano solo i colori della maglietta.

Ancora hai bisogno di conoscerli? ancora? ancora?
Ma quanti anni hai?
L'hai vissuta la b, gli spareggi di Napoli?
Me sa de no...
Sta gente, quando je va l'acqua pe l'orto parla de riomma SEMPRE, ce la mette sempre in mezzo, e poi ,dopo quando pija la sveja, se nasconne, SPARISCE, via bruchi maglie tute e sciarpe daaamaggica!

Stemmerde devono morì schiattate, nessuna PIETà PER NESSUNO!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 09:59
C'é da dire, pero', che se tutta questa notorietà non voluta spingesse il ragazzo a rivedere il suo look e la sua alimentazione avremmo comunque raggiunto un risultato.
parole sante. Lo stiamo aiutando. Aiutiamone uno al giorno. Certo, rozzella pé migliorà c'ha poco margine...
P.s. D'accordo con Porga.
Semprò, te sei perso qualcosina. Ma se vuoi aiutiamo anche te.  ;)

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2013, 10:10
Non ho partecipato attivamente, ma mi sono divertito.
Certo che noi se non facciamo un po' di polemica interna non siamo contenti.
Non si voleva attaccare il ragazzo, ma l'espressione del volto da "se semo attaccati al cazzo n'altra volta", è l'emblema del pianderculismo tipicamente riommico. Con un particolare in più: la sciarpa allacciata in panza che lo rende rappresentante del tifo merdico. Tutto qua. Che poi sia una brava persona, un bravo commesso, e magari un buon chirichetto a noi che ce ne frega? Contenti per lui e per la società. Per noi è solo IL tifoso della rioma che s'attaccaarcazzo. Quindi: le bandiere no perché è troppo ostensivo, le prese in giro dei tifosi no perché si cade nel personale e si offendono le brave persone, insomma chiudiamo baracca e burattini e aspettiamo che vincano loro e ci ROMAPANO IL CULO UNO PER UNO SENZA PIETÀ PROTETTI DA STAMPA E POLITICA ("le puncicate").
Se vuoi prenderlo in giro assumendolo a simbolo del tifoso medio della roma vai nel negozio dove lavora e fallo.
Non c'entra nulla l'esporre la bandiera con il mettere in mezzo un povero cristo che neanche si può difendere.
Se quel ragazzo incrocia un ragazzino con la maglia di Lulic si deve ricordare di Mauri che la da a Candreva che crossa e di quel secondo in cui s'è reso conto che il boato stavolta era quello del goal, perchè durava troppo e dall'altra parte ci si stava agitado un po troppo e per troppo tempo perchè un arbitro misericordioso trovasse il coraggio di annullarlo. Non deve aver paura di guardarlo perchè quel ragazzino l'ha visto su facebook e ha riso di lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tanto quel ragazzino riderebbe di lui il momento che lo vede per strada. Certe cose so' condannate, c'e' poco da fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sempronio il 03 Giu 2013, 10:22
Se vuoi prenderlo in giro assumendolo a simbolo del tifoso medio della roma vai nel negozio dove lavora e fallo.
Non c'entra nulla l'esporre la bandiera con il mettere in mezzo un povero cristo che neanche si può difendere.
Se quel ragazzo incrocia un ragazzino con la maglia di Lulic si deve ricordare di Mauri che la da a Candreva che crossa e di quel secondo in cui s'è reso conto che il boato stavolta era quello del goal, perchè durava troppo e dall'altra parte ci si stava agitado un po troppo e per troppo tempo perchè un arbitro misericordioso trovasse il coraggio di annullarlo. Non deve aver paura di guardarlo perchè quel ragazzino l'ha visto su facebook e ha riso di lui.
Semprò, prima di questo ce stanno i milioni di bambini africani e sudamericani da sfamare e curare, c'è il problema della droga, il prezzo del petrolio, la disoccupazione, il prezzo delle case...la crisi endemica... Fissa delle priorità.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Marmorus il 03 Giu 2013, 10:09
ok allora due piccioni con una fava  :)

a quanto pare il filone non era proprio estinto...

geniale...non c'è che dire...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: loquace il 03 Giu 2013, 10:35
a quanto pare il filone non era proprio estinto...

diciamo che si aprono variazioni sul tema :DD
Bellissima questa.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Quanti obiettori di coscienza dello sfottò, manco parlassimo di omicidio...
I laziali che ora si vergognano di aver vinto avrebbero meritato di perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma basta co 'ste iperboli. Nessuno si vergogna di aver vinto, e nessuno ne sta facendo una questione di Stato.
Solo, magari, ci sono obiettivi più importanti da distruggere. E' innegabile, no? Qualcuno si sentirebbe di dire che 'sto tizio è il nostro obiettivo principale?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: sempronio il 03 Giu 2013, 10:22

Semprò: benvenuto su Lazionet. Sette post sette in cui trasudi gioia e lazialità. Bello averti fra noi. Facci il piacere, così, tanto per toglierci noi una soddisfazione, scrivi bene per esteseo ASROMAMERDA. Senza cliccare su una faccetta, che a fa' quello so boni tutti.
Se non lo vuoi fare per il tuo piacere personale, fallo per noi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ma basta co 'ste iperboli. Nessuno si vergogna di aver vinto, e nessuno ne sta facendo una questione di Stato.
Solo, magari, ci sono obiettivi più importanti da distruggere. E' innegabile, no? Qualcuno si sentirebbe di dire che 'sto tizio è il nostro obiettivo principale?
Dusk, posso essere d'accordo ma, l'intervento di Sempronio resta stonato... e manco poco. Non dev'esser certo lui a stabilire cosa è giusto e cosa va fatto per mantenere alta l'etica della vittoria... resta stonato e fuori luogo.
Ora passiamo a qualcun'altro... fosse solo per non leggere certi interventi.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Io me sto a diverti' come un pazzo sul romatriste...............incarna perfettamente il momento del romanista di oggi...............l'unica cosa che non ho apprezzato e' che su fb hanno scritto nome e cognome del ragazzo con allegata anche una foto mentre e' con la sua ragazza\moglie\compagna............questo non si deve fare .........fermiamoci alla goliardia e cerchiamo di non andare oltre !!!

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: arkham il 03 Giu 2013, 10:49
Semprò: benvenuto su Lazionet. Sette post sette in cui trasudi gioia e lazialità. Bello averti fra noi. Facci il piacere, così, tanto per toglierci noi una soddisfazione, scrivi bene per esteseo ASROMAMERDA. Senza cliccare su una faccetta, che a fa' quello so boni tutti.
Se non lo vuoi fare per il tuo piacere personale, fallo per noi.
as roma merda. Non è un problema. Figurati.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglesforever il 03 Giu 2013, 10:54
Io me sto a diverti' come un pazzo sul romatriste...............incarna perfettamente il momento del romanista di oggi...............l'unica cosa che non ho apprezzato e' che su fb hanno scritto nome e cognome del ragazzo con allegata anche una foto mentre e' con la sua ragazza\moglie\compagna............questo non si deve fare .........fermiamoci alla goliardia e cerchiamo di non andare oltre !!!
ma infatti, su facebook qualche steronzo scorretto c'è. Qui mi pare che si sia solo perculata un'immagine (quasi stereotipizzandola)senza alcun intento persecutorio... in italiano credo si dica Goliardia

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: eaglesforever il 03 Giu 2013, 10:54
Non si è andati oltre qui, questo vorrei fosse chiaro. Ma esistendo Facebook era facile prevedere che succedesse.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma nessuno s'è mai preoccupato quando questi ce prendevano per il culo ad vitam eternam?

Aho ebbasta!
JE L'AVEMO ARZATA IN FACCIA!

Devono morì riversi nella loro stessa bile.

NO PRISONERS!

Se la cosa vi infastidisce ce stanno altri topic più delicati.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sempronio il 03 Giu 2013, 10:57
Non si è andati oltre qui, questo vorrei fosse chiaro. Ma esistendo Facebook era facile prevedere che succedesse.
e allora perché non vai su fb e glielo dici???

Solitario

*
Lazionetter
* 150

E allora dedicatevi agli obiettivi principali, invece di filosofeggiare sugli sfottò calcistici (!) altrui...

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Concordo 100 % con Porga e Tarallo, ma allora ditemi, proprio nel momento che volevo scedere in campo ... che faccio non posto le mie creazioni?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Giu 2013, 11:05
Concordo 100 % con Porga e Tarallo, ma allora ditemi, proprio nel momento che volevo scedere in campo ... che faccio non posto le mie creazioni?

postale e poi pentiti

Discussione precedente - Discussione successiva