Domanda patente

Aperto da Tarallo, 02 Giu 2013, 19:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 03 Giu 2013, 15:01
però è più facile che te la perdi così... a sto punto corro il rischio di farmi rbare la macchina.
se c'hai er maniero francese de ib, si te conviene lasciarla in macchina, altrimenti mai  :=))
Citazione di: Freezer67 il 03 Giu 2013, 15:00
a me l'ultima volta che m'hanno fermato il caramba ha guardato la foto poi m'ha guardato, poi a riguardato la foto poi m'ha riguardato, l'ha portata al collega che m'ha guardato e ha guardato la foto poi hanno guardato la foto e m'hanno guardato (to be continued).....
i caramba, ve ne parla chi lo è stato per più di due anni, quando vi fermano sono in servizio di pattuglia mobile di zona (pmz), devono compilare almeno 3 spazi di un documento chiamato "allegato A" dove prendono i documenti di 3 ignari automibilisti, solo per dimostrare che loro il servizio l'hanno fatto (fermare le macchine per controlli), il più delle volte ne fermano 3, spesso però ne fermano al massimo 1 e le altre due vengono compilate inventandosi dati.

Freezer67

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 15:05
se c'hai er maniero francese de ib, si te conviene lasciarla in macchina, altrimenti mai  :=))i caramba, ve ne parla chi lo è stato per più di due anni, quando vi fermano sono in servizio di pattuglia mobile di zona (pmz), devono compilare almeno 3 spazi di un documento chiamato "allegato A" dove prendono i documenti di 3 ignari automibilisti, solo per dimostrare che loro il servizio l'hanno fatto (fermare le macchine per controlli), il più delle volte ne fermano 3, spesso però ne fermano al massimo 1 e le altre due vengono compilate inventandosi dati.

se vede che io ho beccato quelli seri  :)
scherzi a parte ovvio che era tanto per dire che ho una foto un pò antica (brrrr) :o

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
che poi cretemi non è retorica o dovuta al fatto che sono stato carabiniere per due anni:
Se venite fermati, e avete compiuto un'infrazione, e avete i carabinieri a contestarvela, dite subito che avete sbagliato, e che siete dispiaciuti dell'errore, al 90% la multa la evitate. Sono decisamente più tolleranti rispetto a vigili e poliziotti.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 15:14
che poi cretemi non è retorica o dovuta al fatto che sono stato carabiniere per due anni:
Se venite fermati, e avete compiuto un'infrazione, e avete i carabinieri a contestarvela, dite subito che avete sbagliato, e che siete dispiaciuti dell'errore, al 90% la multa la evitate. Sono decisamente più tolleranti rispetto a vigili e poliziotti.

è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 15:14Sono decisamente più tolleranti rispetto a vigili e poliziotti.

aspetta che ribecco il carabiniere che a 16 anni mi multò perchè spingevo il motorino senza benza senza il casco in testa e vede quanto sò tollerante io...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Giu 2013, 15:29
aspetta che ribecco il carabiniere che a 16 anni mi multò perchè spingevo il motorino senza benza senza il casco in testa e vede quanto sò tollerante io...

Cercava di proteggere i bambini della zona.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Giu 2013, 15:29
aspetta che ribecco il carabiniere che a 16 anni mi multò perchè spingevo il motorino senza benza senza il casco in testa e vede quanto sò tollerante io...

tu sei un caso a parte  :=))

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 15:14
che poi cretemi non è retorica o dovuta al fatto che sono stato carabiniere per due anni:
Se venite fermati, e avete compiuto un'infrazione, e avete i carabinieri a contestarvela, dite subito che avete sbagliato, e che siete dispiaciuti dell'errore, al 90% la multa la evitate. Sono decisamente più tolleranti rispetto a vigili e poliziotti.
Magari eri tu quello che mi ha fermato mentre sorpassavo in curva sui tornati tra castiglioncello e Livorno. Mi trasformai immediatamente in un agnello: "Fate il vostro dovere; ero distratto ma voi avete ragione!"  e così via ...
Poi chiacchierando col milite che era rimasto vicino a me ... (l'altro controllava i dati con la centrale ...), avendo sentito una "calata" che dava sul frusinate ... faccio la domanda ... : "lei di dove è? E per che squadra tifa?"

Non so come mi sarei comportato se avesse detto la squadra sbagliata ... fatto sta che ha detto Lazio ed io, ho tirato fuori dal portafogli lo scudetto del '74 con foto della squadra e ...
Me la son cavata con 15.000 lire "e stia più attento! Arrivederci e forza Lazio, eh?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 15:14
che poi cretemi non è retorica o dovuta al fatto che sono stato carabiniere per due anni:
Se venite fermati, e avete compiuto un'infrazione, e avete i carabinieri a contestarvela, dite subito che avete sbagliato, e che siete dispiaciuti dell'errore, al 90% la multa la evitate. Sono decisamente più tolleranti rispetto a vigili e poliziotti.

I tuoi ex colleghi che fanno servizio in Sardegna, non ti perdonano neanche se piangi in cinese e ti metti in ginocchio chiedendo mille volte scusa.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Giu 2013, 15:29
aspetta che ribecco il carabiniere che a 16 anni mi multò perchè spingevo il motorino senza benza senza il casco in testa e vede quanto sò tollerante io...

:lol:

se vede che aveva intuito che [...] saresti diventato

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 03 Giu 2013, 20:34
I tuoi ex colleghi che fanno servizio in Sardegna, non ti perdonano neanche se piangi in cinese e ti metti in ginocchio chiedendo mille volte scusa.

nelle località di vacanza non te salva manco gesùcristo.
All'elba per una gomma sgonfia me fecero la multa, ehhh ma i sbocchi de sangue che t'ho augurato brutto [...].

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
nella classifica dell'intransigenza i primi sono, per distacco, quelli della polizia stradale (quelli con la riga bordeux più spessa sui pantaloni), se ti fermano e sei in fallo è multa sicura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Una volta, eravamo in vacanza, mi tennero 20 minuti sotto il sole cocente perché volevano capire perché io e la madre di mia figlia avevamo il cognome diverso sui due passaporti.
Cioé, non prendevano neanche in considerazione l'idea che non fossimo sposati allora.
Una macchina, un conducente italiano, una bambina di 3 anni con lo stesso cognome del conducente e una francese con un altro cognome. Su una statale abruzzese.
Era troppo per loro.
C'hanno messo 20 minuti, fuori faceva 37 gradi.


Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2013, 11:23
Una volta, eravamo in vacanza, mi tennero 20 minuti sotto il sole cocente perché volevano capire perché io e la madre di mia figlia avevamo il cognome diverso sui due passaporti.
Cioé, non prendevano neanche in considerazione l'idea che non fossimo sposati allora.
Una macchina, un conducente italiano, una bambina di 3 anni con lo stesso cognome del conducente e una francese con un altro cognome. Su una statale abruzzese.
Era troppo per loro.
C'hanno messo 20 minuti, fuori faceva 37 gradi.


a vasto ? :DD

porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva