Un telegramma al mobbizzato Mauro Zarate.

Aperto da jofer8, 02 Giu 2013, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 03 Giu 2013, 02:06
e' chiaro che la società con determinate figure (es. chi non rinnova) ha carenze gestionali, anzi non riesce a contestualizzarle.
fa fatica a capire che il mondo del lavoro è diverso dal mondo del calcio.
io invece la leggerei al contrario... sono dei lavoratori e La lazio li tratta da pari... E' chiaramente una forzatura ma d'altronde questi hanno approfittato della Legge Boosman...sentendosi, o meglio, spacciandosi per lavoratori comuni?
La Lazio sbaglia solo nel non servirsi (come da contratto) delle loro prestazioni.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 03 Giu 2013, 10:41
io invece la leggerei al contrario... sono dei lavoratori e La lazio li tratta da pari... E' chiaramente una forzatura ma d'altronde questi hanno approfittato della Legge Boosman...sentendosi, o meglio, spacciandosi per lavoratori comuni?
La Lazio sbaglia solo nel non servirsi (come da contratto) delle loro prestazioni.

senza entrare nei meriti di chi ha torto e chi ragione, però viste le cause perse dalla Lazio e visto l'andazzo che sta prendendo questa causa, mi viene da pensare che la lazio non li tratta da pari, almeno per quello che riguarda il contratto collettivo dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
vai in inghilterra l'estetista costa meno.stop

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io me meraviglio che ancora ce aprimo topic con il suo nome.  :o
tanto regà per me otterrà la rescissione, e se andrà subito, dai [...].
zarate...who?  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 03 Giu 2013, 11:56
senza entrare nei meriti di chi ha torto e chi ragione, però viste le cause perse dalla Lazio e visto l'andazzo che sta prendendo questa causa, mi viene da pensare che la lazio non li tratta da pari, almeno per quello che riguarda il contratto collettivo dei calciatori.
semplicemente, la Lazio si lascia il diritto di preferirgli altri giocatori. E' chiaro poi che la forma è sbagliata e va corretta iniziando ad usufruire delle prestazioni di questi stipendiati, almeno finché li hai in rosa. 

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mauretto bello esci da casa e ci vediamo sotto casa, davanti alla saracinesca dell'elettrauto, quella di fianco ai secchioni.
Porto il pallone. Ci mettiamo a fare i tiri per riprovare e ritrovare il filoncino sotto al sette.
Non ti preoccupare se rompiamo qualche finestra. I laziali capiranno.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Questa pecora qua devi metterla là (cit.).
Stop.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva